Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>>al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning<<<

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

    Moderatori c'è il modo di metterlo in risalto sto post?

    Commenta


    • #22
      Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

      Originariamente inviato da UnoBianca
      Ragazzi non scrivete tanto ho paura che non vi pubblichino elaborati molto lunghi oppure ve li "tagliano". Di solito pubblicano poche righe per esempio il mese scorso il quesito era "se devi cambiare l'auto, la scegli di marca italiana o straniera?"

      Una risposta per esempio è questa:
      Comprerei una straniera anche se le case italiane stanno proponendo modelli non molto costosi e apprezzati, preferisco le straniere: le trovo più brillanti e con prestazioni decisamente migliori.
      Paolo Ghezzi, Pavia.

      Questo era solo un esempio poche righe non mettetevi a far commenti...
      Cmq scrivete così li bastoniamo per bene facciamo vedere in quanti siamo!
      Infatti, è quello che ho detto anch'io...

      raga, se fate di poemi di 30 righe, per motivi di spazio ve li cestinano...

      Come ha detto anche UnoBianca, max 5 righe...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #23
        Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

        Cazzo non posta nessuno spero che almeno chi legge scriva ad alVolante...dai brigazzi scrivete rendete visibile sto post!

        Commenta


        • #24
          Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

          SE non rendono visibile un 3d del genere allora è inutile che vengano a parlare del fatto che tengono al tuning e alla sua legalizzazione in Italia...

          comunque mando un e-mail anch'io... però corta...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #25
            Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

            Mandato...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #26
              Re: &gt;&gt;&gt;al Volante Scrivete Per Il Bene Del Tuning&lt;&lt;&lt;

              Originariamente inviato da lucadani
              SE non rendono visibile un 3d del genere allora è inutile che vengano a parlare del fatto che tengono al tuning e alla sua legalizzazione in Italia...

              comunque mando un e-mail anch'io... però corta...
              Bene bravo...speriamo che qualche moderatore butti un'occhio...e METTA IN RISALTO LA DISCUSSIONE!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X