Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGAZZE SMANETTONE E LA MITICA DEBBY

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da dakar78

    ...allora devo fare attenzione visto che anch'io sono di Torino...... mi daresti tanta di quella m.. da seppellirmi
    Davvero Dakar...in che zona abiti??? E perchè dovrei darti sicuramente merda? Che macchina hai?


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #82
      X SARAH.GT

      Per visualizzare le tue immagini sul sito devi raggruppare tutte le immagini del sito in una cartella da scaricare sul server presso il quale hai l'hosting del tuo sito e poi devi modificare la pagina per ristabilire il collegamento delle immagini.
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • #83
        Ci proverò...grazie anche per il tuo consiglio.


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da sarah.gt


          Davvero Dakar...in che zona abiti??? E perchè dovrei darti sicuramente merda? Che macchina hai?
          io abito fuori torino, precisamente a Carmagnola, non so' se conosci la zona.

          io ho una 145 che non ha l'aiuto della fata!

          Commenta


          • #85
            ...

            E se invece di venire con una macchina con tanti cavalli sotto il cofano venissi con un cavallo tenedo in mano una rosa per te? Cosa mi faresti?
            STreeT EaGLeS TuninG CluB

            X-FILES FAN CLUB

            Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

            VOGLIO IL NOS!!!

            Commenta


            • #86
              X Dakar...
              pensa che ci sono venuta una settimana fa a Carmagnola per prendere un cucciolo di pastore tedesco da regalare ad un mio amico...ero in una cascina e c'era un tipo con una 106 rallye bianca vecchio tipo e lui si chiama Sandro....lo so perchè i merli indiani lo continuavano a chiamare.....ihihihihih

              Mi raccomando se facciamo un incontro a Torino allora vieni!!!!

              X Michelino
              Beh...sarebbe la cosa più romantica che mi sia mai successa...non esistono più i principi azzurri sui cavalli bianchi......purtroppo!


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • #87
                Messaggio originariamente postato da sarah.gt

                Beh...sarebbe la cosa più romantica che mi sia mai successa...non esistono più i principi azzurri sui cavalli bianchi......purtroppo!
                Tu mi SottoValuti
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #88
                  Provamelo......


                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Provamelo......
                    guarda nei messaggi privati...
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta


                    • #90
                      Grazie ...sei molto carino...


                      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X