annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale "GTI" preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quale "GTI" preferite?

Anche a me esteticamente di Renault non ne è mai piaciuta una, però le sportive francesi dinamicamente sono sempre state di ottimo livello.

La Leon è vero che è un po una Altea schiacciata, ma secondo me è molto carina, e va un gran bene.

Dopotutto ha vinto la sfida di Auto nel settore 2000tdi, battendo Golf e 147...
    Non vedo perchè la FR non possa battere la Golf GTI, e di conseguenza la R32...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
      quoto tutto il pensiero del frank...tranne x il fatto che la megane è la più bella..................
      Da una parte hai ragione, però penso che chi vota guardi tutta l'auto nel complesso, a prescindere del marchio o del giro più veloce... per me la golf già solo di estetica non mi dice nulla, meglio il vecchio 32, la focus con quel motore poco sfruttato non mi gusta, l'astra è bella fuori ma fa cacare dentro e non trasferisce al massimo la potenza a terra, il megane è il giusto compromesso per me... poi ovvio queste sono mie impressioni e gusti personali! Logico avessi la possibilità di provarle tutte forse cambierei idea, ma per me l'auto ti deve piacere sia fuori dentro che di motore e prestazioni...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Io ho votato OPC, perkè a parte lo scatto da fermo, ke non è fulmineo , come non lo è per nessuna delle OPEL per la verità, credo sia un ottimo compromesso tra prezzo, stile e prestazioni. l'R32 è veramente mal riuscita , per la megane purtroppo non posso esprimermi, perkè ne so poco niente.
        206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
          Io ho votato OPC, perkè a parte lo scatto da fermo, ke non è fulmineo , come non lo è per nessuna delle OPEL per la verità, credo sia un ottimo compromesso tra prezzo, stile e prestazioni. l'R32 è veramente mal riuscita , per la megane purtroppo non posso esprimermi, perkè ne so poco niente.
          Non dire che le opel siano ferme sullo scatto.........comprale e provale prima di dare una tua opinione definitiva!!!!!!! Sei mai salito su un kadett turbo o calibra o.....ecc........????? La ci vuole fegato.....

ps: Opel for ever....
          Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
          "ENZO FERRARI"

Commenta

L'opel nn mi piace proprio.
            Tutto tranne opel.

Commenta

Originariamente inviato da black an decker
              Non dire che le opel siano ferme sullo scatto.........comprale e provale prima di dare una tua opinione definitiva!!!!!!! Sei mai salito su un kadett turbo o calibra o.....ecc........????? La ci vuole fegato.....

ps: Opel for ever....
              E' vero non sono stato preciso scusa ... volevo dire ke le ultime opel (ed escludo quindi calibra, kadett e anke speedster, benke quest'ultima sia recente) rispetto alle dirette rivali a trazione anteriore, pagano un pochettino sullo 0-100 , vedi GTC 2.0 turbo e GOLF GTI ad esempio. Comunque non volevo assolutamente snobbare OPEL , ke con la nuova gamma, è migliorata sia dal punto di vista estetico secondo me , ke soprattutto sotto il profilo tecnico, infatti i dati dicono ke ha incrementato le vendite. Non a caso con l'OPC ke ha 10 cavalli in meno dell'R32 , minor cilindrata e due cilindri di meno, nel km con partenza da fermo riesce ad eguagliare il V6 volkswagen, recuperando anke il gap in partenza dovuto alla trazione anteriore ... almeno questo dicono i dati del test effettuato dalla RIVISTA QUATTRORUOTE. Grande OPEL!
              206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
                ho notato cmq una cosa......qua bisogna fare un club anti renault.....siete in troppi ad avere una fede cieca in questo marchio che tanto mi sta sui maroni....

Non parliamo di questo in questo 3D, come ci sono anti renault ci sono anitvw, antiaudi ecc ecc, quindi evitiamo, oppure apriamo un 3D nuovo dal titolo "quale odiamo di più" e vediamo chi vince... io dico VW!!!!
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

io comunque non snobberei tanto la Focus.. visto che ripresa???

Da 40 km/h in VI a 140, ci mette 21.22s!!!! la R32 24.60, la OPC 25.69 e la RS 27.44
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

ho visto oggi su Auto l'articolo della prova d queste 4 auto

la megane è proprio una valida auto in pista dietro alla golf a causa della trazione nn eccellente ma è risultata quella ke consuma meno, la + leggera e quella ke sovraterza in frenata ( na figata)
                    perde in velocità max xò

cmq sia tutte le auto hanno dei punti a favore rispetto alle altre
                    Ultima modifica di SR86; 18-05-2006, 19:19.
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
                      ho visto oggi su Auto l'articolo della prova d queste 4 auto

la megane è proprio una valida auto in pista dietro alla golf a causa della trazione nn eccellente ma è risultata quella ke consuma meno, la + leggera e quella ke sovraterza in frenata ( na figata)
                      perde in velocità max xò

cmq sia tutte le auto hanno dei punti a favore rispetto alle altre
                      il dato meno importante di un'auto
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X