Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italiani e regolazione fari...PD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Italiani e regolazione fari...PD

    Originariamente inviato da pasquale83
    quoto.............
    visto che ci sono stė sfizzeri che fanno tanto i saputi ..................
    adesso ci adatteremo con i costi delle VACANZE ITALIANE che sono cosė belle........
    ogni paese ha i suoi comportamenti e paese che vai prezzi che trovi..........

    ma da oggi si farā diversamente............
    paesano che viene ..... tariffario che merita

    tanto gli sfizzeri tornano sempre in italia ....... e anche le mogli vengono sempre ............. sti ITALIANI

    ricordatevi sfizzeri che grazie a voi molti italiani si nascondono i propri CRAC finanziari
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • #32
      Re: Italiani e regolazione fari...PD

      certo che stanno venendo fuori di quei discorsi intelligenti in questo 3d.....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #33
        Re: Italiani e regolazione fari...PD


        è intelligente come il discorso che gli italiani sono ignoranti mentre gli sfizzeri tutti sapientini
        non perderō pių tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sō 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato pių inca22ato di prima

        Commenta


        • #34
          Re: Italiani e regolazione fari...PD

          Originariamente inviato da pasquale83

          č intelligente come il discorso che gli italiani sono ignoranti mentre gli sfizzeri tutti sapientini

          ma perche ti devi sentire inferiore?
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • #35
            Re: Italiani e regolazione fari...PD

            io non mi sento per niente inferiore sono gli altri che si sentono superiori
            sai io sono molto fiero degli italiani....... vedi un pò tutte le scoperte fatte nel ramo scentifico!!!!!!!!!!!!!!!!! a me questo basta!!!!!!!!!!!!!!!
            non perderō pių tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sō 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato pių inca22ato di prima

            Commenta


            • #36
              Re: Italiani e regolazione fari...PD

              Originariamente inviato da bond291
              ma perche ti devi sentire inferiore?
              mi sa che hai travisato la cosa. Al mondo non esistono superiori ed inferiori.

              L'umanita come diceva Toto si divide in uomini e caporali. In questo caso vi state comportando come caporali

              Chi vuol capire capisca
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #37
                Re: Italiani e regolazione fari...PD

                a buon intenditore poche parole
                non perderō pių tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sō 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato pių inca22ato di prima

                Commenta


                • #38
                  Re: Italiani e regolazione fari...PD

                  Originariamente inviato da kenshin
                  Il problema è che tutti vanno di "fai da te" per cambiare le lampadine dei fari, ma poi le montano male e hanno almeno un faro che spara alto... per non dire poi dei proprietari di auto alte che tengono i fari alti e ti accecano regolarmente quando sono dietro di te... che odio!!!
                  vero ... grave problema.. uno mette la lampada così com'e e poi vai che la vettura è pronta...
                  invece ho notato che smadonnare intorno alla lampada della mia pur semplice Y non è cosa da poco, ho faticato 3 camicie (non 7 ) per metterla puntante in basso e quindi non accecante... anzi denoto che il faro di destra è quello piu difficile da regolare ma xè non le fanno che si incastrino in un verso solo ... invece è possibile forzarle nell inserimento

                  ah, poi mi è capitato piu di una volta di salire a bordo di auto di amici e di metter mano io al loro regola-fari xè avevano tipo la posizione ultima inserita e viaggiavamo in 2... ovvero come nn avere proprio luce davanti di notte
                  Ultima modifica di ita306; 07-07-2006, 00:17.
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Italiani e regolazione fari...PD

                    ASD .... ma cosa è quella cosa che gira con scritto 0 1 2 3 e il disegnino del faro ??? a cosa servono quei numeri??? non l'ho mai capito ...

                    ahhaha

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Italiani e regolazione fari...PD

                      Beh diciamo che se sono regolati un po' alti non è che danno tutto questo fastidio. Certamente becchi l'imbecille che monta male la lampadina, ma non ce ne sono poi così tanti... i miei si regolano automaticamente. Ovviamente se hai un assetto molto basso li noti di più, ma non è dovuto agli altri. Quindi la srisposta credo sia: per lo stesso motivo per cui gli svizzeri vanno a cannone qui, cioè perché difficilmente vieni multato perchè hai i fari un po' alti. Quindi uno per pigrizia non alza e abbassa ogni volta che cambia il numero di persone a bordo.
                      Adrenaline
                      Tuning Club

                      http://www.ADRENALINETUNING.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X