Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT TURBO vs UNO TURBO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Lo so ma la tentazione è forte...mmmm era perchè l'ho già fatto. Così posto sul thread giusto e lascio questo a chi ha una R5 o Uno
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #72
      mmmm hai ragione

      Dai dai tiralo fuori così ne vediamo delle belle
      Bruciato Corse®

      www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

      Commenta


      • #73
        ecco a voi il Turbino si Ste.....


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #74
          GRAZIE SARAH

          Io non riesco non ho idea del perchè.






          DIEGOEVO non farlo, hai ragione il verdetto è scontato è nettamente superiore il COSWORTH
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #75
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #76
              Come mai il tuo turbino non ha il passaruota in tinta con la macchina??
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #77
                Perchè il mio è un prime serie ovvero il 115Hp (ora è un 160 Hp) Veniva venduto così ovvero se lo prendevi bianco aveva i codolini bianco sporco, Mentre se nero,grigio,rosso,ecc.. ec.c. le plastiche erano nere.

                Il mio L'ho rifatto esteticamente come il prima serie originale, tranne che per la mascherina e per lo specchietto DX, metre il colore è il BLU FRANCIA n°405 colore mai importato in Italia sulle Gt Turbo.
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #78
                  In tinta stavano meglio, ogni tanto ne vedo qualcuno così ma hanno tutte le plastiche bruciate dal Sole.
                  Peccato che la foto non renda in pieno il colore.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #79
                    Per adesso lo tengo così CMQ ho gia tutte le plastiche pronte da verniciare per renderlo come il seconda serie.......(lo farò appena mi mi stancherò di vederlo così)




                    SE MI DAI LA TUA E-MAIL Ti spedisco un paio di foto, Specialmente dell'interno voglio vedere se noti una cosina da nulla.......
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #80
                      La mia è diegoevo@hotmail.com
                      Ti informo che però non sono molto informato sull'R5 ma la cosa mi incuriosisce
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X