Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polizia:Senza Benza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Polizia:Senza Benza

    Originariamente inviato da genna:)
    scusate ragazzi......ma voi dovreste essere dalla mia parte....nn da quella degli sbirri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma siamo diventati matti????vi ricordo che siamo sul forum di elaborare,perciò davo per scontato che anche voi abbiate la passione di truccare i motori!o no?
    personalmente non questione di essre con loro o con te ma io sto con chi ha rispetto x glia altri con o senza motorino truccato.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #42
      Re: Polizia:Senza Benza

      Se abbiamo la passione dei motori non vuol dire che ci facciamo le seghe sopra agli inseguimenti come fai tu.
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.



      La testa, mi fa male la testa...

      Commenta


      • #43
        Re: Polizia:Senza Benza

        Originariamente inviato da Lorso
        ma cosa manca... con tutte le tasse che paghiamo poterbbero girare con una cisterna a rimorchio tutte le volte che escono dalla caserma
        forse se se ne mangiassero meno tutti sti politici di MMMERDA la benza ci sarebbe...

        Commenta


        • #44
          Re: Polizia:Senza Benza

          Originariamente inviato da Lorso
          ma cosa manca... con tutte le tasse che paghiamo poterbbero girare con una cisterna a rimorchio tutte le volte che escono dalla caserma
          quotissimo...
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #45
            Re: Polizia:Senza Benza

            Originariamente inviato da genna:)
            scusate ragazzi......ma voi dovreste essere dalla mia parte....nn da quella degli sbirri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma siamo diventati matti????vi ricordo che siamo sul forum di elaborare,perciò davo per scontato che anche voi abbiate la passione di truccare i motori!o no?
            no no no no noi siamo qui x la passione no per sfidare i poliziotti e i carabinieri mica siamo (NEED FOR SPEED)

            Commenta


            • #46
              Re: Polizia:Senza Benza

              Originariamente inviato da genna:)
              scusate ragazzi......ma voi dovreste essere dalla mia parte....nn da quella degli sbirri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma siamo diventati matti????vi ricordo che siamo sul forum di elaborare,perciò davo per scontato che anche voi abbiate la passione di truccare i motori!o no?
              si si come no...
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #47
                Re: Polizia:Senza Benza

                i polotti potrebbero cmq limitarsi a prendere la targa!!!!!!!!!!!!!!solo che loro si divertono a inseguirti....perchè nn hanno niente da fare!!!!e così si divertono a usare il megafono!!!!!haha...cmq mi divertirei pure io!

                Commenta


                • #48
                  Re: Polizia:Senza Benza

                  ma quali seghe....sto dicendo che potrebbero fare a meno di inseguirti e prendere solo la targa....perchè nn faccio niente di speciale...qui scappare è la norma!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Polizia:Senza Benza

                    Originariamente inviato da genna:)
                    i polotti potrebbero cmq limitarsi a prendere la targa!!!!!!!!!!!!!!solo che loro si divertono a inseguirti....perchè nn hanno niente da fare!!!!e così si divertono a usare il megafono!!!!!haha...cmq mi divertirei pure io!

                    Spero che tu stia scherzando, qua dentro a nessuno verrebbe in mente di scappare dalle FDO (è un reato penale).

                    Sinceramente non mi piace l'idea di andare in galera, di rischiare la mia vita e di mettere a repentaglio quella degli altri solo per evitare di essere fermato.

                    Mettiti nei loro panni: cerchi di fermare un veicolo(moto, auto, camion), questo non si ferma, come minimi pensi che sia un sospetto e che abbia qualcosa da nascondere quindi è ovvio che cerchino di fermarti.

                    Nessuna compassione per questo tuo amico, mi dispiace.
                    Ha sbagliato e ne ha pagato le conseguenze.
                    (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Street Ford Tuning <-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)

                    A che servono i sedili posteriori, decine e decine di neon, kg di vetroresina, impianti da SPL quando per divertirsi bastano un monoscocca, un volante e qualche curva condita con un po di pazzia????

                    "Il paziente manifesta evidenti segni di astinenza da Nurburgring"

                    Credo in un solo dio....Il suo nome? Ragnotti

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Polizia:Senza Benza

                      Originariamente inviato da _Pic_

                      Nessuna compassione per questo tuo amico, mi dispiace.
                      Ha sbagliato e ne ha pagato le conseguenze.
                      in effetti però se truccare i motori serve da scusa per fare a gara con i pulotti...allora poi non venite a piangere se qualcuno si impasta contro i pali della luce...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X