Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polizia:Senza Benza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Polizia:Senza Benza

    Originariamente inviato da dg80
    cioè tu vuoi dire che se uno scappa e muore per un incidente durante la fuga, la colpa non è solo sua???
    no vecio....è anche dei polotti che lo inseguono....è normale che un gnaro scappi dalla pola!perchè è una figata pazzesca

    Commenta


    • #32
      Re: Polizia:Senza Benza

      Originariamente inviato da genna:)
      no vecio....è anche dei polotti che lo inseguono....è normale che un gnaro scappi dalla pola!perchè è una figata pazzesca
      scusami ma non riesco a contenermi

      Commenta


      • #33
        Re: Polizia:Senza Benza

        ma perchè non usano i multijet così risparmiano e durano di +

        Commenta


        • #34
          Re: Polizia:Senza Benza

          Originariamente inviato da Morpheus '89
          Ma non sei sicuro di cosa?

          Se loro non devono inseguire tu per primo non devi scappare però

          per uno scooter poi...
          nn condivido quel...per uno scooter poi....ma scherzi????se mi beccano altro che sequestro...me lo impacchettano....cn tutti i soldi che ci ho speso dietro...preferisco fuggire

          Commenta


          • #35
            Re: Polizia:Senza Benza

            Originariamente inviato da genna:)
            no vecio....è anche dei polotti che lo inseguono....è normale che un gnaro scappi dalla pola!perchè è una figata pazzesca
            Ma i "polotti" non ti inseguono se sei "regolare"... se hai uno scooter ipetruccato logico che cerchino di fermarti, e se non ti fermi, devono lasciarti andare??? Ti inseguono, e sei solo tu che stai sbagliado in quel caso! Tra il sequestro e rischiare l'osso del collo per scappare poi, beh... mi spiace per il tuo amico, ma dire che i "polotti" hanno colpa per queste cose... poi quando sento dire che è una figata scappare della polizia, vabbè... Il mondo è bello perchè è vario.

            Commenta


            • #36
              Re: Polizia:Senza Benza

              mah di sciuro è una loro negligenza e non mancanza di fondi...sapeste che srpechi che si fanno con i soldi pubblici quindi...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #37
                Re: Polizia:Senza Benza

                Originariamente inviato da Jack85
                Il mondo è bello perchè è vario.
                è quello che dico sempre io... però poi aggiungo "a volte è troppo vario"

                Commenta


                • #38
                  Re: Polizia:Senza Benza

                  Originariamente inviato da Cool_Matiz
                  ma perchè non usano i multijet così risparmiano e durano di +
                  te lo dico io perchè nn usano i multi jet....perchè nn mi starebbero dietrooooooooooooooooooooooooooooooooo!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Polizia:Senza Benza

                    Originariamente inviato da Jack85
                    Ma i "polotti" non ti inseguono se sei "regolare"... se hai uno scooter ipetruccato logico che cerchino di fermarti, e se non ti fermi, devono lasciarti andare??? Ti inseguono, e sei solo tu che stai sbagliado in quel caso! Tra il sequestro e rischiare l'osso del collo per scappare poi, beh... mi spiace per il tuo amico, ma dire che i "polotti" hanno colpa per queste cose... poi quando sento dire che è una figata scappare della polizia, vabbè... Il mondo è bello perchè è vario.
                    scusate ragazzi......ma voi dovreste essere dalla mia parte....nn da quella degli sbirri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma siamo diventati matti????vi ricordo che siamo sul forum di elaborare,perciò davo per scontato che anche voi abbiate la passione di truccare i motori!o no?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Polizia:Senza Benza

                      Originariamente inviato da genna:)
                      scusate ragazzi......ma voi dovreste essere dalla mia parte....nn da quella degli sbirri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma siamo diventati matti????vi ricordo che siamo sul forum di elaborare,perciò davo per scontato che anche voi abbiate la passione di truccare i motori!o no?
                      sbagli! a me piace modificare la mia macchina ma sono cosciente del fatto che se mi fermano mi possono contestare questo quello e quell'altro... posso lamentarmi del fatto che in Italia ci siano leggi del ca**o riguardo le omologazioni e posso darmi da fare per cercare di far cambiare le cose... ma se le FDO mi fermano, mi fermo... non scappo perchè SO che giro con una macchina con parti non omologate...

                      (questo con la macchina che avevo prima... questa ho deciso che resterà originale quindi giro tranquillissimo )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X