annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

Originariamente inviato da Pampurio
    siete una banda di gay!!!
    ma vieni con noi con la prima spedizione
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Se avessi 18 anni ti avrei accompagno io con il piů grande piacere (sai guidare una evo )
      Ultima modifica di vortex46; 24-06-2006, 19:44.
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

come da titolo cerco compagni di viaggio x andare al nurburgring ad agosto dal 15/08 al 22/08 x dividere le spese di viaggio inoltre offro la possibilita di guidarla in quanto nn riesco a spararmi 800 km di viaggio da solo!![hehe] ovviamente della mia zona!!
        nn so quanto ti convenga!! se prendi uno come mč.... 2 gomme fatte fuori in 5k km!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

io andrei con furious e con la sky a seguito...

furious t è arrivata??
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

come da titolo cerco compagni di viaggio x andare al nurburgring ad agosto dal 15/08 al 22/08 x dividere le spese di viaggio inoltre offro la possibilita di guidarla in quanto nn riesco a spararmi 800 km di viaggio da solo!! ovviamente della mia zona!!
            Non è che li costringi a tirare fuori soldi per non andare sul lastrico per colpa del consumo di carburante?
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
              Non č che li costringi a tirare fuori soldi per non andare sul lastrico per colpa del consumo di carburante?
              guarda io nn obbligo nessuno se viene qualcuno mi fa un favore se no vado io e il mio amico e buona notte!! nn ti preoccupare ke nn vado sul lastrico x un viaggio al ring!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Ah bom!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
                  ma vieni con noi con la prima spedizione
                  nn posso lavoro la prima settimana!!
                  clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Lee
                    Ah bom!
                    pensa sono talmente sul lastrico ke sono andato su anke a maggio e ke ho noleggiato una golf x andare a girare!!!

Commenta

Originariamente inviato da mik85
                      nn so quanto ti convenga!! se prendi uno come mč.... 2 gomme fatte fuori in 5k km!!
                      azz e ke gli hai fatto???

Commenta

Sto operando...
                      X