ma con quel peso quei cv e l' autobloccante ........ non rende come dovrebbe
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ma con quel peso quei cv e l' autobloccante ........ non rende come dovrebbe
dici??io direi di farci un giretto...autobloccante non la penalizza...anke xke senza sarebbe inguidabile nella marce basse...il peso non si sente....e una macchina ben riuscita peccato ke costa troppo per quello ke e...cmq e meglio ritornare a parlare di nur
Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....
Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....
Quest'estate una capatina ce la fò! Mi state facendo venir troppa voglia!
Il biglietto per 4giri è 64e? Mentre per 8giri è 124e? Esatto?
Per l'hotel? Ne avete da consigliare?
C'è un periodo migliore consigliato(magari per aver meno affollamento...), oppure se si va sull'infrasettimanale si va piu o meno tranqylli....
Quanti ne fann girare a botta?
GRAZIE
si i prezzi sono esatti..
hotel ti consiglio il:ZUR BURG,abbiamo pagato40 euro al gg con prima colazione...dal balcone vedevamo la pista e le auto girare
ristorante ti consiglio questo ke e a 400metri dal hotel:PISTEN KLAUSE
il circuito e grande e non si nota l affolamento...tranquillo la maggior parte sono porsche gt3 rs non li vedi passare
il periodo non so consigliarti..ma informati bene se ci sono gare in quei giorni
si i prezzi sono esatti..
hotel ti consiglio il:ZUR BURG,abbiamo pagato40 euro al gg con prima colazione...dal balcone vedevamo la pista e le auto girare
ristorante ti consiglio questo ke e a 400metri dal hotel:PISTEN KLAUSE
il circuito e grande e non si nota l affolamento...tranquillo la maggior parte sono porsche gt3 rs non li vedi passare
il periodo non so consigliarti..ma informati bene se ci sono gare in quei giorni
Grazie 1000 della dritta Puma.
Mi metto da parte il link dell'hotel.....
Azzz...non si accontentano di normali Gt3, vanno anche di Rs....Peverini!!
tranquillo di motore con il tuo rs173cv non gli stai dietro di motore....poi le voci girano so che sei abbastanza in gamba a guidare per cui quello che perdi di motore lo recuperi nella guida...ma e un altro discorso
Eh no è qui che ti sbagli ho anche i filmati che testimoniano quello che dico...in rettilineo attaccati uno dietro l'altro...ma tra poco li metterò anche on-line..
Eh no è qui che ti sbagli ho anche i filmati che testimoniano quello che dico...in rettilineo attaccati uno dietro l'altro...ma tra poco li metterò anche on-line..
vogliamo i video......................
be se ci penso bene io con il mio ex 306 gti solo skat di motore le davo alla mini cooper john works da 210cv.....ma l impressione che mi ha dato la GP è che andasse piu forte del cooper works210cv...
vogliamo i video......................
be se ci penso bene io con il mio ex 306 gti solo skat di motore le davo alla mini cooper john works da 210cv.....ma l impressione che mi ha dato la GP è che andasse piu forte del cooper works210cv...
si si senza dubbio il GP va + del works 210CV,ma io credo anke ke a seifermo....la scia ti aiuta e lui stando dietro può essere ke anke di motore ce la faceva a seguirlo
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta