Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italiani e regolazione fari...PD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Italiani e regolazione fari...PD

    I coglioni ci sono ovunque. Non generalizziamo, e non facciamo di tutta l'erba un fascio.

    Commenta


    • #22
      Re: Italiani e regolazione fari...PD

      la miaggior parte che vanno fuori regolazione causa buche ecc ecc...sono quelle del gruppo FIAT.....confermato vedendo le car in revisione...... provate a farci caso.....



      poi ci soni gli idioti che vanno un giro con gli abbaglianti sia d giorno che d notte....e non se ne accorgono....
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

      Commenta


      • #23
        Re: Italiani e regolazione fari...PD

        Originariamente inviato da teos81
        no ma come al solito in italia il menefreghismo è al max...
        e' vero certe cose succedono solo in italia

        Commenta


        • #24
          Re: Italiani e regolazione fari...PD

          Originariamente inviato da ilPoli
          Mi verrebbe da chiederti come mai quando gli svizzeri vengono qua devono andare a cannone mentre a casa loro rispettano i limiti... i coglioni ci sono ovunque.
          semplice perchè non ti ritirano la patente da voi
          Da noi 20 sopra e la saluti, da voi mi sembra sia 40 sopra il limite...e soprattutto da voi i controlli sono nettamente inferiori

          Cmq se vieni in CH gli italiani non rispettano i limiti
          Ma i fari almeno quelli sono regolati giusti eheh
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #25
            Re: Italiani e regolazione fari...PD

            Originariamente inviato da kenshin
            I coglioni ci sono ovunque. Non generalizziamo, e non facciamo di tutta l'erba un fascio.

            Vieni in Svizzera e trovami così tanta gente con fari non regolati, fendinebbia accesi e cagatelle simili...facciamo una scommessa se vuoi

            Ma hai mai visto anche che differenza di coas c'è tra una strada cittadina (soprattutto come rigatura) Italiana e una Svizzera o Germanica?
            Mi sa di no....
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • #26
              Re: Italiani e regolazione fari...PD

              Dopo una marea di chilometri in Svizzera mi sono accorto che anche voi avete i vostri str... tipo quelli che si piazzano a 80 Km/h sulla corsia di sinistra in autostrada e non si spostano nemmeno a sparargli...a me questa cosa mi fa inkzzare più dei vari fari da noi...
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

              Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

              Commenta


              • #27
                Re: Italiani e regolazione fari...PD

                Ancora non ho capito se è tanto pericoloso stare qui perchè non rimani a casuccia tua

                Visto che li avete trovato la formula genetica per eliminare l'imbecille autostradale perchè non svelate il segreto anche a noi...
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #28
                  Re: Italiani e regolazione fari...PD

                  A me sinceramente che in Svizzera o Germania siano tutti ligi alle regole non può fregare di meno... però concordo sul dire che da noi la gente va col culo in macchina. E' un dato di fatto, purtroppo. Solo non facciamo confronti perchè tutto il mondo è paese... io ho girato e ne ho viste di tutti i colori da tutte le parti, ognuno si lavi i proprio panni sporchi.
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Italiani e regolazione fari...PD

                    c'è gente ke oltre ad aver starati i fari viaggia in qualsiasi condizione cn abbaglianti e fendinebbia.....DA PRENDERLI A MAZZATE

                    i coglioni sn ovunque....
                    Ultima modifica di SuperRoby88; 06-07-2006, 20:20.
                    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                    BRIGATE ROSSONERE
                    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Italiani e regolazione fari...PD

                      Originariamente inviato da slovik
                      Dopo una marea di chilometri in Svizzera mi sono accorto che anche voi avete i vostri str... tipo quelli che si piazzano a 80 Km/h sulla corsia di sinistra in autostrada e non si spostano nemmeno a sparargli...a me questa cosa mi fa inkzzare più dei vari fari da noi...
                      quoto.............
                      visto che ci sono stì sfizzeri che fanno tanto i saputi ..................
                      adesso ci adatteremo con i costi delle VACANZE ITALIANE che sono così belle........
                      ogni paese ha i suoi comportamenti e paese che vai prezzi che trovi..........

                      ma da oggi si farà diversamente............
                      paesano che viene ..... tariffario che merita

                      tanto gli sfizzeri tornano sempre in italia ....... e anche le mogli vengono sempre ............. sti ITALIANI


                      ricordatevi sfizzeri che grazie a voi molti italiani si nascondono i propri CRAC finanziari
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X