Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>>al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning<<<

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

    Originariamente inviato da Go Baby Go
    colpa dell'alettone

    sarebbe voro se ci fosse l'ala alta, e' stata accuratamente sostituita con quella bassa
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

    Commenta


    • #12
      Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

      ecco cosa ne pensa l'opinione pubblica sulle elaborazioni e pure le riviste ovviamente

      per rendere l'auto più potente cosa ci si mette?? ma è ovvio!!! ALETTONI...VERNICI....IMPIANTI AUDIO...

      ma baffanculo

      Originariamente inviato da UnoBianca
      Vetture "truccate":qual'è la vostra opinione?
      C'è chi rende l'auto più potente e la personalizza: alettoni, vernici speciali, sedili sportivi, impianti audio ultrapotenti e così via. Molte di queste modifiche sono vietate dal Codice, eppure i fan delle macchine "elaborate" non si arrendono.
      Cosa ne pensate?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #13
        Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

        Sono veramente esilaranti i commenti delle persone che non capiscono un caxxo di auto e vengono messi li a scrivere notizie bomba sui quotidiani... vi ricordate gli articoli sul Nos?????
        Originariamente inviato da alex.bellux
        ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

        Commenta


        • #14
          Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

          io gli ho scritto 2 righe...tanto lo spazio per le risposte &#232; limitato...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • #15
            Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

            ragazzi questo &#232; quello che gli ho scritto:

            SALVE A TUTTA LA REDAZIONE DI "ALVOLANTE"
            COME DICE LA VOSTRA TRACCIA DI ARGOMENTO..."VETTURE TRUCCATE" &#232; SINONIMO DI TUNING. RIGUARDO AL TUNING POSSO DIRE CHE IN ITALIA C SONO LEGGI CHE VIETANO MOLTE COSE AD ESEMPIO T VIETANO DI ANDARE IN GIRO CON LE LAMPADINE AZZURRINE O TI FANNO STORIE SE MONTI LE GOMME PIU LARGHE NN RIPORTATE A LIBRETTO.T VIETANO SOPRATTUTTO LE MODIFICHE PESANTI RIGUARDANTI IL MOTORE.ORA IO PENSO KE SE LE MODIFICHE CHE SI APPORTANO AD UN VEICOLO SONO PROPENSE A MIGLIORARE LA SICUREZZA COME
            LE RUOTE PIU LARGHE NN VEDO PER QUALE MOTIVO DEBBANO ESSERE MESSE IN DISCUSSIONE.MAGARI FANNO LA MULTA AD UN RAGAZZO CHE HA MONTATO LE RUOTE PIU LARGHE O HA MONTATO LE LAMPADINE AZZURE ,MENTRE NON DICONO NIENTE AD UN CINQUANTENNE CHE MAGARI VA IN GIRO CON LE RUOTE CHE SONO DIVENTATE DELLE SLICK(LISCE) E CHE MAGARI CON I SUOI FARI NON SI VEDE NEMMENO A 10 METRI PERCH&#232; HA LE PARABOLE COTTE O QUALCHE LAMPADINA FULMINATA.
            OPPURE ALL'ACCERTAMENTO DI UN INFRAZIONE LO LASCIANO STARE SOLO PERCH&#232; HA CINQUANT'ANNI E MAGARI SE L'AVREBBE FATTA UN RAGAZZO GLI TOGLIEVANO I PUNTI.
            IN GIRO PER LE STRADE SI INCONTRA MOLTA GENTE CHE PUR AVENDO LA PATENTE NON SA GUIDARE, E QUESTI NON SONO SOLO GIOVANI, IO PER COLPA DI QUESTA GENTE HO RISCHIATO MOLTE VOLTE UN INCIDENTE.
            IO NON CI TROVO NULLA DI MALE SE UNA PERSONA MODIFICA LA SUA MACCHINA ANCHE MOTORISTICAMENTE MA SENZA INFRANGERE IL CODICE DELLA STRADA IN TERMINI DI GUIDA,NN TROVO NULLA DI STRANO NEL VERNICIARLA DI UN COLORE PARTICOLARE E METTERVI SU UNO SPOILER O UN IMPIANTO AUDIO MOZZAFIATO.IL PROBLEMA DUNQUE &#232; SOLO UNA QUESTIONE CIVILE...CIO&#232; CI VORREBBE SOLTANTO UN PO PIU DI RESPONSABILITA DA PARTE DI DI CHI GUIDA.INOLTRE IL CODICE SU ALCUNE LEGGI &#232; ASSURDO.E SPESSO LE FORZE DELL'ORDINE SONO DI PARTE OLTRE A NON SAPERE NEMMENO COS&#232; IL CODICE DELLA STRADA. A ME &#232; CAPITATO KE MOLTE VOLTE ALCUNE VETTURINE TIPO 156 O PUNTO E BRAVA CON DELLE BELLE SCRITTE LATERALI CHE NON STO QUI A CITARE E PURE CON I LAMPEGGIANTI SPENTI CHE MI SORPASSANO A TUTTA VELOCITA E MI SFIORANO LO SPECCHIETTO DI 2cm(centimetri).
            ORA MI VENITE A DIRE CHE IL PROBLEMA SONO LE VETTURE MODIFICATE???RAGAZZI PER FAVORE COME AL SOLITO SIAMO IN ITALIA!!!!!!!RIPETO: NON TROVO NULLA DI MALE SE UNA PERSONA MODIFICA LA PROPRIA MACCHINA QUANDO IN GIRO C&#232; GENTE CHE:
            1- NON SA GUIDARE
            2- NON HA MANUTENZIONE DELLA PROPRIA VETTURA
            3- NN HA RISPETTO PER GLI ALTRI UTENTI DELLA STRADA
            4- &#232; INCIVILE!!!

            Commenta


            • #16
              Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

              fatto
              grazie di avermi dato la possibilità di difendere il tuning

              Commenta


              • #17
                Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

                Originariamente inviato da popomerts
                settima scorsa ero a lavare l'auto e due sigiori parlavano della mia auto dicendo che e' un'auto da gare clandestine........no comment
                abbi pazienza... se li hai sentiti perchè non gli hai detto qualcosa?

                sai che potresti denunciarli per quello che mettono in giro sul tuo conto? E' penale, è reato di calunnia...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

                  mmm... temo che le vostre risposte siano troppo lunghe... di solito le risposte a questi sondaggi occupano 4 o 5 righe di una colonna di giornale, quindi sono circa due righe di PC... può darsi che mi sbagli, anzi me lo auguro, ma mi sa che per mostrare più risposte di più lettori le prime che verranno scartate saranno proprio le due mail che avete mandato...

                  D'altro canto, non si può neppure esaurire il discorso tuning in poche parole...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

                    ciao ecco la mia risposta al sondaggio che ho inviato:

                    Gentile redazione di Al Volante sono Matteo Morrone di Pavia,ho 22 anni e scrivo a proposito del sondaggio riguardante il tuning.
                    A mio parere in Italia abbiamo un codice della strada lacunoso e antiquato che lascia molto spazio a interpretazioni da parte delle Forze dell' Ordine su aspetti che riguardano modifiche di vario tipo alle auto rispetto alle caratteristiche di fabbrica del veicolo;auspicherei una revisione di tale codice ispirandosi ad un'altro paese europeo in particolare, la Germania, dove da anni è stata fatta una regolamentazione chiara che dice esplicitamente quali modifiche è possibile fare alla vettura e quali invece sono passibili di contestazione da parte degli organi competenti.Oltre a questo si aggiunga il fatto che tutte le modifiche apportate vengono iscritte sul libretto di circolazione e omologate dal Tuv;in caso di installazione di freni maggiorati o migliorie all'apparato sospensivo del veicolo addirittura le assicurazioni riconoscono uno sconto all'assicurato, perchè comunque vanno a migliorare le qualità di sicurezza del suddetto.Concludo facendo notare la crescente dimensione del fenomeno tuning,che include persone di età,classe ed estrazione sociale diversi tra loro, e il continuo aumentare del mercato riguardante esso, che se fosse regolamentato in maniera efficiente, porterebbe un enorme indotto alle case produttrici di articoli after-market per auto, molte delle quali italiane e fra le migliori al mondo in questo particolare settore.

                    Cordiali saluti
                    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                    La roulotte per nani
                    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                    Commenta


                    • #20
                      Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

                      Ragazzi non scrivete tanto ho paura che non vi pubblichino elaborati molto lunghi oppure ve li "tagliano". Di solito pubblicano poche righe per esempio il mese scorso il quesito era "se devi cambiare l'auto, la scegli di marca italiana o straniera?"

                      Una risposta per esempio è questa:
                      Comprerei una straniera anche se le case italiane stanno proponendo modelli non molto costosi e apprezzati, preferisco le straniere: le trovo più brillanti e con prestazioni decisamente migliori.
                      Paolo Ghezzi, Pavia.

                      Questo era solo un esempio poche righe non mettetevi a far commenti...
                      Cmq scrivete così li bastoniamo per bene facciamo vedere in quanti siamo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X