Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanto il 1/4 di miglio??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Pagano complimenti hai un vero bolide.

    Commenta


    • #22
      l'ultima volta a marzaglia ho strappato un 14.8 ma con centralina completamente alle cozze, che tagliava circa 2000 giri prima della pot max..in pratica con almeno 20 cv in meno...
      spero di fare meglio a monza con la centralina new from USA...

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da CIN
        che cosa usate per misurare il tempo?

        Io uso il Gtech Pro

        I 400m li faccio in 15.2s con partenza scarsa(non voglio fare fuori la frizione) e 0-100 in 7.01s con macchina standard con il pieno.
        Io i rilevamenti li ho solo per le gare, non so che strumenti usino.
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • #24
          Il Gtech e uno strumento che si mette nell abitacolo e calcola i tempi. Anche se non e preciso come la pista e abbastanza vicino + - 0.200 sui 400m.

          E ottimo per vedere il miglioramento dopo qualche modifica e costa anche poco.

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da CIN
            Il Gtech e uno strumento che si mette nell abitacolo e calcola i tempi. Anche se non e preciso come la pista e abbastanza vicino + - 0.200 sui 400m.

            E ottimo per vedere il miglioramento dopo qualche modifica e costa anche poco.

            io ho l'AP22 ma non lho mai usato.. doh..
            domani lo provo...

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da CIN
              Il Gtech e uno strumento che si mette nell abitacolo e calcola i tempi. Anche se non e preciso come la pista e abbastanza vicino + - 0.200 sui 400m.

              E ottimo per vedere il miglioramento dopo qualche modifica e costa anche poco.
              Mmmmm, +o- 0.2 sui 400m è molto come errore..... considera che nelle gare di nitro ti buttano fuori con uno scarto di -0.001 !!!!!!

              Forse ti sei sbagliato... altrimenti ti conviene buttarlo via!!!
              0.2 sec Fanno una grande differenza!!!!

              Ciaozzzz

              Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

              Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
              FAIDATETuningClub - 5
              ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Teos


                Mmmmm, +o- 0.2 sui 400m è molto come errore..... considera che nelle gare di nitro ti buttano fuori con uno scarto di -0.001 !!!!!!

                Forse ti sei sbagliato... altrimenti ti conviene buttarlo via!!!
                0.2 sec Fanno una grande differenza!!!!

                Ciaozzzz

                perfettamente daccordo..
                magari hai sbagliato a scrivere....

                Commenta


                • #28
                  mmm..con le scarpe nuove x una migliore aderenza in partenza, dopo aver mangiato x avere riserva di energia e ora che ho smesso di fumare..in qualche ora li faccio i 400 metri....
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

                  Commenta


                  • #29
                    E' è , ti sei dimenticato di andare in bagno a fare la pupù, così sei più leggero e ci metti meno....



                    E poi se hai i capelli rasati, fai meno atrito nell'aria quindi forse guadagni ancora qualche centesimo!!!

                    Ciaozzz

                    Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

                    Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
                    FAIDATETuningClub - 5
                    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

                    Commenta


                    • #30
                      HEHE ho riletto il manuale e dice che l errore puo essere di + - 1/100


                      Qmq il fatto e che e molto consistente quindi quando fai qualche elaborazione puoi vedere quanto hai guadagniato. Poi si compra con circa 130euri e non i 10,000 che costano le apparechiature da pista.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X