Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

folle corsa a due passi da casa mia...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: folle corsa a due passi da casa mia...

    Allucinante.

    Io sono nato a Napoli, e c'ho vissuto fino a 19 anni. Molte, troppe volte mi sono trovato ad assistere a cose del genere quando capitavo nell'interland napoletano... ma molti non sanno, oppure si scordano di dire che tutto ciò (raramente) avviene anche ed addirittura in CITTA'..in mezzo al traffico! Corse ingaggiate in una frazione di secondo tra figli di papà o cmq idioti che non sanno neppure quello che fanno...

    Commenta


    • Re: folle corsa a due passi da casa mia...

      fra' un po' sono solo i figli di papa' che fanno le cose, invece i pischelloti col 106 rally e la punto gt non le fanno, ma fatemi il piacere....a napoli dovrebbero prima di tutto imparare un po' di educazione stradale, l'anarchia regnia sovrana, io da piazza della stazione centrale a piazza plebiscito mi sono cagato in mano dieci volte, il tassista guidava come un pazzo , la gente al volante sembrava in preda a crisi epillettiche, gente in motorino che ti passerebbe da un finestrino allaltro pur di passare.
      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

      Commenta


      • Re: folle corsa a due passi da casa mia...

        Originariamente inviato da popomerts
        e che cavolo c'entra questo? lo farebbe il padre di tutti, anche di negare l'evidenza pur di parare il culo al figlio, e' in qualche modo ""comprensibile"" .
        comunque io resto dell'idea che se guidava una punto tutto questo accanimento da parte vostra non c'era


        non c'era xkè se uno vive facendosi il culo,non dico x forza a sfacchinare,ma quanto meno si suda in 1 modo o nell'altro quello che ha,certe cagate non le fa,quello magari avrà avuto 18 anni 1 Mercedes in mano,e le ha avute tutte vinte xkè è ricco,e quindi è facile cadere nel arroganza o nel sentirsi al di sopra di tutti e tutto quando 6 ricco mantenuto integralmente e viziato,di Mercedes,anche di industriali ne girano(anche di altre migliori),eppure queste cagate non le fanno, x lo meno non cosi eclatanti,1 motivo ci sara no???

        Commenta


        • Re: folle corsa a due passi da casa mia...

          Originariamente inviato da desmotronico
          non c'era xkè se uno vive facendosi il culo,non dico x forza a sfacchinare,ma quanto meno si suda in 1 modo o nell'altro quello che ha,certe cagate non le fa,quello magari avrà avuto 18 anni 1 Mercedes in mano,e le ha avute tutte vinte xkè è ricco,e quindi è facile cadere nel arroganza o nel sentirsi al di sopra di tutti e tutto quando 6 ricco mantenuto integralmente e viziato,di Mercedes,anche di industriali ne girano(anche di altre migliori),eppure queste cagate non le fanno, x lo meno non cosi eclatanti,1 motivo ci sara no???

          cavolo sei un sensitivo sai tutte queste cose, senti se ti prendono a CSI.....
          ora per fare un frontale con un motorino bisognia essere ricchi, comunque io conosco gente molto arrogante che gira su auto molto piu' popolari o delle gran teste di cazzo che girano col mecedes e delle altre teste di cazzo che girano con la punto.......
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • Re: folle corsa a due passi da casa mia...

            Originariamente inviato da scalper
            .................
            .................
            Inoltre consentitemi, per il puro gusto del dibattito, di difendere il padre e la sua affermazione. E se quelle parole le avesse dette solo per far sentire meglio il figlio ed evitargli uno shock troppo grosso? Non avete pensato a questa possibilità?


            evitargli uno shock troppo grosso??

            ha appena ammazzato uno, uno shock pesante è tutta salute. Altro che sdrammatizzare e farlo sentire meglio, ci si deve assumere la responsabilità delle proprie azioni, oppure pensi che sarebbe il caso di premiarlo? magari mandandolo qualche settimana in vacanza, cosi da allontanarlo da una situazione pesante che potrebbe avere conseguenze sul delicato equilibrio psicologico del ragazzo?

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • Re: folle corsa a due passi da casa mia...

              Originariamente inviato da popomerts
              io direi proprio di si.....
              cosa?
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • Re: folle corsa a due passi da casa mia...

                Originariamente inviato da nik978


                non direi prorpio..qui si palra di mancanza di rispetto...e questo vale a prescindere..è il gesto che non va bene (o melgio, il commento dopo il gesto..in se un investimento può avere 1000 spiegazioni..e magari le colpe non sono tutte di chi lo compie..ma commenti del genere sono inamissibili...non hanno alcuna giustificazione...a prescindere da casco, non casco, mercedes, velocità...)
                nik tu parli di mancanza di rispetto...molti qua invece hanno tirato fuori la solita risposta bella pronta sui figli di papa'...facendo di tutta l erba un fascio...una risposta da chiacchere da bar...senza approfondire...e sinceramene questo mi sembra un bel pregiudizio...
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • Re: folle corsa a due passi da casa mia...

                  Chiudo

                  avete esagerato un pò tutti sia con i toni che andando completamente offtopic con il titolo del 3d

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X