annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Petrolio è fuori controllo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il Petrolio è fuori controllo...

piccolo OT
    per: morrone matteo
    per la lista se ne parla domani ? non è proprio possibile per oggi? sto fremendo per provare ste opzioni
    chiusoOT
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
      oggi le accisie non sono più giustificate dalle guerre ma sono diventate vere e proprie tasse sui carburanti e se non faccio male i conti tra accisie e iva le tasse sui arburanti sono il 700% cioè se il cerburante costa 1 le tasse sono 7 e noi paghiamo 8,
      così con l'aumento del petrolio lo stato si è visto un bel aumento delle entrate che non penso riesca a rinunciare tanto facilmente, anche dopo le ultime manovre politiche fatte dall'ultimo governo e non l'attuale
      k ne sappia io 2/3 del prezzo della benza è rappresentato da tassette saprebbe ora di cambiare questa politica ed prendere i sooldi da qualk altra parte nn sempre dagli automobilista k sn costretto a piegarsi al ricatto dato k serve lo stesso auto ! vergognatevi. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Clio rs mi
        k ne sappia io 2/3 del prezzo della benza è rappresentato da tassette saprebbe ora di cambiare questa politica ed prendere i sooldi da qualk altra parte nn sempre dagli automobilista k sn costretto a piegarsi al ricatto dato k serve lo stesso auto ! vergognatevi. ciao o o
        come non quotarti
        che tassassero i ricconi e lasciassero stare i beni di prima utilità .... perchè oggi la benza è un bene di primautilità
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pietro paolo
          Il problema principale è che in Italia non ci saranno mai grosse aziende (vedi Fiat e non Mediaset) poichè il costo dell'energia è alle stesse e sono proprio i presidenti di queste grosse aziende (FIAT e non MEDIASET) che dovrebbero protestare .
          la FIAT che protesta?!?! ma scherzi? con tuti i soldi che ha preso dallo stato e continua a prendere, il sig montezemolo a tutti gli interessi a andar a braccetto con il governo... guarda le azioni fiat, l azienda va molto bene in borsa ... in questi periodi neri di crisi assoluta e disastri a livelli mai visti prima
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
            piccolo OT
            per: morrone matteo
            per la lista se ne parla domani ? non è proprio possibile per oggi? sto fremendo per provare ste opzioni
            chiusoOT

ti mando un pm domani sera adesso sono a lavoro a milano e sino a domani sera non torno a casa a pavia.....mi faccio un afterello in giro....ciao
            Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
            La roulotte per nani
            27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

da me oggi la verde normale è a 1,415.....

tristezza.... costa quanto l'oro...
              MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
              GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
              MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo
                così facendo oltre a pagare di più il carburante, spendiamo di più anche al supermercato quando facciamo la spesa x il costo maggiore del trasporto....in germania e svizzera le merci viaggiano sui treni, i camion sono caricati sui treni e, una volta messi in strada viaggiano solo x distanze limitate, non x 1200 chilometri da nord a sud come da noi....questo vuol dire: meno costo del trasporto, meno inquinamento, meno traffico e meno incidenti.....e la storiella del cuneo fiscale è una gran cagata: non ti tolgono le tasse, bensì riducono i contributi x metterteli in busta: ok forse hai più soldi subito(ma io ci credo ben poco), ma poi chi te la paga la pensione???
                discorso e concetti esemplari ! siamo noi dei fessi con questa politica ed il cittadino paga le spese ! ai signori k controllano la benza vergognatevi !. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  bè dai per ora la soglia 1.50 non è mica così vicina...
                  Da me la danno ad 1.46 la verde quindi è vicina...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                    Da me la danno ad 1.46 la verde quindi è vicina...
                    no commment ! anzi commento hihi sn dei ladri legalizzati. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo
                      mah guarda sinceramente ad oggi alternative al nucleare non ne vedo, il solare ha dei costi elevatissimi, l'eolico è poco redditizio....sino a qualche anno fà c'era la speranza dell'idrogeno, ma ad oggi per produrlo serve petrolio quindi tanto vale.....si quando cambio la puma mi prenderò un bel cavallo, anche lui ha il problema delle scorie, non è molto sicuro, ma il fieno costa poco e lo trovi ovunque!
                      sicuro? guarda che il cavallo nn ha problemi di scorie, basta che le raccogli e le rivendi come fertilizzante

secondo me bisognerebbe investire nelle biomasse solo che questi arabi del cazzo uccidono ogni tentativo di trovare fonti alternative, vedi diversi proggetti di cui non si e' saputo piu nulla.........
                      Ultima modifica di CocooN; 17-07-2006, 21:44.

Commenta

Sto operando...
                      X