Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGAZZE SMANETTONE E LA MITICA DEBBY

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strano che ti potresti innamorare di un propietario di JTD.......... (non ti offendere puma ). Comunque anche per noi sarebbe dura trovarti a torino......................... Comunque dai vedi di far sto sforzo almeno un venerdì....................
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da IMPREZA
      [B]Strano che ti potresti innamorare di un propietario di JTD.......... (non ti offendere puma ).
      Infatti sono sposata virtualemnte con Patata74 che ha la mia stessa macchina....al fascino dell'R5 non si comanda!!!!
      comunque potremo organizzare...nulla è impossibile!!!!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • x incontrarsi ... x Sarah

        A Milano abbiamo stabilito che il primo venerdi' di ogni mese e' il + importante ... praticamente "immancabile" ... se devi venire e' meglio che scegli uno di questi!
        In zona di Torino personalmente saro' presente ad un raduno di mezzi personalizzati il 14/15 Luglio, presso il parco Cin Cin Land di Cinzano D'alba ... da Milano saremo una bella compagnia .
        Lo stesso Club che organizza questo raduno si incontra gia' a Torino, non so' dove ne' quando, se vi serve magari per riunire gli sforzi, come stiamo facendo adesso a Milano, mi posso informare.
        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • Torino per me non e' un problema....colgo l'occasione di andare a trovare mia nonna....
          Baci e facce sapere.....
          SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
          member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
          LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

          Commenta


          • X LAURA RACE

            Laura io ti faccio i complimenti e tu nemmeno GRAZIE I messaggi (circa 4) dietro si leggono...... Beh dopo sta finta inca**atura ti saluto . Ciao smanettona
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • Caspita... mi devo essere sbagliato... questo deve essere il forum di FermoPosta...
              Drive fast. RACE HARD.


              Member of Adriatic Company N1

              Commenta


              • ........

                Perche' nn organizziamo un bel raduno a Trieste? Da queste parti manca la voglia di tuning... ciao a tutti!
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • Non e' vero!

                  Questo lo credi tu! Forse sono l'ultimo della spece, uno di quelli che rapisce le fanciulle e le porta in collina solo per potersi sdraiare con loro a contemplare un fantastico cielo stellato senza nessun secondo scopo. Ma no dai ! Ci saranno tanti maschietti un po' dolci! Comunque se nessuno t'ha mai regalato una rosa fammelo sapere, potrebbe essere la volta buona...
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB

                  X-FILES FAN CLUB

                  Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

                  VOGLIO IL NOS!!!

                  Commenta


                  • Sì la rosa me l'hanno regalata....ma nessuno lo fa con stile....
                    comunque sarebbe bellissimo che qualcuno mi dicesse:" andiamo a sdraiarci a guardare le stelle", sembra una cavolata...ma nessuno è più romantico...una volta sola mi è capitato, con il mio ex di 3 anni, mi ha detto la cosa più bella che abbia mai sentito, poi ho recepito che gli veniva dal cuore....e mi sono messa a piangere...non lo scorderò mai!!!!


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta


                    • E gia'...

                      Hai proprio colto nel segno cara Sarah! E' triste apprezzare i momenti romantici della vita da soli, o meglio stando vicino ad una persona che non ti capisce! Comunque trovi una discussione aperta proprio sulla questione nel gruppo off topic, il tuo commento sarebbe importante dato che di sensibilita' mi sembra di capire che tu ne abbia parecchia e credimi, e' cosa molto rara!
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB

                      X-FILES FAN CLUB

                      Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

                      VOGLIO IL NOS!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X