Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Petrolio è fuori controllo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

    Originariamente inviato da pasquale83
    forse io parlo un'altra lingua?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?
    Forse non sei il padrone del mondo, o mio piccolo e borioso compagno di forum??

    Commenta


    • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

      Originariamente inviato da VRC
      Il forum è ElaborarE.
      Se prendo un apecar 125 e lo faccio andare ai 150 all'ora, è un gran risultato, e ne posso andare fiero (se quello è il risultato che mi sono posto e l'ho raggiunto, non dell'apecar in se... ).

      Io ho un TD60 lievemente rivisitato che va a olio e fa quasi i 200 di tachimetro...e consuma meno, ed è affidabile...se calcoli che da originale sfiora i 160...e che tutto il lavoro l'ho fatto con le stesse mani che scrivono ora,direi che è un buon risultato.
      il tuo discorso fila, non ce ke dire!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

        ritornando sul petrolio esprimo un concetto molto intelletuale e complessso.......... ladroniiiiiiiii legalizzattiiiiii hihi scusate lo sfogo ! hihi. ciao o o

        Commenta


        • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

          VRC scusa un attimino..............
          ma tu dici che le accisie servono per ripagare i danni che fanno i motori a "petrolio" ................... mi dai qualche prova di come vengono investiti questi soldi per rimediare a questi danni????????????????
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

          Commenta


          • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

            Originariamente inviato da VRC
            Forse non sei il padrone del mondo, o mio piccolo e borioso compagno di forum??
            però c'è una regola del forum che dice che non si deve andare in OT
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

              Originariamente inviato da pasquale83
              VRC scusa un attimino..............
              ma tu dici che le accisie servono per ripagare i danni che fanno i motori a "petrolio" ................... mi dai qualche prova di come vengono investiti questi soldi per rimediare a questi danni????????????????
              Cure per le malattie provocate direttamente dagli inquananti come Tumori, problemi cardiocircolatori ecc;
              Danni legati a sversamenti accidentali (BioDiesel o olio fanno praticamente ZERO danni);
              spese per la pulizia delle città(monumenti ecc anneriti);
              Costi dovuti al fatto che viene importato e non autoprodotto almeno in parte;

              Bastano?
              Credo che solo la prima risposta dovrebbe far pensare...

              Commenta


              • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

                Originariamente inviato da pasquale83
                però c'è una regola del forum che dice che non si deve andare in OT
                Non sto parlando di figa, ma di un'opzione percorribile per abbassare i costi di gestione di un auto...

                Commenta


                • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

                  mmmh si è spopolato un po il 3d.. peccato sarei stato felice di parlare ancora col mio amico col catorcio coupe da 1000euro!

                  ma nn diteglielo ke parlo cosi di lui se no si arrabbia! !
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

                    Originariamente inviato da diegorally
                    ho solo detto, e lo ripeto, ke la punto td 70 nn è quella gran auto veloce e potente km si scriveva qualke post fa.
                    veramente hai detto che è un catorcio ecc....dall'alto della tua 147..........nessuno mette in dubbio che la tua è più potente ma abbi rispetto per le macchine degli altri
                    per la cronaca sono due settimane...ho messo solo 5 euro di gasolio......
                    Ultima modifica di fabryh; 03-08-2006, 13:15.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

                      Originariamente inviato da diegorally
                      guarda, ti avevo diviso il discorso in modo ke tu riuscissi ad afferrare i concetti fondamentali.. ma evidentemente non è servito a nulla...

                      quelli come te ke parlano con sto tono di superiorità a me fan solo ridere..
                      tutta gente ke davanti a un pc sa bene difendersi e argomentare.. ma ke faccia a faccia badano bene a dire mezza parola ke nn abbia il tono sottomesso.. cmq lasciamo perdere, tanto è inutile parlarne qui..

                      avrò qualke problema con le quotazioni.. ma nn penso ke il valore della tua auto si discosto molto dalla cifra ke ho detto..
                      se poi va cm un 147 1.6 105 cv ben per te.. ma mi sa ke hai letto male quando hai paragonato la mia alla tua.. io ho il diesel 150 cv.. e per tua info nn sai nemmeno se sia originale o no..
                      ti dico solo ke ci son preparatori cm romeo ferraris ke garantiscono a banco cv ben superiori ai 200 ( per la precisione 207,4) solo con mappa, filtro, scarico skat e altre cosette..
                      se ti accontenti di un modulino cacato arrivi senza sbattimenti a 185cv..
                      o mi sbaglio forse?

                      cmq.. anke se la tua auto è personalizzata.. non ti illudere.. il suo valore è sempre quello cioè una merd@.. e te lo dico per esperienza! io ho investito un anno di lavoro e circa 18000 euro nella mia precedente car.. motore, esterni, interni, audio.. l'avevo appena terminata ed una vecchia mi ha centrato dopo 3 mesi.. risultato.. l'auto era del 97.. valore risarcito 2000 euro. stop.
                      all'assicurazione nn gliene è fregato un cazzo se aveva un motore nuovo cn 30000 km, e 18000 euro di modifiche tra quello e il resto. ho preso 2000 euro, nulla di piu!
                      nemmeno le gomme nuove ke avevo montato 2 sere prima mi han rimborsato..
                      quindi preparata o no.. il suo valore nn cambia poi molto..

                      cmq.. continui a ribadire il fatto ke il 147 sia un utilitaria.. scusami ma allora nn capisci proprio un caxxo!
                      se vuoi te lo spiego.. il segmento C, a cui appartiene 147, a3, golf, 307, stilo ecc è il segmento delle medie..
                      la punto è un utilitaria, la panda, la 206, e ki piu ne ha piu ne metta! difatti sn del segmento B.. dai pensaci, non è difficile.. ci puoi arrivare!

                      si penso ke sia una sportiva, soprattutto paragonata alla tua!
                      non lo pensi anke tu?
                      non è ke x' hai un coupe ( ke ha fatto successo come l'alfasud sw ) puoi vantarti di avere una sportiva.. soprattutto se è il 1.6!
                      fosse stato il 2.0 magari ci si rifletteva.. ma cosi..

                      cmq si è vero.. il prezzo del 147 1.6 105 cv progression è 17'000 euro, hai ragione.. ma basta ke vai sul sito alfa e ti fai un idea sugli altri di prezzi..
                      una distintive 150 cv costa 24000.. base... se poi ci metti 17 (600euro), assetto(280+540), pelle integrale (1350), v.met(590) e altre due o tre cosette fai presto ad arrivare alla cifra ke ho detto..

                      se nn ci credi guarda pure, tt i prezzi sn scritti!

                      stai tranquillo ke cmq soldi a te nn ne chiedo..

                      se pensi sempre cm dici, nella prox risp nn scrivere piu caxxate cm in questa..
                      Originariamente inviato da diegorally
                      mmmh si è spopolato un po il 3d.. peccato sarei stato felice di parlare ancora col mio amico col catorcio coupe da 1000euro!

                      ma nn diteglielo ke parlo cosi di lui se no si arrabbia! !
                      evitavo di risponderti di proposito, il discorso si stava dilungando su qualcosa che non c'entra nulla e tu continuavi a dare risposte come i ragazzini che alle superiori litigano per chi ha il motorino più potente.

                      Da come parli di auto non capisci proprio nulla, vedi l'auto come un oggetto di valore in grado di renderti figo in base al suo prezzo di mercato..
                      ma venire a dire in questo forum che sei figo perchè hai speso 29000 euro in una 147 equivale a darsi del cretino da solo allo stesso prezzo compravi una toyota supra o con 4000 euro in più una alfa brera NUOVA .. e invece ti ritrovi con un'auto che sopra i 4000 giri ti abbandona e con una trazione anteriore..
                      Hai ripetuto diverse volte che la mia auto ha un valore di mercato "cesso"... perchè?
                      io ho 20 anni, un'auto che mi piace (è stata la mia prima auto ), frequento l'università e non lavoro.. nonostante tutto cambierò l'auto fra 3 mesi con una toyota mr2 roadster nuova, 6 marce, trazione posteriore, differenziale autobloccante, motore in posizione centrale, 970 kg di peso.. pensi che verrò a dirti che sei un disgraziato?
                      il tuo ribadire in continuazione che hai un'auto che PER TE è costosa è squallido.. probabilmente hai sempre avuto qualcuno che ti faceva pesare uno status sociale inferiore o qualcosa del genere e ora ti senti in grado di dimostrare il contrario.

                      Abbiamo modi di ragionare diversi, per me l'auto è fonte di divertimento, a te serve a dimostrare uno status economico (e permettimi di dire che se lo esprimi con una 147.. ).
                      Comunque ricorda, oltre qualsiasi discorso, un uomo vale per la sua cultura, non per i soldi che riesce a fatturare.
                      L'immaginazione è più importante della conoscenza!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X