Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... come tetto il cielo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ... come tetto il cielo...

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    la silvia corta???mah.........
    ......la trueno si....o meglio......... la MITICA 86........per fare touge usano anche le gt-r.......non solo le gt-s.....anche se i gt-r fanno solo i tempi...non anche le "coreografie"......
    la silvia è lunga come una rx-7 ed è un po' più stretta.
    la trueno è lunga come la rx-7, forse anche un po' di più


    gt-r a far touge le ho viste solo nei cartoni animati però se ci stanno le gt-s ci stanno pure le gt-r (anzi, sono avvantaggiate perchè richiano meno andando di grip)


    vado a letto, buonanotte
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #52
      Re: ... come tetto il cielo...

      Originariamente inviato da MEGANE DCI
      l'unica cabrio che prenderei al mondo è la Viper RT-10
      o la nuova Srt-10....paurosa

      Commenta


      • #53
        Re: ... come tetto il cielo...

        Coupè... assolutamente coupè.

        Però non è detto che la cabrio sia di troiette... diciamo che è impossibile passare inosservati su una cabrio questo si. E questo implica che bisogna essere un certo tipo di persone quando ci sati sopra, se no più che altro fai ridere.
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • #54
          Re: ... come tetto il cielo...

          Originariamente inviato da Grey Fox '89
          se non sai, stai zitto
          questi post sono precisi precisi per farsi sospendere.... primo ed ultimo avviso.

          ogni tesi và dimostrata con argomentazioni VALIDE, altrimenti son chiacchiere da bar e vince chi urla + forte....

          Commenta


          • #55
            Re: ... come tetto il cielo...

            Originariamente inviato da Luca610
            Coupè... assolutamente coupè.

            Però non è detto che la cabrio sia di troiette... diciamo che è impossibile passare inosservati su una cabrio questo si. E questo implica che bisogna essere un certo tipo di persone quando ci sati sopra, se no più che altro fai ridere.

            dove sta scritto?

            l'altro giorno ho visto un 80enne in giro con una Z4... li si che c'era da ridere
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #56
              Re: ... come tetto il cielo...

              io ho una c3 pluriel 1.4 tdil'ho comprata a feb.06 va da paura non consuma nulla ed e' cabrio spider pick-up 3 in una sola macchina pero la voglio vendere per prendere una mr2 toyota e poi ha una particolarita ha tutto l'allestimento leopard montanti paraurti fasce sportelli leopardati unica venduta in italy edizione speciale citroen..... fate un offerta ma non scendo sotto i 15.000.00E

              Commenta


              • #57
                Re: ... come tetto il cielo...

                fatemi sapere.......dimenticavo e' nera e ha garanzia 3anni citroen.....

                Commenta


                • #58
                  Re: ... come tetto il cielo...

                  a me la pluriel proprio non piace.. tra le scoperte è la più brutta e gli interni son fatti di plastica..
                  TEKNO F.B.I.
                  ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                  Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                  ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: ... come tetto il cielo...

                    senza offesa...ma è un'auto da passeggio e basta...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #60
                      Re: ... come tetto il cielo...

                      Originariamente inviato da Grey Fox '89
                      non dico che non si possa usare per fare touge, ma è fortemente sconsigliata appunto perchè e lunga e larga...

                      il touge si fa su strade di montagna quindi una macchina corta e stretta è più avvantaggiata...
                      viene usata anche la skyline gt-s (da 4 gatti) per fare touge, quindi la nsx sopravviverebbe ad una discesa senza troppo problemi (così come un ferrari)
                      però non sarebbe veloce assolutamente.

                      se guardi quelli che fanno drift con macchine grandi e con tanti cv sono quelli che lo fanno in zone industriali dove c'è spazio...
                      ma in montagna ci vanno trueno e silvia.
                      potrebbe andarci anche la s2000, ma non viene usata perchè costa...
                      ma la silvia mica è tanto piccoletta? (mi pare sia molto gettonata l'mr2 o sbaglio per andare su monti?)
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X