Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nürburgring

ma con quel peso quei cv e l' autobloccante ........ non rende come dovrebbe
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma con quel peso quei cv e l' autobloccante ........ non rende come dovrebbe

dici??io direi di farci un giretto...autobloccante non la penalizza...anke xke senza sarebbe inguidabile nella marce basse...il peso non si sente....e una macchina ben riuscita peccato ke costa troppo per quello ke e...cmq e meglio ritornare a parlare di nur
      fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

Commenta

Approposito di Nur........

Quest'estate una capatina ce la fò! Mi state facendo venir troppa voglia!

Il biglietto per 4giri è 64e? Mentre per 8giri è 124e? Esatto?

Per l'hotel? Ne avete da consigliare?

C'è un periodo migliore consigliato(magari per aver meno affollamento...), oppure se si va sull'infrasettimanale si va piu o meno tranqylli....

Quanti ne fann girare a botta?

GRAZIE
        MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

Commenta

Originariamente inviato da PT-America Visualizza il messaggio

C'è un periodo migliore consigliato(magari per aver meno affollamento...), oppure se si va sull'infrasettimanale si va piu o meno tranqylli....

GRAZIE
          noi fine maggio andiamo su...
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
            noi fine maggio andiamo su...
            Fino alla seconda di giugno son invaso da esami....
            Senno sarei venuto volentieri con voi!

Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

Commenta

Originariamente inviato da PT-America Visualizza il messaggio

GRAZIE
              si i prezzi sono esatti..
              hotel ti consiglio il:ZUR BURG,abbiamo pagato40 euro al gg con prima colazione...dal balcone vedevamo la pista e le auto girare
              ristorante ti consiglio questo ke e a 400metri dal hotel:PISTEN KLAUSE
              il circuito e grande e non si nota l affolamento...tranquillo la maggior parte sono porsche gt3 rs non li vedi passare
              il periodo non so consigliarti..ma informati bene se ci sono gare in quei giorni

Commenta

Originariamente inviato da PUMA RS Visualizza il messaggio
                si i prezzi sono esatti..
                hotel ti consiglio il:ZUR BURG,abbiamo pagato40 euro al gg con prima colazione...dal balcone vedevamo la pista e le auto girare
                ristorante ti consiglio questo ke e a 400metri dal hotel:PISTEN KLAUSE
                il circuito e grande e non si nota l affolamento...tranquillo la maggior parte sono porsche gt3 rs non li vedi passare
                il periodo non so consigliarti..ma informati bene se ci sono gare in quei giorni
                Grazie 1000 della dritta Puma.
                Mi metto da parte il link dell'hotel.....

Azzz...non si accontentano di normali Gt3, vanno anche di Rs....Peverini!!

Commenta

tranquillo di motore con il tuo rs173cv non gli stai dietro di motore....poi le voci girano so che sei abbastanza in gamba a guidare per cui quello che perdi di motore lo recuperi nella guida...ma e un altro discorso
                  Eh no è qui che ti sbagli ho anche i filmati che testimoniano quello che dico...in rettilineo attaccati uno dietro l'altro...ma tra poco li metterò anche on-line..
                  Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                  Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                    Eh no è qui che ti sbagli ho anche i filmati che testimoniano quello che dico...in rettilineo attaccati uno dietro l'altro...ma tra poco li metterò anche on-line..
                    vogliamo i video......................
                    be se ci penso bene io con il mio ex 306 gti solo skat di motore le davo alla mini cooper john works da 210cv.....ma l impressione che mi ha dato la GP è che andasse piu forte del cooper works210cv...
                    Ultima modifica di PUMA RS; 01-05-2007, 08:14.

Commenta

vogliamo i video......................
                      be se ci penso bene io con il mio ex 306 gti solo skat di motore le davo alla mini cooper john works da 210cv.....ma l impressione che mi ha dato la GP è che andasse piu forte del cooper works210cv...
                      si si senza dubbio il GP va + del works 210CV,ma io credo anke ke a seifermo....la scia ti aiuta e lui stando dietro può essere ke anke di motore ce la faceva a seguirlo
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Sto operando...
                      X