Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale "GTI" preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale "GTI" preferite?

    Originariamente inviato da Brabus
    Io invece la trovo molto carina, e non mi pare poi così monovolume...

    Infinitamente meglio della Megane, quella si che è davvero inguardabile imho...
    e???


    d parere estremamente opposto......
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

    Commenta


    • Re: Quale "GTI" preferite?

      so che vado un pò contro corrente, posso dire la 205 1,9?
      Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
      ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

      And the Seventh day God created the HEMI

      Commenta


      • Re: Quale "GTI" preferite?

        Originariamente inviato da Heinrich
        so che vado un pò contro corrente, posso dire la 205 1,9?

        Amen Heinrich
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Quale "GTI" preferite?

          ho votato megane xche e la piu bella ,piu leggera ed avendola provata so come va
          r32 costa troppo ,pesa troppo e + bella la gti
          focus troppo peso sull'anteriore e motore obsoleto
          astra ...macchina da espositore poi coi 19 ed e pure brutta
          la seat va messa nel settore delle monovolume
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

          Commenta


          • Re: Quale "GTI" preferite?

            quoto tutto il pensiero del frank...tranne x il fatto che la megane è la più bella..................
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • Re: Quale "GTI" preferite?

              ho notato cmq una cosa......qua bisogna fare un club anti renault.....siete in troppi ad avere una fede cieca in questo marchio che tanto mi sta sui maroni....
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • Re: Quale "GTI" preferite?

                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                ho notato cmq una cosa......qua bisogna fare un club anti renault.....siete in troppi ad avere una fede cieca in questo marchio che tanto mi sta sui maroni....
                odio cieco...
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Quale "GTI" preferite?

                  Originariamente inviato da frank172
                  ho votato megane xche e la piu bella ,piu leggera ed avendola provata so come va
                  r32 costa troppo ,pesa troppo e + bella la gti
                  focus troppo peso sull'anteriore e motore obsoleto
                  astra ...macchina da espositore poi coi 19 ed e pure brutta
                  la seat va messa nel settore delle monovolume
                  io non ne ho provata manco una, però ci son salito su tutte al motorshow e sulla r32 c'era pure una bella gnocca al sedile passeggero, quella sì che doveva andare ! La leon era meglio la vecchia, assomigliava un po' all'alfasud, però almeno era più macchina e meno monovolume di adesso...
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                  Davide

                  Commenta


                  • Re: Quale "GTI" preferite?

                    cla quella dell'odio cieco non l'ho capita........
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • Re: Quale "GTI" preferite?

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      cla quella dell'odio cieco non l'ho capita........

                      ti lamenti dell'amore cieco di alcuni rispondendo con odio cieco c'è qualcosa che non va
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X