Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
    personalmente al ring son andato con la mia,non esiste che guido quella di altri o non guido proprio! e sopratutto non darei mai in mano a qualcuno la mia auto lì! fatico a darla a pochi intimi a milano figurati a chissacchì al ring!! argh!!

    io ero andato giu con altri 3 amici,uno con la sua puma,uno in auto con lui e uno passeggero con me... io ho guidato la mia e basta e ho portato solo per 2 giri su 6 un passeggero. l'altro mio amico (pazzo..) ha fatto guidare la sua anche agli altri 2...
    La penso esattamente come te
    Io stavo pensando di andare su con un mio amico ma probabilmente andremo su ogniuno con la propria, sarà un po lungo il viaggio da solo ma è la soluz migliore,... magari si unisce ancora qualcuno ma dentro il ring ci andrò solo anche perchè nn vorrei responsabilità
    Willy in progres!!

    "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

    "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      mi servirebbe qualche dritta da chi è già stato al ring...
      fino a dicembre sono per l'università a maastricht.. e per mia fortuna ho scoperto che il ring è "dietro l'angolo" a circa 140 km..
      sapete consigliarmi qualche autonoleggio? vorrei affittare una macchina per farmi un "giretto esplorativo" senza grandi pretese..
      data la vicinanza non ho bisogno di posti dove dormire, mi interessa invece qualche dritta su posti dove mangiare..
      grazie mille a tutti in anticipo!!!

      P.S. conviene andare in mezzo alla settimana, o anche il weekend si gira "tranquillamente"?

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
        no era ancora il prototipo lo stavano collaudando!!!

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
          ma dentro il ring ci andrò solo anche perchè nn vorrei responsabilità
          daccordissimo,io ho portato un passeggero per 2 giri su 6 ma li ho fatti nettamente più lenti degli altri!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Originariamente inviato da mad_1982 Visualizza il messaggio
            mi servirebbe qualche dritta da chi è già stato al ring...
            fino a dicembre sono per l'università a maastricht.. e per mia fortuna ho scoperto che il ring è "dietro l'angolo" a circa 140 km..
            sapete consigliarmi qualche autonoleggio? vorrei affittare una macchina per farmi un "giretto esplorativo" senza grandi pretese..
            data la vicinanza non ho bisogno di posti dove dormire, mi interessa invece qualche dritta su posti dove mangiare..
            grazie mille a tutti in anticipo!!!

            P.S. conviene andare in mezzo alla settimana, o anche il weekend si gira "tranquillamente"?
            vai in settimana il sabato e la domenica è un puttanaio!! xò calcola ke in settimana apre dalle 17e30 alle 19e30!! x noleggiare va bene qualsiasi posto!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              di questa si aprlava qualche paginA DIETRO ...

              www.DANNYPOWER.com

              206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                di questa si aprlava qualche paginA DIETRO ...

                [qimg]http://www.pvesident.com/ringers/images/ring%20142.jpg[/qimg]
                ma è stradale

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
                  ma è stradale
                  xkè nn sai ke esiste la versione stradale??
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
                    xkè nn sai ke esiste la versione stradale??
                    vacca lè

                    prezzo?

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da mad_1982 Visualizza il messaggio
                      mi servirebbe qualche dritta da chi è già stato al ring...
                      fino a dicembre sono per l'università a maastricht.. e per mia fortuna ho scoperto che il ring è "dietro l'angolo" a circa 140 km..
                      sapete consigliarmi qualche autonoleggio? vorrei affittare una macchina per farmi un "giretto esplorativo" senza grandi pretese..
                      data la vicinanza non ho bisogno di posti dove dormire, mi interessa invece qualche dritta su posti dove mangiare..
                      grazie mille a tutti in anticipo!!!

                      P.S. conviene andare in mezzo alla settimana, o anche il weekend si gira "tranquillamente"?
                      per mangiare ce il ristorante italiano PINOCCHIO oppure (non ricordo il nome) un posto dove ti fanno la carne argentina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X