Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

    le 156 hanno anche l'assetto ribassato alfa romeo, cioè simile a quello che normalmente viene fornito con il kit sportivo, ma + alto.
    Ultima modifica di Stè 500; 29-05-2006, 09:58.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #12
      Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

      Originariamente inviato da Cool_Matiz
      ciao ragazzi mio amico mi ha raccontato che al posto di blocco i carabinieri si sono skizzati via come un missile sembrava fatto tipo 3 secondi da 0 a 100 poi ha detto che ha sentito sgommare (BURNOUT) x 3 volte tipo dalla 1° alla 2° e alla 3° tutto con fumo bianco allora io dico che cazzo di motore ha Alfa Romeo 156 1.8 a benzina dei carabinieri?
      hanno una 156 1.8...cambio differente e motore differente da quella di serie...0-100 in circa 5 sec e punto vicina a ai 260 km/h poi...






















      i carramba si svegliano nel letto insieme al tuo amico molto bagnati.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #13
        Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

        Originariamente inviato da Stè 500
        le 156 hanno anche l'assetto ribassato alfa romeo, cioè simile a quello che normalmente viene fornito con il kit sportivo, ma + alto.


        le 156 1.8 hanno le sospensioni, molle e ammo delle 156 2.5 V6.

        le 156 sono quasi tutte originali tranne quelle che vengono date nelle grandi città che son solo rimappate e con il cambio accorciato cambiando l'ingranaggio primario e il secondario
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #14
          Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

          su 4Ruote avevo letto qualche tempo fa che le auto delle FdO hanno solo il cambio rinforzato per reggere all'uso gravoso in situazioni particolari -vedi inseguimenti- e leggermente più corto per avere un buono spunto nonostante il notevole peso in più dell'attrezzatura di bordo...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • #15
            Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

            Che io sappia le 156 hanno ammo rinforzati anche per reggere il peso supplementare rispetto alla versione stock: ad esempio il parabrezza è blindato, sotto il para anteriore c'è tutta una struttura rinforzata per speronare senza subire grossi danni alla meccanica, nel baule c'è tutto l'"hardware".
            Per questo sembrano più basse rispetto alla versione stock.
            (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Street Ford Tuning <-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)

            A che servono i sedili posteriori, decine e decine di neon, kg di vetroresina, impianti da SPL quando per divertirsi bastano un monoscocca, un volante e qualche curva condita con un po di pazzia????

            "Il paziente manifesta evidenti segni di astinenza da Nurburgring"

            Credo in un solo dio....Il suo nome? Ragnotti

            Commenta


            • #16
              Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

              Originariamente inviato da _Pic_
              Che io sappia le 156 hanno ammo rinforzati anche per reggere il peso supplementare rispetto alla versione stock: ad esempio il parabrezza è blindato, sotto il para anteriore c'è tutta una struttura rinforzata per speronare senza subire grossi danni alla meccanica, nel baule c'è tutto l'"hardware".
              Per questo sembrano più basse rispetto alla versione stock.
              ah si?

              strano....le vedo smontate quasi ogni settimana e all'anteriore è del tutto identica alla mia 156 ....motore escluso ovvio

              ehehehe ci son troppo leggende metropolitane sulle 156 dei caramba

              adesso aspetto che ci sia anche chi mi dice che hanno i freni maggiorati
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #17
                Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

                A me la cosa era stata riferita da numerosi carabinieri poi boh
                (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Street Ford Tuning <-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)

                A che servono i sedili posteriori, decine e decine di neon, kg di vetroresina, impianti da SPL quando per divertirsi bastano un monoscocca, un volante e qualche curva condita con un po di pazzia????

                "Il paziente manifesta evidenti segni di astinenza da Nurburgring"

                Credo in un solo dio....Il suo nome? Ragnotti

                Commenta


                • #18
                  Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                  su 4Ruote avevo letto qualche tempo fa che le auto delle FdO hanno solo il cambio rinforzato per reggere all'uso gravoso in situazioni particolari -vedi inseguimenti- e leggermente pi&#249; corto per avere un buono spunto nonostante il notevole peso in pi&#249; dell'attrezzatura di bordo...

                  &#232; quel che ho detto io infatti..la marea ha anche gli ammo (ho visto la presentazione)

                  i carabinieri so da fonti abbastanza certe che hanno solo un aggiornametno della centralina (ma non di sicuro 20 cv....chi le guida mi ha detto che "son tanto pesanti che van cmq meno dei 2000 ts originali...tra blindatura(cofano e vetro) e soprattuto equipaggiamento pesano moltissimo
                  ")
                  mi han detto che il codice del cambio delle 156 dei cc &#232; diverso (ma devo reucperare il cd..in quello che ho a casa c'&#232; solo la punto dei cc..)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #19
                    Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

                    quanto so belli i soldi pubblici vero?...io ho visto in dotazione ai carramba pure le stilo jtd
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #20
                      Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via

                      Originariamente inviato da nik978
                      è quel che ho detto io infatti..la marea ha anche gli ammo (ho visto la presentazione)

                      i carabinieri so da fonti abbastanza certe che hanno solo un aggiornametno della centralina (ma non di sicuro 20 cv....chi le guida mi ha detto che "son tanto pesanti che van cmq meno dei 2000 ts originali...tra blindatura(cofano e vetro) e soprattuto equipaggiamento pesano moltissimo
                      ")
                      mi han detto che il codice del cambio delle 156 dei cc è diverso (ma devo reucperare il cd..in quello che ho a casa c'è solo la punto dei cc..)
                      nel catalogo alfa sospensioni, ammo e molle hanno lo stesso codice dei 2.5 V6 come dicevo prima....il cambio ha un codice a se....come pure le portiere ant e il parabrezza visto che sono anti proiettile e sfondamento
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X