Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

    a regà sempre un film è.....un oretta e mezza per svagarsi un attimo e basta niente più.......nn capisco xke si deve prendere per "documentario" un film.....nn era all'altezza del primo sia come "novità" che come "atmosfera"(il regista del primo ha fatto davvero un bel lavoro nel fare le scene ecc).........come tutti i film pertanto va visto commentato ma nn imitato..........è comq se uno va a vedere un film di omicidi ecc mi ca si mette all'uscita del cinema a sparare sulla gente................quando ci sono andato eravamo in 4 con un'astra GTC e siamo andati via in tranquillità mentre gli sboroncelli con i vari 106 punto modello zingar-tuning ecc a fare i cojoni di fuori al piazzale.........esaltati del caxxxxxxxxo che rovinano tutto

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

      Originariamente inviato da danilo206
      bello mio guarda che ho visto dal vivo fare drift prima di vedere il film, e ce vo er manico,cera na rx7 che se intraversata da mori'

      ci vuole piu di manico...quello lo so...è solo che ora per colpa del film e dello spirito di emulazione che dilaga sopratutto qui da noi vedremo delle "belle" cose...tutto li...bello mio...
      MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
      - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


      Officina Girola Motors by Alberto Landini

      Commenta


      • Re: Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

        Originariamente inviato da piskellorm
        i...nfatti..uscito dal cinema...rotatoria.... traverso rulezzzzzzzzzzzz
        speriamo la moda passi in fretta...

        Campionato Italiano Velocità in Salita



        tutti i miei onboard


        pagina facebook

        Commenta


        • Re: Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

          Originariamente inviato da kuto86
          ci vuole piu di manico...quello lo so...è solo che ora per colpa del film e dello spirito di emulazione che dilaga sopratutto qui da noi vedremo delle "belle" cose...tutto li...bello mio...
          sinceramente devo dirti che per me è solo allarmismo........io usando un pò il cervello riesco a capire che F&F è un FILM e va preso come tale........a me di emulare quello che fanno o cmq di seguire la moda imposta dal momento proprio nn và.......mi piace il drifting ma nn xke ora ho visto F&F ma xke mi documento da anni sulla cosa.........attualmente su GXT fanno vedere il campionato americano con il programma FormulaD...cavolo se è bello e li le macchine corrono su piste apposite ed i commentatori spesso prendono anche per il i cosiddetti "expò" presenti nei raduni annessi alle gare...loro lì con i macchinoni fermi con mille aggeggi mentre gli altri(i piloti) giù a fare traversi da paura..........ad esempio sto diventando un fan di Alex Pfiffer che drifta da paura con una S2000 turbo c'è anche il campione del 2005 Millen con la pontiac GTO e tante altre..........ma di sicuro nn sono diventato un emulo del film anzi.......l'ho visto e mi è piaciuto punto.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

            Originariamente inviato da fabryh
            sinceramente devo dirti che per me è solo allarmismo........io usando un pò il cervello riesco a capire che F&F è un FILM e va preso come tale........a me di emulare quello che fanno o cmq di seguire la moda imposta dal momento proprio nn và.......mi piace il drifting ma nn xke ora ho visto F&F ma xke mi documento da anni sulla cosa.........attualmente su GXT fanno vedere il campionato americano con il programma FormulaD...cavolo se è bello e li le macchine corrono su piste apposite ed i commentatori spesso prendono anche per il i cosiddetti "expò" presenti nei raduni annessi alle gare...loro lì con i macchinoni fermi con mille aggeggi mentre gli altri(i piloti) giù a fare traversi da paura..........ad esempio sto diventando un fan di Alex Pfiffer che drifta da paura con una S2000 turbo c'è anche il campione del 2005 Millen con la pontiac GTO e tante altre..........ma di sicuro nn sono diventato un emulo del film anzi.......l'ho visto e mi è piaciuto punto.
            ..eh si e Kejichi Tsukija dove lo mettiamo?..vi ricordo che è lui il vero e solo DK= Drift King..non dimentichiamolo...
            Socio Seat Leon Italian Club
            www.leon-club.com
            Gsx-R 600 K6

            Commenta


            • Re: Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

              Originariamente inviato da simocorsaB
              ..eh si e Kejichi Tsukija dove lo mettiamo?..vi ricordo che è lui il vero e solo DK= Drift King..non dimentichiamolo...

              BRAVO... ...lui è il solo...e cè pure nel film...io cmq vi consiglio di guardare le puntate del DRIFT TENGOKU....
              MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
              - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


              Officina Girola Motors by Alberto Landini

              Commenta


              • Re: Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

                Originariamente inviato da Jack85
                silenzio totale di fronte al cameo del vero Re del Drift
                Era il pescatore al porto?
                Quello che dice "E' questo sarebbe drift?", se non erro.
                Ultima modifica di <Angelus>; 31-07-2006, 13:53.
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta


                • Re: Dopo F&amp;F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

                  Originariamente inviato da <Angelus>
                  Era il pescatore al porto?
                  Quello che dice "E' questo sarebbe drift?", se non erro.
                  Exactly!

                  Commenta


                  • Re: Dopo F&amp;F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

                    Originariamente inviato da Jack85
                    Exactly!
                    Appena l'ho visto mi sono esaltato e ho cominciato a dire al mio amico "guardaloooo!!!" e lui mi fissava con una tale faccia da farmi sentire stupido! A quel punto m'era venuto il dubbio di essermi sbagliato, considerando che in sala non s'&#232; sentita una parola. Forse sono stato l'unico a riconoscerlo...
                    Ultima modifica di <Angelus>; 31-07-2006, 14:24.
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                    Kings Of Metal

                    Commenta


                    • Re: Dopo F&amp;F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

                      Originariamente inviato da <Angelus>
                      Appena l'ho visto mi sono esaltato e ho cominciato a dire al mio amico "guardaloooo!!!" e lui mi fissava con una tale faccia da farmi sentire stupido! A quel punto m'era venuto il dubbio di essermi sbagliato, considerando che in sala non s'è sentita una parola. Forse sono stato l'unico a riconoscerlo...
                      Dimostrazione che quelli che sono andati a vedere F&F erano soprattutto dei tamarri.
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X