Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT TURBO vs UNO TURBO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Certo pero' tu hai messo i cerki della 2 serie sulla prima gisuto?????? a me piacevano una cifra anke quelli originali! anzi forse di piu'
    I cerchi originali della I serie ti piacevano?!?!? ma.. a me sinceramente no!!
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

    Commenta


    • si bhe in effetti ho gusti strani...pensa che io quasi( sulla mia clio) preferisco i cerki del modello vekkio.....rispetto ai miei originali.......
      quelli della uno turbo 1 serie erano semplicissimi non avevano razze ma avevano lungo in contorno dei fori e nel centro( dove ce il mozzo) lo stemmino rosso con lo scorpione ABARTH!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • ...

        AOOOOOOOOOOOOOOO Ma qua si parla di Uno Turbo senza di me ???? Ve rompo le braccine !

        Innanzi tutto per dovere di cronaca LA STREET Insegna che la Uno Turbo sta avanti alle R5 sono anni che vige questa legge ... chi è stato a marzaglia lo sa ( vero Gheblar ??? ) . Vabbè per l'assetto tanto di cappello al 5 !

        Prima di tutto la Uno Turbo 1.300 cc faceva di massima 220 di strumento ma Caxxo come ci arrivava ! il 1400 è meno aggressivo a corto anche per via del cambio che nel 1.300 aveva una rapportaturta + corta ! E per altri motivi che a quest'ora non ho la forza di scrivere !

        Ricordate il 1.300 cc della Uno ha un suono ed un aggressività unica non per nulla ci misero le mani i motoristi ABARTH ! Personalmente ho posseduto la 1^ serie con 1.300cc poi trapiantai il 1.400 ( molto più divertente il 1.300 col K16 scavava le BUCHE ) e poi sono passato al 1. .... non ve la dico la cilindrata ! comunque a 1.2 Tirava 276 cv cambio rifatto per rompere la corda del conta km di V^ e quando qualcuno diceva : " Ma quanto ti fa ?" La mia risposta era : " Mha la lancetta si ferma a km/h ... "

        Raga ho una Punto GT ma La Uno è la Uno e detterà sempre legge ! SCIAO !

        P.S. Ultimo numero di ELABORARE ... ECCEZIONALE c'è la misura alternativa per La uno T.i.e. le 185/50/ r14 ... NON CI POSSO CREDERE DIO ESISTE !!!
        Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
        R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
        Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
        MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

        Commenta


        • anche io oggi pomeriggio ho comprato elaborare e ho visto la notizia della misura alternativa...... NON VEDO L'ORA DI MONTARE QUELLE GOMME!!!

          Comunque a me il 1300 non mi pareva tanto + aggressivo della 1400. Be', in effetti era anche + leggero ancora.... .... ... .. .

          Purtroppo io ho ancora la T2.....:rolleyes:

          Non vedo l'ora di andare a Genova per chiaccherare un po' con tutti di queste cose!
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Gheblar
            anche io oggi pomeriggio ho comprato elaborare e ho visto la notizia della misura alternativa...... NON VEDO L'ORA DI MONTARE QUELLE GOMME!!!

            Comunque a me il 1300 non mi pareva tanto + aggressivo della 1400. Be', in effetti era anche + leggero ancora.... .... ... .. .

            Purtroppo io ho ancora la T2.....:rolleyes:

            Non vedo l'ora di andare a Genova per chiaccherare un po' con tutti di queste cose!
            Dai se ce la faccio a venire a genova ( Donna permettendo ) Ti porto un regalino per la tua Uno T. i.e. !!!!!!
            Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
            R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
            Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
            MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

            Commenta


            • Re: ...

              Messaggio originariamente postato da Attila77
              AOOOOOOOOOOOOOOO Ma qua si parla di Uno Turbo senza di me ???? Ve rompo le braccine !

              Innanzi tutto per dovere di cronaca LA STREET Insegna che la Uno Turbo sta avanti alle R5 sono anni che vige questa legge ... chi è stato a marzaglia lo sa ( vero Gheblar ??? ) . Vabbè per l'assetto tanto di cappello al 5 !

              Prima di tutto la Uno Turbo 1.300 cc faceva di massima 220 di strumento ma Caxxo come ci arrivava ! il 1400 è meno aggressivo a corto anche per via del cambio che nel 1.300 aveva una rapportaturta + corta ! E per altri motivi che a quest'ora non ho la forza di scrivere !

              Ricordate il 1.300 cc della Uno ha un suono ed un aggressività unica non per nulla ci misero le mani i motoristi ABARTH ! Personalmente ho posseduto la 1^ serie con 1.300cc poi trapiantai il 1.400 ( molto più divertente il 1.300 col K16 scavava le BUCHE ) e poi sono passato al 1. .... non ve la dico la cilindrata ! comunque a 1.2 Tirava 276 cv cambio rifatto per rompere la corda del conta km di V^ e quando qualcuno diceva : " Ma quanto ti fa ?" La mia risposta era : " Mha la lancetta si ferma a km/h ... "

              Raga ho una Punto GT ma La Uno è la Uno e detterà sempre legge ! SCIAO !

              P.S. Ultimo numero di ELABORARE ... ECCEZIONALE c'è la misura alternativa per La uno T.i.e. le 185/50/ r14 ... NON CI POSSO CREDERE DIO ESISTE !!!



              Ciao ATTILA
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • Re: Re: ...

                Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN





                Ciao ATTILA
                Ciao STE !
                Scusa ma sono un pò assente ... ma non posso evitare di postare qui !

                Ho saputo solo qualche giorno fa dell'incidente dato che le persone che mi avrebbero "dovuto avvertire" non l'hanno fatto !

                Come va ?

                Il turbino ?

                Un abbraccio da Roma !!! SCIAO SCIAO !
                Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

                Commenta


                • Re: Re: Re: ...

                  Messaggio originariamente postato da Attila77


                  Ciao STE !
                  Scusa ma sono un pò assente ... ma non posso evitare di postare qui !

                  Ho saputo solo qualche giorno fa dell'incidente dato che le persone che mi avrebbero "dovuto avvertire" non l'hanno fatto !

                  Come va ?

                  Il turbino ?

                  Un abbraccio da Roma !!! SCIAO SCIAO !

                  QUESTI INFORMATORI CHE NON INFORMANO
                  CMQ adesso bene anche le cicatrici in faccia si vedono meno.............cmq anche senza quelle sembravo ugualmente un PAZZO PSICOPATICO

                  Il TURBINO è sempre GAIARDO

                  Non ricordo se sei nell'elenco per GENOVA cmq se lo sei all'ora CI VEDIAMO PRESTO


                  Ciao
                  W R5 TURBO
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • W LA R5!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Attila77


                      Dai se ce la faccio a venire a genova ( Donna permettendo ) Ti porto un regalino per la tua Uno T. i.e. !!!!!!
                      hi hi hhi che mi porti una turbina ?
                      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X