Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codici Di Sblocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Codici Di Sblocco

    Ho provato stamattina sul mio Leoncino Non funziona una ceppa ^_^ (nuova leon non il modello 2001, con clima auto bi-zona)
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #82
      Re: Codici Di Sblocco

      Originariamente inviato da morrone matteo
      dipende....la tua mondeo ha il computer di bordo? se si visualizzi tutto da li....altrimenti prova con il trucchetto del display contachilometri che dovrebbe funzionare....sinora testato su fiesta 2003, puma e focus 1999
      a me non ha il computer di bordo, però funziona il trucchetto

      per la lista se ne parla domani? sto fremendo
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

      Commenta


      • #83
        Nuovi trucchi online

        Ecco gli ultimi trucchetti per arrivare al combattimento finale sulla MINI e sulle AUDI sia PRE1999 che successive al 1999

        SU GIU SU SU AVANTI AVANTI CROCE CERCHIO AVANTI AVANTI >> overboost attivato

        AVANTI AVANTI SALTO GIU SU SU CROCE CROCE CERCHIO CERCHIO AVANTI INDIETRO AVANTI >> modalità lancer evo attiva..ora la vostra audi si modifica diventa un 2.0 turbo a trazione integrale

        Sistema diagnosi digitale AUDI KLIMATRONIC
        On-Board Diagnostic (OBD
        )



        ACCESSO AL SISTEMA DIAGNOSI DIGITALE
        PUNTO 1 ACCENDERE AUTOVETTURA E CLIMA
        PUNTO 2 PREMERE E TENERE PREMUTO IL TASTO DI RICIRCOLO
        PUNTO 3 PREMERE E RILASCIARE TASTO FRECCIA SU
        PUNTO 4 RILASCIARE TASTO RICIRCOLO
        PUNTO 5 1C o 0C COMPARE SUL DISPLAY (C indica num. Funzione diagnosi, da 0 a 82)
        PUNTO 6 SELEZIONARE CANALE CHE SI VUOLE ATTIVARE
        PUNTO 7 PREMERE E RILASCIARE TASTO RICIRCOLO (per confermare att. funzione)

        DISATTIVAZIONE SISTEMA DIAGNOSI DIGITALE
        PUNTO 1 SEGUIRE I PUNTI DAL 2 AL 4 (Accesso al sistema di diagnosi)

        CANALI DIAGNOSTICI E LORO DESCRIZIONE (vecchio modello)
        1C Malfunzionamento Sistema –Visualizzato come Diagnostic trouble code (DTC) Vedere Quadro (Valore numerico)
        2C Valore reale sensore di temperatura interna, (Virtuale) (G 86)
        3C Valore reale sensore di temperatura interna, nel quadro strumenti (G 56)
        4C Valore reale sensore di temperatura (ambiente) esterno (G 17), fronte
        5C Valore reale sensore di temperatura (ambiente) esterno
        6C Valore reale sensore di temperatura (ambiente) nel condotto dell'aria fredda
        (G 109)
        7C Valore reale sensore di temperatura (ambiente) nel condotto generatore dell'aria fredda
        8C Display check
        9C Valore digitale reale del regolatore della temperatura (G 92)
        10C Valore digitale effettivo regolatore temperatura
        11C Valore digitale reale del potenziometro del motore della griglia centrale (G 112)
        12C Valore digitale effettivo griglia centrale
        13C Valore digitale reale del potenziometro del motore della griglia inferiore (G 114)
        14C Valore digitale effettivo della griglia inferiore
        15C Valore digitale reale del potenziometro del motore del ricircolo (G 113)
        16C Valore digitale effettivo del ricircolo
        17C Velocità digitale reale del veicolo (km/h)
        18C Valore reale del ventilatore dell’aria fredda (volt)
        19C valore effettivo del ventilatore dell'aria fredda (volt)
        20C Valore reale del compressore dell'aria condizionata, (volt)
        21C Anticipo avvenimenti bassa tensione –no transitori-
        22C Stato collegamento dell'interruttore di alta pressione del refrigerante dell'A.A. (F118)
        23C Anticipo eventi (fugaci) di alta pressione del refrigerante di A/C (F 118)
        24C Anticipo eventi (non fugaci) di alta pressione del refrigerante di A/C (F 118)
        25C Valore analogico/digitale, dell'interruttore kick-down
        26C Valore analogico/digitale, della spia della temperatura del liquido refrigerante del motore (ECT) (G 110)
        27C Giri Motore (RPM)
        28C Giri generatore (RPM)
        29C Velocità del compressore dell'A.A. in RPM, uguale alla velocità del motore x 1,28,
        30C Versione del software
        31C Indice di software
        32C Malfunzionamento potenziometro del regolatore temperatura griglia (DTC vedere quadro)
        33C Malfunzionamento potenziometro, griglia centrale (DTC vedere quadro)
        34C Malfunzionamento potenziometro, griglie inferiori (DTC vedere quadro)
        35C Malfunzionamento potenziometro, griglie di flusso di aria (DTC vedere quadro)
        36C Valore numerico, massimo freddo del potenziometro del motore che regola (griglia, della temperatura) (G 92),
        37C Valore numerico, massimo caldo del potenziometro del motore che regola (griglia, della temperatura) (G 92),
        38C Valore numerico, massimo freddo del potenziometro del motore, regolatore della temperatura della griglia centrale (G 112),
        39C Valore numerico, massimo caldo del potenziometro del motore, regolatore della temperatura della griglia centrale (G 112),
        40C Valore numerico, massimo freddo del potenziometro del motore, regolatore della temperatura della griglia inferiore (G 114),
        41C Valore numerico, massimo caldo del potenziometro del motore, regolatore della temperatura della griglia inferiore (G 114),
        42C Valore numerico, massimo freddo del potenziometro del motore, ricircolo (G 114),
        43C Valore numerico, massimo caldo del potenziometro del motore, ricircolo (G 114),
        44C Valore numerico, ciclo operazioni veicolo
        45C Temperatura interna calcolata (software interno, in cifre)
        46C Temperatura esterna, ambiente, filtrata per la regolazione (software interno)
        47C Temperatura esterna, ambiente, non filtrata, (software interno, gradi centigradi)
        48C ECOR
        49C Valore numerico, segnale errore tachimetro
        50C Tempo funzionamento (in minuti)
        51C Temperatura del liquido refrigerante del motore, ECT, in gradi centigradi
        52C Canale 1 dei grafici- Le condizioni dell'interruttore del compressore dell'A.A spento sono identificate per segmenti illuminati dello schermo" 88,8." Vedere il quadro di Audi
        53C Canale 2 dei grafici - Le uscite elettriche del sistema del clima sono identificate per segmenti illuminati dello schermo" 88,8." Vedere il quadro di Audi
        54C Valore numerico, codice controllo
        55C Temperatura esterna, ambiente, in gradi centigradi o Fharenheit dipende dalla configurazione del controllo
        56C Temperatura in gradi centigradi del sensore di temperatura interna, nel headliner (G 86)
        57C Temperatura in gradi centigradi del sensore di temperatura interna, nel quadro strumenti (G 56)
        58C Temperatura in gradi centigradi del sensore di temperatura esterno
        59C Temperatura in gradi centigradi del sensore di temperatura esterna, ambiente, dell'aria (G 17)
        60C Temperatura in gradi centigradi, del sensore di temperatura ambiente nel ventilatore dell'aria fredda (G 109)
        61C Temperatura in gradi centigradi del sensore di temperatura del generatore nel condotto dell’aria fredda
        62C Intensità solare (W/m-1)
        63C Intensità solare filtrata (W/m-1)
        64C -
        65C -
        66C Costante di tempo / 1,6 sec.
        67C Start freddo correzione
        68C -
        69C Valore reale condotto aria inferiore
        70C Valore effettivo condotto aria inferiore
        71C Deviazione EPSILON
        72C +scalda - rinfresca


        CANALI DIAGNOSTICI E LORO DESCRIZIONE (nuovo modello)
        0C Malfunzionamento Sistema –Visualizzato come Diagnostic trouble code (DTC) Vedere Quadro (Valore numerico)
        1C Valore effettivo del ventilatore dell'aria fredda (volt)
        2C Valore reale del ventilatore dell’aria fredda (volt)
        3C Valore effettivo della griglia inferiore
        4C Valore effettivo scalato griglia inferiore
        5C Valore reale scalato griglia inferiore
        6C Valore effettivo condotto generatore aria fredda
        7C Valore effettivo scalato generatore aria fredda
        8C Valore reale scalato generatore aria fredda
        9C Valore effettivo regolatore ricircolo
        10C Valore effettivo scalato regolatore ricircolo
        11C Valore reale scalato regolatore ricircolo
        12C Valore effettivo regolatore temperatura sinistro
        13C Valore effettivo scalato regolatore temperatura sinistro
        14C Valore reale scalato regolatore temperatura sinistro
        15C Valore effettivo regolatore temperatura destro
        16C Valore effettivo scalato regolatore temperatura destro
        17C Valore reale scalato regolatore temperatura destro
        18C Velocità digitale reale del veicolo (km/h)
        19C Giri Motore (RPM)
        20C Versione software
        21C Indice software AUDI
        22C Indice software Hella
        23C Velocità del compressore dell'A.A. in RPM, uguale alla velocità del motore x 1,28,
        24C Valore temperatura esterna (in CNTS)
        25C Temperatura esterna (gradi centigradi)
        26C Valore digitale sensore di temperatura (ambiente) esterno (G 17), fronte (CNTS)
        27C Temperatura sensore (ambiente) esterno (G 17), fronte (Gradi centigradi)
        28C Temperatura sensore condotto (gradi centigradi)
        29C Temperatura compressore (gradi centigradi)
        30C Temperatura di regolazione (gradi centigradi)
        31C Rapporto sole sx/dx dx/sx
        32C Intensità solare sinistra filtrata 10 W/M(2)
        33C Intensità solare destra filtrata 10 W/M(2)
        34C Intensità solare sinistra non filtrata 10 W/M(2)
        35C Intensità solare destra filtrata 10 W/M(2)
        36C Valore digitale effettivo abbassamenti valore di debito (Intensità solare/temperatura esterna)
        37C Abbassamenti temperatura sinistro (intensità solare sx/dx) in 0.5K
        38C Abbassamenti temperatura destra (intensità solare sx/dx) in 0.5K
        39C Valore temperatura digitale passeggero anteriore sinistro (CNTS)
        40C Temperatura zona passeggero sinistra (gradi centigradi)
        41C Valore temperatura digitale passeggero anteriore destro (CNTS)
        42C Temperatura zona passeggero destro (gradi centigradi)
        43C Valore digitale reale temperatura griglia inferiore sinistra (CNTS)
        44C Temperatura griglia inferiore sinistra (gradi centigradi)
        45C Valore digitale reale temperatura griglia inferiore destra (CNTS)
        46C Temperatura griglia inferiore destra (gradi centigradi)
        47C Tensioni (KLEMME 15) (volt)
        48C Contatore tensioni (Klemme 87°)
        49C Compressore
        50C RCN sinistro invito
        51C RCN destro inviato
        52C RCN sinistro non inviato
        53C RCN destro non inviato
        54C Debiti temperatura esterna sinistra
        55C Debiti temperatura esterna destra
        56C Tempi utilizzo
        57C Temperatura liquido refrigerante (gradi centigradi)
        58C Temperatura liquido refrigerante del kombi instrument (gradi centigradi)
        59C Pull-Down bit
        60C Start freddo Bit
        61C Interruttore start freddo Bit
        62C -
        63C Valore digitale intensità solare non filtrata sinistra (CNTS)
        64C Valore digitale intensità solare non filtrata destra (CNTS)
        65C EPSILON interne
        66C -
        67C -
        69C EPSILON sinistre
        70C EPSILON destre
        72C Valore temperature liquido refrigerante per Kombi instrument +40gradi
        73C Eventi di pressione alta non fuggitibi
        76C Eventi di pressione alta fuggitivi




        CODICI COMPRESSORE
        0 Compressore in funzione
        1 Eventi di pressione alta non fuggitivi > 120
        2 Eventi di pressione alta
        3 Eventi di pressione alta fuggitivi >30
        7 Tensioni frizione magnete > 9,5V
        8 118 C gradi
        9 Interfacce motore bidirezionali
        10 Tensione frizione magnete > 9,5V
        11 Numero giri motore > 6000 (RPM)
        13 ECON
        14 OFF
        15 Temperatura esterna < -2 gradi centigradi
        17 Entrambi sensori difettosi
        20 High-Speed Low-Load








        CODICI DIAGNOSTICI DTC (DIAGNOSTIC TROUBLE CODE)
        MALFUNZIONAMENTO
        00.0 Nessun malfunzionamento

        02.1 (G 86) Temperatura sensore interno, headliner, statico aperto (*02.1)
        02.2 Temperatura sensore interno, headliner, statico corto , vedere (02.1)
        02.3 Temperatura sensore interno, headliner, apertura sporadica
        02.4 Temperatura sensore interno, headliner, apertura breve

        03.1 (G 56) Temperatura sensore interno, nel pannello strumenti, statico aperto, vedi 02.1
        03.2 Temperatura sensore interno, nel pannello strumenti, statico corto, vedi 02.1
        03.3 Temperatura sensore interno, nel pannello strumenti, apertura sporadica
        03.4 Temperatura sensore interno, nel pannello strumenti, apertura breve

        04.1 (G 89) Temperatura del sensore nel condotto del generatore di aria fredda, statico aperto (*04.1)
        04.2 Temperatura del sensore nel condotto del generatore di aria fredda, statico corto (04.1)
        04.3 Temperatura del sensore nel condotto del generatore di aria fredda, apertura sporadica
        04.4 Temperatura del sensore nel condotto del generatore di aria fredda, apertura breve

        05.1 (G 17) Sensore di temperatura (ambiente) esterno, fronte, statico aperto (*05.1)
        05.2 Sensore di temperatura (ambiente) esterno, fronte, statico corto (05.2) (*05.1)
        05.3 Sensore di temperatura (ambiente) esterno, fronte, apertura sporadica
        05.4 Sensore di temperatura (ambiente) esterno, fronte, apertura breve

        06.1 (G 110) Sensore temperatura del liquido refrigerante motore (ECT), statico aperto (*06.1)
        06.2 Sensore temperatura del liquido refrigerante motore (ECT), statico corto (06.1)
        06.3 Sensore temperatura del liquido refrigerante motore (ECT), apertura sporadica
        06.4 Sensore temperatura del liquido refrigerante motore (ECT), apertura breve

        07.1 (G 109) Sensore di temperatura ambiente nel ventilatore dell'aria fredda, statico aperto (*07.1)
        07.2 Sensore di temperatura ambiente nel ventilatore dell'aria fredda, statico corto (07.1)
        07.3 Sensore di temperatura ambiente nel ventilatore dell'aria fredda, apertura sporadica
        07.4 Sensore di temperatura ambiente nel ventilatore dell'aria fredda, apertura breve

        08.1 (G 92) Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), statico aperto (*08.1)
        08.2 Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), statico corto (08.1)
        08.3 Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), apertura sporadica
        08.4 Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), apertura breve
        08.5 Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), blocco statico (*08.5)
        08.6 Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), malfunzionamento
        08.7 Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), blocco sporadico

        11.1 (G 112) Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, statico aperto (*11.1)
        11.2 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, statico corto (11.1)
        11.3 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, apertura sporadica
        11.4 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, apertura breve
        11.5 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, blocco statico (*11.5)
        11.6 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, malfunzionamento
        11.7 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, blocco sporadico

        13.1 (G 114) Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, statico aperto (*13.1)
        13.2 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, statico corto (11.1)
        13.3 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, apertura sporadica
        13.4 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, apertura breve
        13.5 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, blocco statico (*13.5)
        13.6 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, malfunzionamento
        13.7 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, blocco sporadico



        Il testo che hai inserito è troppo lungo (16588 caratteri). Accorcialo a 15000 caratteri.
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

        Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

        Commenta


        • #84
          Re: Codici Di Sblocco

          se nn ci fossi io dovrestre comprarli su ebay

          cmq in cambio cercatemi quelli per opel astra ultimo modello...per ora con il tasto reset arrivo a INSP..ma poi nn so piu che fare

          CONTINUAZIONE POST

          15.1 (G 113) Potenziometro del motore del ricirlcolo, statico aperto (*15.1)
          15.2 Potenziometro del motore del ricirlcolo, statico corto (15.1)
          15.3 Potenziometro del motore del ricirlcolo, apertura sporadica
          15.4 Potenziometro del motore del ricirlcolo, apertura breve
          15.5 Potenziometro del motore del ricirlcolo, blocco statico (*15.5)
          15.6 Potenziometro del motore del ricirlcolo, malfunzionamento
          15.7 Potenziometro del motore del ricirlcolo, blocco sporadico

          17.0 Malfunzionamento nel rilevare velocità veicolo

          18.1 Tensione ventola aria fredda, statico
          18.3 Tensione ventola aria fredda, funz. Sporadico

          20.1 Tensione compressore A/C non Ok, statico (*20.1)
          20.3 Tensione compressore A/C non OK, funz sporadico

          22.1 (F 118) Interruttore di alta pressione del refrigerante dell'A.A., statico (*22.1)
          22.3 Interruttore di alta pressione del refrigerante dell'A.A., apertura sporadica
          22.5 Interruttore di alta pressione del refrigerante dell'A.A., apertura 120X (*22.5)





          Canale 52 diagnostico - Canale 1 Grafico
          Compressore A/C



          B1 Giri motore (RPM) minori di 200/500
          C1 Giri motore (RPM) maggiore di 6000
          D1 Giri motore (RPM) maggiore di 6000
          E1 Funzione di Sistema OK *
          F1 Funzione di Sistema OK *
          G1 Funzione di Sistema OK *
          B2 Tensione bassa
          G2 Funzione di Sistema OK *
          A3 Selezionata modalità ECON
          C3 Temperatura esterna troppo bassa
          B3 Selezionato OFF
          Punto decimale Se visibile compressore acceso
          Se non visibile, spento
          * I segmenti g1, g2, e g3 devono illuminarsi simultaneamente per indicare funzioni di sistema OK.

          Canale 53 diagnostico - Canale 1 Grafico
          Produzioni elettriche attive



          E1 Compressore in funzione
          G1 Funzioni di sistema OK *
          A2 Condotti aria aperti
          B2 Condotti aria aperti
          C2 Condotti aria chiusi
          G2 Funzioni di sistema OK *
          G3 Funzioni di sistema OK *

          I segmenti g1, g2, e g3 devono illuminarsi simultaneamente per indicare funzioni di sistema OK.

          In questo canale di diagnosi il punto decimale non è attivo.


          CODICI PER SBLOCCARE LA MINI SU GTA?? no ma nella realtà

          AVANTI PALO INDIETRO PALO DESTRA PALO SINISTRA PALO VIA L'ELETTRONICA >>avete trasformato la mini nuova nella vera old mini


          Computer di Bordo/menu nascosto nel contakm digitale

          il computer della mini appare nel display posizionato nel conta chilometri, ed è provvisto di 22 funzioni che vanno dalla 0...alla.....21! ovviamente vanno sbloccate ed ogni volta che si spegne la macchina il computer si azzera e bisogna ripetere l'operazione!

          OPERAZIONI DA ESEGUIRE:

          1) girare la chiave di accensione al primo stadio ,subito dopo spingere il pulsante dell'azzera chilometri!
          tenere premuto dovrebbe apparire nel display un simbolo di un orologio con un numero!
          A sentire ciò che dicevano i nostri amici inglesi il numero dovrebbe indicare i km che rimangono prima di controllare il liquido dei freni!

          2) una volta avuto la prima info (vi ricordo che il pulsante dell'azzera km non va mai lasciato fino a che non appare la scritta 1_ _ TesT_ _
          a quel punto potete lasciare e pigiando sull’azzera km potete vedere le funzioni 1,2,10,19!
          Siete ufficialmente entrati nel computer; ora posizionatevi sulla funzione 19 e spingete il tasto reset per attivarla (il tasto è quello che si utilizza per cambiare funzione nel display del contagiri)

          3) selezionata la funzione 19 e spinto il reset vi apparirà in alternanza la scritta L _ _ on , L _ _ off spingete il tasto azzera km quando siete su off!

          4) ora avete sbloccato tutte le funzioni

          5) le funzioni vengono visualizzate spingendo il tasto azzera km e si attivano spingendo il tasto reset

          6) ogni funzione a delle sotto funzioni che vi vengono visualizzate con la scritta per esempio 7.3 o 7.4!

          7) io ho visto che la funzione 1 da le vari caratteristiche della macchina come codice del telaio,data di costruzione ecc la 2 vi fa fare un controllo completo automatico della vostra auto dove il quadro si accende come un albero di natale.
          Le funzioni 5.0 e 5.1 forniscono il consumo di carburante istantaneo.
          CMQ molte di queste funzioni una volta poi accesa la macchina scompaiono, mentre altre come la funzione 7 che da velocità istantanea digitale e numero di giri digitale non scompaiono!

          RICAPITOLANDO la funzione 7 da con 7.3 i giri motore in digitale e la 7.4 la velocità istantanea digitali:

          Elenco funzioni:

          1.0 Numero di telaio

          1.1 Contatore KM

          1.2 Parts number

          1.3 Coding-, Diagnostic- and Bus-index

          1.4 Data di Produzione (Calendario settimana/anno)

          1.5 Hard- and Software status

          1.6 Stato dell’iniezione, contatore cilindri, fattori del motore.

          2.0 Combisystem Test

          3.0 contatore intervallo manutezione

          4.0. (?)

          4.1 Consumption in liters/100kms. (?)


          5.0 Consumo istantaneo di benzina in l/100km

          5.1 Autonomia instantanea in KM.


          6.0 Litri presenti nei due serbatoi es. 123321 =12,3liters left 32,1 liters right

          6.1 Litri presenti nel serbatoio in totale

          6.2 Show value of Fuel guage. 1= both senders OK, 2= sender failure, 3=ti signal unplausible (no reading) (?)

          7.0 Temperatura instantanea liquido refrigerante

          7.1 Temperatura instantanea esterna

          7.2 Giri del motore in digitale.

          7.3 Velocità instantanea in digitale

          8.0 Hexadecimal readings of menu 7.0 to 7.3

          9.0 Voltaggio batteria

          10.0 Codici nazione

          11.0 Unit codes (?)

          12.0 No function

          13.0 Gong test (?)

          14.0 - 14.4 On board diagnostic codes. Es. 000000 = no failures

          15.0 - 18.0 No function

          19.0 On/Off for Test menu.

          20.0 Fattore di correzione per consumo di benzina

          Formula per il fattore di correzione:

          Shown consumption x 1000 / user defined consumption

          Push the trip reset button to begin the correction. Numbers count up from 0-9, when correct number shows
          push trip reset button.

          20.1 Sets 10ths. for consumption factor

          20.2 Sets 100ths. and 1000ths. for consumption factor

          20.3 Saves the new consumption factor and shows new value

          21.0 Software reset. (accade lo stesso disconnettendo la batteria)
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • #85
            Re: Codici Di Sblocco

            per le ford ??????
            il trucchetto lo so ma non capisco che sono quei numeri che escono
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • #86
              Re: Codici Di Sblocco

              Voglio sapere SUBITO quali sono i codici per l'Opel Corsa C.

              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta


              • #87
                Re: Codici Di Sblocco

                Originariamente inviato da <Angelus>
                Voglio sapere SUBITO quali sono i codici per l'Opel Corsa C.

                Quoto, riquoto e straquoto....
                Una persona mi ha detto che si riesce ad arrivare alla diagnostica, con un ponticello da fare con filo..
                La conce ovviamente ha negato tutto (ci mancherebbe.... )
                Ho cercato da ogni parte senza trovare nulla. Siete la mia ultima speranza...
                Offro una birra (via mail... ) a chi mi da una risposta....

                Commenta


                • #88
                  Re: Codici Di Sblocco

                  Originariamente inviato da mb-tecno
                  Quoto, riquoto e straquoto....
                  Una persona mi ha detto che si riesce ad arrivare alla diagnostica, con un ponticello da fare con filo..
                  La conce ovviamente ha negato tutto (ci mancherebbe.... )
                  Ho cercato da ogni parte senza trovare nulla. Siete la mia ultima speranza...
                  Offro una birra (via mail... ) a chi mi da una risposta....

                  nella opel astra tenendo premuto reset contachilometri e girando la chiave su accensione quadro va su INSP..poi da li nn so come fare per accedere..ma è già un'inizio
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Codici Di Sblocco

                    Originariamente inviato da clio3000v6
                    nella opel astra tenendo premuto reset contachilometri e girando la chiave su accensione quadro va su INSP..poi da li nn so come fare per accedere..ma è già un'inizio
                    Si, quello lo sapevo. Ma mi hanno detto che indica solo quando dovresti fare il prossimo tagliando secondo lui...
                    A me hanno detto che le info dovrebbero uscire nel display che indica ora, temperatura ed eventualmente informazioni dell'autoradio,...

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Codici Di Sblocco

                      Originariamente inviato da DaniloHummer
                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,

                      TUTUTU TUTUTU TUTUTU

                      TUTUTUUU TUTUTITITUUU,

                      AHAHAH!!!
                      E non e' ancora arrivata la neuro! Ma il mio piano e' di diffondere il virus dappertutto! L'ho messo anche in sign!
                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,

                      TUTUTU TUTUTU TUTUTU

                      TUTUTUUU TUTUTITITUUU,

                      AHAHAH!!!

                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,

                      TUTUTU TUTUTU TUTUTU

                      TUTUTUUU TUTUTITITUUU,

                      AHAHAH!!!

                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,

                      TUTUTU TUTUTU TUTUTU

                      TUTUTUUU TUTUTITITUUU,

                      AHAHAH!!!

                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,

                      TUTUTU TUTUTU TUTUTU

                      TUTUTUUU TUTUTITITUUU,

                      AHAHAH!!!

                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,

                      TUTUTU TUTUTU TUTUTU

                      TUTUTUUU TUTUTITITUUU,

                      AHAHAH!!!

                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

                      TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,

                      TUTUTU TUTUTU TUTUTU

                      TUTUTUUU TUTUTITITUUU,

                      AHAHAH!!!

                      ancora o basta così?!?!?!?!?!?!?!
                      non mi uscirà mai dalla testa
                      a proposito esistiono codici per la punto?????????
                      Club Alfa Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X