annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nürburgring
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Nürburgring
Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggioNon ho speso quella cifra ma poco ci manca... solo l'hotel 80 euro a notte (2 notti), poi 3 volte 4 giri (ho fatto 3 giri di seguito poi mi sono fermato un attimo, ho preso il secondo talloncino, 3 giri, altro talloncino, per intenderci 4 turni da 3 giri)!
Robert
ma sono da 3 giri ?Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioquanto costano i turni ......... ?
ma sono da 3 giri ?... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
4 giri 64€
8 giri 124€
in rapporto al tempo che stai in pista ..... è molto meno di quà in ItaliaGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio4 giri 64€
8 giri 124€
in rapporto al tempo che stai in pista ..... è molto meno di quà in ItaliaEngine Division
Commenta
-
Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggioFatti 600 euro di benzina è un gran fatto...non credi?200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
Commenta
-
partito da dove però ?Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
-
Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggioquanto dista dal ring? e costi grazie200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
Commenta
-
Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggioè di strada!!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggiopartito da dove però ?200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
Commenta
Commenta