Re: cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!
Originariamente inviato da Pampurio
come da titolo cerco compagni di viaggio x andare al nurburgring ad agosto dal 15/08 al 22/08 x dividere le spese di viaggio inoltre offro la possibilita di guidarla in quanto nn riesco a spararmi 800 km di viaggio da solo!![hehe] ovviamente della mia zona!!
nn so quanto ti convenga!! se prendi uno come mč.... 2 gomme fatte fuori in 5k km!!
Originariamente inviato da Pampurio
come da titolo cerco compagni di viaggio x andare al nurburgring ad agosto dal 15/08 al 22/08 x dividere le spese di viaggio inoltre offro la possibilita di guidarla in quanto nn riesco a spararmi 800 km di viaggio da solo!! ovviamente della mia zona!!
Non è che li costringi a tirare fuori soldi per non andare sul lastrico per colpa del consumo di carburante?
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
Originariamente inviato da Lee
Non č che li costringi a tirare fuori soldi per non andare sul lastrico per colpa del consumo di carburante?
guarda io nn obbligo nessuno se viene qualcuno mi fa un favore se no vado io e il mio amico e buona notte!! nn ti preoccupare ke nn vado sul lastrico x un viaggio al ring!!
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
Commenta