Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

    Originariamente inviato da Dany16Vturbo
    tutto ma non questo , nel mio paese da una settimana senti fischiare le ruote, le saxò che si intraversano nei tornanti (e ci rimangono, visto che quando tirano il freno a mano non schiacciano il pulsantino del blocco ), tutti fanno drift, infatti ci sono già stati 3 incidenti
    speriamo che per colpa di questi idioti che imiteranno f&f, la legge italiana non diventi più dura di quanto già lo è...
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • Re: Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

      mi faccio solo delle grasse risate...andrò al cienma a vederlo...ma non per vedere il film..ma i TAMARRI che fanno spettacolo con le loro idiozie...bahuahuahuahu
      MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
      - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


      Officina Girola Motors by Alberto Landini

      Commenta


      • Re: Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

        Originariamente inviato da kuto86
        mi faccio solo delle grasse risate...andrò al cienma a vederlo...ma non per vedere il film..ma i TAMARRI che fanno spettacolo con le loro idiozie...bahuahuahuahu
        basta mettersi fuori al cinema...dove sono andato io c'è un grande piazzale nn ti dico le risate che mi sono fatto.........come se fossi andato a vedere 2 film..

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

          Originariamente inviato da fabryh
          basta mettersi fuori al cinema...dove sono andato io c'è un grande piazzale nn ti dico le risate che mi sono fatto.........come se fossi andato a vedere 2 film..
          io all anteprima ho visto drifting prima di vedere il film!
          civic del 92' 1000e
          farla camminare 4000e
          darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
          per questo e molto altro cè ... zampacard!
          -isam 1.16
          -vallelunga 2.08
          -nurburgring 10.40
          -magione 1.37(pioggia)
          -sagittario 1.16
          -celano 400mt 13.5s

          Commenta

          Sto operando...
          X