Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via

    Originariamente inviato da davide_qv
    nel catalogo alfa sospensioni, ammo e molle hanno lo stesso codice dei 2.5 V6 come dicevo prima....il cambio ha un codice a se....come pure le portiere ant e il parabrezza visto che sono anti proiettile e sfondamento

    esatto....ho chiesto adesso.....
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #22
      Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

      So che hanno centraline diverse, ma finisce li!

      Piuttosto le auto in borghese sono dei Cruise

      Qua da noi, in autostrada, girano un Subby wrx sw grigio notevolmente veloce... Anche un bel Golf gti 4a serie bul metallizzato...

      Tutte auto corredate da luci lampenggianti interne a led

      Commenta


      • #23
        Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

        io a genova ho visto una subaru cw con due in divisa...velox e tutto con un tubo dritto (roba che il subbydi un mio amico NOn faceva quel rumore..)


        gra
        gra
        gra
        gra
        gra-........


        cmq ora ai cc sono arrivate già le jts...non so che differenza abbiano con le "civili"
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #24
          Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

          Io sono andato afare una gita a una centrale di polizia,troppo figo ad una certo punto potevamo fare di tutto,io ho scorrazzato un po nei corridoi ho visto la sala giochi ecc. finita questa ricreazione ci siamo riuniti tutti in un'aula dove spiegavano il codice della strada,poi hanno chiesto: avete domande io ho detto:ma ste alfa sono truccate o originali,loro hanno detto originali,però io nn gli ho creduto,dopo ci hanno fatto vedere tutti mezzi della pula io ho detto aprite il cofano del 156 però nn l'hanno aperto,cmq secondo me sono truccate,perchè senò nelle rapine come fanno a stare dietro a delle auto di grossa cilindrata...
          HFSquadra Corse LanciaHF
          LANCIA DELTA FOREVER
          www.lanciadeltaonline.com

          Commenta


          • #25
            Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via

            Originariamente inviato da Mattia 1992
            Io sono andato afare una gita a una centrale di polizia,troppo figo ad una certo punto potevamo fare di tutto,io ho scorrazzato un po nei corridoi ho visto la sala giochi ecc. finita questa ricreazione ci siamo riuniti tutti in un'aula dove spiegavano il codice della strada,poi hanno chiesto: avete domande io ho detto:ma ste alfa sono truccate o originali,loro hanno detto originali,però io nn gli ho creduto,dopo ci hanno fatto vedere tutti mezzi della pula io ho detto aprite il cofano del 156 però nn l'hanno aperto,cmq secondo me sono truccate,perchè senò nelle rapine come fanno a stare dietro a delle auto di grossa cilindrata...

            non ci stanno dietro...

            la 156 dei cc (come detto sopra) sul lungo da una normale a3 2.0 tdi con un po di pressione prendono della gran merda..
            (eper colpa del fumo nero e dei fari spenti manco la targa riescono a prednere...)

            inoltre anni fa i cc avevano le officine loro.(e girano leggende di alfa 90 con motori da paura o altro..)..ora tutte le auto sono SAVARENT e vanno in officine classiche dove non possono sbulaccare in nessun modo...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #26
              Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

              è vero,qui vicino c'è un officina rover che lavora più con i fuoristrada dei caramba che con gli altri...
              non l'ho mai fatto per i soldi....
              lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

              Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
              italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
              Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
              La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
              quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
              Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

              Commenta


              • #27
                Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via

                Originariamente inviato da Mattia 1992
                Io sono andato afare una gita a una centrale di polizia,troppo figo ad una certo punto potevamo fare di tutto,io ho scorrazzato un po nei corridoi ho visto la sala giochi ecc. finita questa ricreazione ci siamo riuniti tutti in un'aula dove spiegavano il codice della strada,poi hanno chiesto: avete domande io ho detto:ma ste alfa sono truccate o originali,loro hanno detto originali,però io nn gli ho creduto,dopo ci hanno fatto vedere tutti mezzi della pula io ho detto aprite il cofano del 156 però nn l'hanno aperto,cmq secondo me sono truccate,perchè senò nelle rapine come fanno a stare dietro a delle auto di grossa cilindrata...
                ora se capito qualche carabiniere che va al bar li faccio un paio di domande

                Commenta


                • #28
                  Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

                  Originariamente inviato da davide_qv


                  le 156 1.8 hanno le sospensioni, molle e ammo delle 156 2.5 V6.

                  le 156 sono quasi tutte originali tranne quelle che vengono date nelle grandi città che son solo rimappate e con il cambio accorciato cambiando l'ingranaggio primario e il secondario
                  vero... ma penso che col peso che hanno al post vanno anche meno di una 156 originale...

                  i motori delle FdO erano toccati quando le auto nn erano a noleggio ma di proprietà dell'esercito...mio padre sulla giuletta montava un 2.0 ex polizia decisamente taroccato

                  Commenta


                  • #29
                    Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

                    qua nella mia zona quado incrocio alcune alfa 156 dei carabinieri si sente che il rumore del motore nn e' quello originale non ci metto la mano sul fuoco ma di non di serie qualcosa hanno

                    e poi sempre in tiro lo tengono ! il motore dico
                    Ultima modifica di valeAX1.1; 30-05-2006, 23:21.
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • #30
                      Re: il mio amico in chat mi ha raccontato che al posto di blocco si sono skizzati via...

                      Motori truccati le alfa romeo dei carramba ???

                      Guarda in questi ultimi tempi le casse delle forze di polizia sono ridotte talmente male che a stenti riescono a fare il tagliando sulle gazzelle "spompe"
                      FIAT COUPE T16 OVER 500HP
                      THE PORSCHE AND FERRARI 360 KILLER BY
                      BM MOTORSPORT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X