annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nürburgring
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
www.DANNYPOWER.com
206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000
-
Re: Nürburgring
alla fine avere un naftone che mi fa i 20 al litro conviene per me per andare su è un pieno e 'spicci' con la clizza... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioalla fine avere un naftone che mi fa i 20 al litro conviene per me per andare su č un pieno e 'spicci' con la clizzawww.DANNYPOWER.com
206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000
Commenta
-
Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggiosi ho capito devi partire 2 giorni prima di me ...
cmq mi sembra stupido farsi 1500km a spada..consumi un puttanaio in pių [senza contare i rischi che ti prendi] e guadagni un paio d'ore
conta che quando andavamo in belgio..meno di 15 ore non ci siamo mai riusciti [andavamo a 130] perchč su una tratta cosė lunga becchi SEMPRE o traffico o lavori
poi la svizzera č un cantiere aperto..ogni volta ci faceva perdere 1 ora e mezza 2 per attraversarla... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioma tu arriverai dopo 1 mese se ti fai beccare dalle polizie straniere a 2 piotte sull'autostrada
cmq mi sembra stupido farsi 1500km a spada..consumi un puttanaio in pių [senza contare i rischi che ti prendi] e guadagni un paio d'ore
conta che quando andavamo in belgio..meno di 15 ore non ci siamo mai riusciti [andavamo a 130] perchč su una tratta cosė lunga becchi SEMPRE o traffico o lavori
poi la svizzera č un cantiere aperto..ogni volta ci faceva perdere 1 ora e mezza 2 per attraversarlawww.DANNYPOWER.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggiotanto non vado ...... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggiofai i 3 al litro cosė impari a comprarti lo yatchwww.DANNYPOWER.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggioson gusti ... io yacht te traghetto ...
ma te l'ho detto che, mentre tu non ci sei andato manco una volta...io ho girato anche con l'auto di famiglia?
hihihihihi penso di essere uno dei pochi [pazzi] che l'ha fatto... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
beato te ...www.DANNYPOWER.com
Commenta
-
hihihihi
OT
ma non ci vieni mai al deca? tra l'altro t'ho solo visto una volta a ikea
/OT... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
Commenta