Re: L'autobloccante migliora la sicurezza attiva?
Il fatto è che il sottostezo che vede Sauro, è più nella sua testa che altro, mi dispiace dirlo così, ma non ci sono altre spiegazioni, di gente con M3 ne conosco e NESSUNO lamenta sottosterzo "da fare schifo" anche se usata in pista, ha un sottosterzo per dare più feeling, ma nulla che giocando con l'acceleratore, non si possa risolvere.
A me è andata in sottosterzo un paio di volte, ma sempre per miei errori nel non sfruttare i trasferimenti di carico.
A questo punto anche una 911 sottosterza da fare schifo, proprio perchè in piena accelerazione il baricentro è in gran parte spostato dietro, ma non ho coniato io il detto che: "con una 911 si deve entrare piano ed uscire forte!"....
Originariamente inviato da Morpheus '89
Visualizza il messaggio
A me è andata in sottosterzo un paio di volte, ma sempre per miei errori nel non sfruttare i trasferimenti di carico.
A questo punto anche una 911 sottosterza da fare schifo, proprio perchè in piena accelerazione il baricentro è in gran parte spostato dietro, ma non ho coniato io il detto che: "con una 911 si deve entrare piano ed uscire forte!"....
Commenta