Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maledetti gatti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: maledetti gatti...

    non sto davanti , ma se li becco le prendono, pensa te se ogni volta che lascio la car in cortile devo stare a mettere il telo per non far salire i gatti, dovrei stare tutto il giorno a mettere e togliere quel caz di telo, stai pur sicuro che dopo che li spaventi un po non si fanno vedere per un bel po a differenza dei cristiani che magari tornano apposta per vendicarsi, veramentegli animalisti esagerati non li sopporto

    Commenta


    • Re: maledetti gatti...

      Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
      Altro che gli animali! Certa gente meriterebbe di essere fatta fuori o bruciata.
      invece di offendere quotando.. per favore argomenta ciò che dici..
      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

      Commenta


      • Re: maledetti gatti...

        Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
        non sto davanti , ma se li becco le prendono, pensa te se ogni volta che lascio la car in cortile devo stare a mettere il telo per non far salire i gatti, dovrei stare tutto il giorno a mettere e togliere quel caz di telo, stai pur sicuro che dopo che li spaventi un po non si fanno vedere per un bel po a differenza dei cristiani che magari tornano apposta per vendicarsi, veramentegli animalisti esagerati non li sopporto


        si se nel vicinato hai 2 gatti se ce ne sono 30 prima che li spaventi tutti....

        Commenta


        • Re: maledetti gatti...

          no non ti preocupare che son sempre quelli i gatti che girano qui.
          Vorrei vedere se succedesse a voi... se il primo pensiero che avete è: o come son stato scemo a non pensare di mettere un telo, oppure:
          Sto gatto di merd.. se lo chiappo..

          Commenta


          • Re: maledetti gatti...

            Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
            no non ti preocupare che son sempre quelli i gatti che girano qui.
            Vorrei vedere se succedesse a voi... se il primo pensiero che avete è: o come son stato scemo a non pensare di mettere un telo, oppure:
            Sto gatto di merd.. se lo chiappo..
            io direi,madonna quanto sono stato stronzo,potevo metterla in garage!!ma con la macchina che ho ora,la cosa non mi tocca + di tanto

            Commenta


            • Re: maledetti gatti...

              guarda che non tutti hanno un garage e di cert onon vado a spendere fior fior di € per prenderne un o in affitto per evitare che i gatti salendo possano graffiarmi l acar, è da malati di mente, al massimo un o pensa al pericolo maggiore che è la grandine m ain caso su quello sono assicurato ma sui graffi dei gatti pero' non è che sono assicurato.

              Commenta


              • Re: maledetti gatti...

                ma se vedi uno che ti sta rigando la macchina pensi anche li : o come son stato stronzo a non metterla in garage continua pure ormai quel che è fatto è fatto, oppure gli urli di tutto e quando scappa lo rincorri con un bastone in mano?

                Commenta


                • Re: maledetti gatti...

                  Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
                  ma se vedi uno che ti sta rigando la macchina pensi anche li : o come son stato stronzo a non metterla in garage continua pure ormai quel che è fatto è fatto, oppure gli urli di tutto e quando scappa lo rincorri con un bastone in mano?
                  a maggior ragione se si vuole tenere un auto nuova la migliore soluzione è 1 garage....a incazzarsi quando ti fanno i graffi non ci guadagni nulla,poi non so tu ma in un caso del genere mi accontento dei miei 4 arti

                  Commenta


                  • Re: maledetti gatti...

                    e allora se una persona la rincorreresti un gatto no? a maggior ragion eche è un animale, adesso dirai ch eil gatto non lo fa appost e l uomo si ma non mi interessa io mi incazzerei sia con una person ach econ un animale, cioè con sti animali siete davvero esagerati, loro devono essere al nostro servizio non noi e a me cm q piccion o gli animali e li ho anche m avan trattati per quel ch esono e non come persone e poi trattar l eperson ecom e animali (anch ese cè ne alcune ch eson peggio) , gli animali ormai son piu curati che noi negli ospedali, questo è sicuro, ma non è neanche giusto.
                    Poi per il garage per tutto rispetto per la su amacchina che è una gran bella car ma non è cmq una ferrari, cioè se a uno piacciono le macchin esportive si mette da parte i soldi e se l a compra non è ch epuo pensatre prim adevo spendere soldi per comprarmi un garage e poi l amacchina, se il garage non ce l hai non ce lhai

                    Commenta


                    • Re: maledetti gatti...

                      Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
                      loro devono essere al nostro servizio non noi
                      Guarda, non ti rispondo perchè non mi va di essere bannato di nuovo!

                      P.S.= Hai la tastiera guasta?
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                      Kings Of Metal

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X