Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ladruncoli pezzenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Cavolo pensavo fosse passata la mania di rubare le autoradio????
    Brutti bast....
    alle prossime

    Commenta


    • #72
      Mi hanno rubato l'antenna della macchina.....

      Se trovo qualcuno che mi stà graffiando la macchina gli faccio la fotocopia della sua faccia vicino al mio cazzotto!

      C ya
      147 GTA Bianco.Perla

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da avido
        molto tempo fa ero nel parcheggio di un grande magazzino , visto che non c'era posto nel parcheggio centrale abbiamo parcheggiato in uno un po' sperduto dove ci va pochissima gente

        un mio amico mi chiede:mi presti il crik???
        io pensando che aveva bucato gli dico certo figurati

        vedo che prende con aria minacciosa verso la sua auto e lo tira in facca al ladruncolo che voleva fottergli il paraurti da mettere sulla sua macchina,non contento voleva infierire su questo poveretto(dipende dai punti di vista)siamo risciti a tenerlo in 4, altrimenti lo uccideva ...

        e' fuggito a gambe legate e chiedendo scusa susa.il problema che toglientolo l'aveva rigato tutto , ha fatto tutto il viaggio a bestemmie infuocate che facevano aprire e chiudere le porte
        Io, al posto vostro, lo avrei fatto salire in macchina, l'avrei fatto cagare sotto (se poi sporcava i sedili sarrebe la ciliegina sulla torta) e poi dopo averlo riempito per bene di botte, l'avrei lasciato per la strada....forse a 10\15 Km da dove era lui. E poi vediamo se hanno ancora le palle di ripetere la stessa cosa.
        BMW 318Ci 143cv Eletta
        BMW 320d 150cv 6m Futura

        Alpine CDA 7894 RB
        Boston PRO 6.5
        Boston PRO 12.5 LF
        Steg K24
        Steg QM 310.2

        Commenta


        • #74
          P.S.= E non sto skerzando
          BMW 318Ci 143cv Eletta
          BMW 320d 150cv 6m Futura

          Alpine CDA 7894 RB
          Boston PRO 6.5
          Boston PRO 12.5 LF
          Steg K24
          Steg QM 310.2

          Commenta


          • #75
            Ragazzi, leggendo alcuni dei vostri post mi è salito un veleno che nemmeno ve lo racconto ...... il mondo è pieno di stron@@ che non hanno meglio da fare che rompere le @@ al prox ma se esiste un dio, uno qualsiasi, mi dovrà consentire di beccare qualcuno di questi che ....... ed allora si che darò sfogo a tutta la rabbia repressa x tutte le sportellate ricevute, le righe e tutto ciò che mi è stato ciulato .

            Ma è possibile dico che il rispetto x le cose altrui sia così difficile da ottenere in questo mondo del ca@@@.
            .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
            .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

            da grandi poteri derivano grandi responsablità
            a member of ORCO'S MOTORSPORT

            Peugeot 206 Club -Numero 28

            Commenta


            • #76
              Per fortuna non ho mai pizzicato dei vandali attorno al mio mezzo. So solo che, quando sono arrabbiato, non sono un gran bel vedere.........
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #77
                io non mi esprimo, senò divento TROPPPPPPO volgare!!!!!!!! :ciapet
                :
                visita la home del lupo!!!

                Commenta


                • #78
                  Questi vandali sono persone che odiamo tutti ma alle volte non è proprio bello allungare le mani, anche se proprio un calcione nel non glielo leverebbe nessuno.
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #79
                    hai pienamente ragione ma se te li trovi sul fatto non ragioni piu e li demolisci di botte
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta


                    • #80
                      Le mani non si dovrebbero mai usare per questi tipi...non ne vale lapena sporcarsi di sangue per questo porto con me una bella mazza di baseball in alluminio e telo impermeabile per gli schizzi....scherzo...ovviamente.

                      Nel prossimo n°di elaborare la mia supercar e un mio disegnozzo!
                      Alle prossime

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X