Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ladruncoli pezzenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siete pregati di evitare incitamenti alla violenza.

    Da questo momento questo thread è "sorvegliato speciale", non voglio che si trasformi in un luogo dove incitare alla violenza anzichè alla risoluzione civile di reati anche penali.

    Ultimo avviso per l'utente MADMAK2030

    LuVi
    Ultima modifica di LuVi; 19-04-2002, 14:14.
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

    Commenta


    • Chiedo scusa ma non mi sembrava di essere stato così tanto violento nel parlare, ho solo esposto fatti realmente accaduti.
      E' tutto il post che si dicono cose anche peggiori.

      Cumunque ripeto, chiedo scusa e non interverrò più sull'argomento.
      ----------- Precotto and Furious ----------

      Se la vita ti sorride....ha una paresi!
      http://www.precottoandfurious.com/

      Commenta


      • io nopn sono d'accordo sulla fustigata finale , aveva capito e pagat x giunta il triplo , quetsa xo' non e' onesta , ma vuol dire approfittarsi delle occasioni , voi cosa dite

        se era a fustigarlo in quel momente di ira sono d'accordo ma dopo...........
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

        Commenta


        • il problema è che le macchine sono fatte per stare in strada, e in strada ci sono tutti i tipi di persone:
          I più schifosi sono quelli che usano la macchina esclusivamente come un mezzo per muoversi, che non lavano mai, che dentro puzza di merda, che ti aprono la porta contro la fiancata e che quando parcheggiano si fanno spazio col paraurti, tanto chissenefrega!!! E questa non è solo gente che ha rottami ma anche belle e costose macchine.
          visita la home del lupo!!!

          Commenta


          • su questo posso solo essere d'accordo
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • comunque il fatto è tragico; ci sono troppe persone incivili e SOPRATUTTO troppe persone (non dico chi possano essere per gentilezza)che godono al fatto. Persone che non pensano ad altro che parcheggiare affianco al tuo mezzo per procurare danni. Un mio vicino di casa(non dico la nazionalità) ha una tipo marrone scassata che chiude il portellone con un calcio appena parcheggiato,(dovete vedergli la fiancata) e non vi dico come apre la porta quando c'è affianco una macchina!
              MA COME SI PERMETTE?????????
              son sicuro che anche se gli dico anche con gentilezza di stare attento, lui per ripicca mi fa ritrovare un bel regalino.
              cosa posso fare allora?????????
              DI SICURO STARGLI ALLA LARGA, purtroppo


              LA VIOLENZA NON RISOLVE NIENTE MA TUTTO CIò è MOLTO TRISTE!!!!!!!!
              visita la home del lupo!!!

              Commenta


              • HO PARCHEGGIATO NEL POSTO MACCHINA IN CORTILE E LA MATTINA MI SON TROVATO UN BEL MOZZICONE DI SIGARETTA SULLA PLASTICA APPENA SOTTO IL PARABREZZA,(DOVE PARTONO I TERGICRISTALLI E IL COFANO...)
                RISULTATO????????? ...GRAMATURA ALLA PLASTICA!!!!!!
                BELLA ROBA!!!!!!!!1
                GRAZIE ANCORA!!!!!!
                COSA DOVREI FARE??? DI CERTO L'ASSICURAZIONE NON RISPONDE (SONO DEL TUTTO CONTRARIO ALLA VIOLENZA, MA PAGANDO 3.000.000 ANNUI DI ASSICURAZIONE, PERCHè NON RISPONDE A QUESTI PURI ATTI DI INCIVILTà????????????????)
                visita la home del lupo!!!

                Commenta


                • Resta il fatto che probabilmente è vero questo 3d ha preso una brutta piega e noi da qui non possiamo far altro che sfogarci senza ottenere nulla.
                  L’unica soluzione è denunciare, provandolo, alle forze dell’ordine...il problema è che la maggior parte di noi abbiamo macchine che non piacciono decisamente alla legge perciò temiamo che il colpo inferto ci si rivolti contro.
                  Tra rabbia e ragione ci deve essere un bel salto ripeto una cosa è l’istinto una cosa è un “Delitto ragionato” la parola delitto naturalmente è una elucubrazione per calcare la mano.
                  Alle prossime

                  Commenta


                  • si ma se non li prendono sul fatto non possono fargli niente , ho gia chiesto info
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta


                    • è vero!!!!! anche se li filmi con la videocamera!!!!
                      bisogna fermarli e chiamare i vigili!!!

                      comunque il giorno che becco uno che mi fa un graffio, anche se è di 2 cm. io chiamo i vigili e mi faccio riverniciare tutto a sue spese, questo si che è possibile!!!!!!
                      la prossima volta ci penserà 2 volte prima di appoggiare quello che è alla macchina più vicina
                      visita la home del lupo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X