Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codici Di Sblocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Codici Di Sblocco

    Originariamente inviato da pettenao
    Allora... i codici del climatronic esistono veramente e si attivano tramite una combinazione di tasti... sul display del clima appare un numero che va dall'1 al
    70 circa (non mi ricordo) ed ognuno visualizza un valore... tramite una tabella si può capire di che valore si tratta... ci sono ad esempio: velocità istantanea, giri motore, temperatura interna, temperatura esterna ed altre cose del genere.... la velocità mostrata sul display è quella effettiva!!! Io stesso ho provato col GPS e segnano lo stesso valore (differente dal tachimetro)... una cosa però.... non segna la pressione della turbina, te lo posso assicurare al 100% e se ci pensi un attimo ti rendi conto di avere detto una caxxata
    Perchè non potrebbe segnare la pressione turbina???
    La centralina sa quanta pressione sta erogando la turbina.
    Però il fatto dei codici esiste veramente perchè l'ho visto fare parecchie volte da questo mio amico.
    Forse mi son sbagliato e mostrava qualcos'altro però per i giri e la velocità son sicuro.

    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

    Commenta


    • #62
      Re: Codici Di Sblocco

      Originariamente inviato da TitiR
      Perchè non potrebbe segnare la pressione turbina???
      La centralina sa quanta pressione sta erogando la turbina.
      Però il fatto dei codici esiste veramente perchè l'ho visto fare parecchie volte da questo mio amico.
      Forse mi son sbagliato e mostrava qualcos'altro però per i giri e la velocità son sicuro.


      e' verissimo,ed in piu' aggiungo che ti danno dati utili che chissa' per quale oscuro motivo hanno tenuto nascosto,tipo sulla mia bmw sebbene ho il clima automatico normalmente non c'e' il termometro esterno,cosa sbloccabile attraverso codice.............che burloni,so' ragaaazzzi.......

      Commenta


      • #63
        Re: Codici Di Sblocco

        Originariamente inviato da Antoniobmw
        e' verissimo,ed in piu' aggiungo che ti danno dati utili che chissa' per quale oscuro motivo hanno tenuto nascosto,tipo sulla mia bmw sebbene ho il clima automatico normalmente non c'e' il termometro esterno,cosa sbloccabile attraverso codice.............che burloni,so' ragaaazzzi.......
        si ma infatti è una caxxata tenerli occultati all'utente.

        Specialmente i km/h effettivi che sono mooooolto utili per evitare autovelox e roba varia.

        A regola penso che li usino in concessionario quando l'auto va in diagnosi almeno da li vedono tutto e sanno subito dove agire, però bho.
        COntinuo a non capire perchè tenerli occultati

        Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
        BdC® Genuine parts equipped

        Commenta


        • #64
          Re: Codici Di Sblocco

          Originariamente inviato da Hgt_983
          noooooooooooooo di nuovo nooooooooooooooo

          io ci ho messo 2 anni a disintossicarmi dal TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU!!!!!! non aprite quel link o verrete irrimediabilmente ipnotizzati da quei bastXXdi di scoiattoli e non riuscirete + a farne a meno!!!!!
          TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

          TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,

          TUTUTU TUTUTU TUTUTU

          TUTUTUUU TUTUTITITUUU,

          AHAHAH!!!
          E non e' ancora arrivata la neuro! Ma il mio piano e' di diffondere il virus dappertutto! L'ho messo anche in sign!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #65
            Re: Codici Di Sblocco

            Originariamente inviato da morrone matteo
            io sulla puma sul display sotto al tachimetro tenendo premuto il reset all'accensione riesco a visualizzare:velocità effettiva in km/h e miglia, contagiri a 4cifre, volume, pressione e temperatura del carburante,sensore di posizione assi a camme e circa altri 20parametri che devo ancora scoprire cosa sono....questo trucco vale su tutte le ford che hanno questo display, quindi fiesta e la vecchia focus, ma con meno parametri
            e la mondeo del 2002??????????????????????
            che figata raga
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • #66
              Re: Codici Di Sblocco

              no aspetta, quindi non sono tutte prese per il culomb?
              appena possibile provo sulla mia leon con il climatizzatore bi-zona, sperando che non causi danni gh
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • #67
                Re: Codici Di Sblocco

                Vabbè io mi sto sbordellando dalle risate...ma mi sa che hanno ragione....sulla opel sul frontalino dove appare la temperatura (e legge le stazioni radio) se si tiene schiacciato mentre si va il pulsante....(ce ne son solo due a voi la scelta)ti segna il kilometraggio digitale



                Però che caxxo l'avete detto come se si stesse facendo na fatality a mortal kombat!!!!!!!!!!!!!!!1ahahahaahhaaahaha su giu destra triangolo parata sinistra ahahaahahahah
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #68
                  Re: Codici Di Sblocco

                  Originariamente inviato da Alex Tigra
                  Vabbè io mi sto sbordellando dalle risate...ma mi sa che hanno ragione....sulla opel sul frontalino dove appare la temperatura (e legge le stazioni radio) se si tiene schiacciato mentre si va il pulsante....(ce ne son solo due a voi la scelta)ti segna il kilometraggio digitale



                  Però che caxxo l'avete detto come se si stesse facendo na fatality a mortal kombat!!!!!!!!!!!!!!!1ahahahaahhaaahaha su giu destra triangolo parata sinistra ahahaahahahah
                  Questa non la sapevo spiegati meglio com'è che funziona?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Codici Di Sblocco

                    stasera con l'astra ho provato combinazioni a caso finchè nn trovavo qualcosa.. se si tiene il tasto reset piu si accende il quadro (stile trucco per le ford) viene la scritta INSP sul quadro..e da li mi sa che c'è un modo per i vari menu..lo scoprirò pian piano a forza di provare
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Codici Di Sblocco

                      Sapete se esistono codici per il climatizzatore della Lancia k? è quello automatico, la macchina è la 2.4 jtd
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X