Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maledetti gatti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: maledetti gatti...

    anch eperche poi la macchina puoi lasciarl al parcheggio per far la spesa e anch eli un gatto puo rovinartela, che fai ovunque ti fermi metti il telo?io di certo non lo farei, e so che non serve a niente m ase vedo un gatto sopra mi incazzo e lo faccio scappare e non ci trovo niente di male e penso ch ela maggior part edella gente l apensi cosi.

    Commenta


    • Re: maledetti gatti...

      Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
      e allora se una persona la rincorreresti un gatto no? a maggior ragion eche è un animale, adesso dirai ch eil gatto non lo fa appost e l uomo si ma non mi interessa io mi incazzerei sia con una person ach econ un animale, cioè con sti animali siete davvero esagerati, loro devono essere al nostro servizio non noi e a me cm q piccion o gli animali e li ho anche m avan trattati per quel ch esono e non come persone e poi trattar l eperson ecom e animali (anch ese cè ne alcune ch eson peggio) , gli animali ormai son piu curati che noi negli ospedali, questo è sicuro, ma non è neanche giusto.
      Poi per il garage per tutto rispetto per la su amacchina che è una gran bella car ma non è cmq una ferrari, cioè se a uno piacciono le macchin esportive si mette da parte i soldi e se l a compra non è ch epuo pensatre prim adevo spendere soldi per comprarmi un garage e poi l amacchina, se il garage non ce l hai non ce lhai
      quoto tutto!!

      uccidi un gatto ti mettono in galera.. uccidi una persona non ti fanno niente..

      roba da matti.. stiamo andando in un mondo al contrario.. visto che questi animali son così intelligenti, perchè non si costruiscono case o simili no??

      se al gatto non va bene di vivere li, perchè non apre un impresa edile e si costruisce una casa???
      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

      Commenta


      • Re: maledetti gatti...

        Originariamente inviato da chiccol Visualizza il messaggio
        quoto tutto!!

        uccidi un gatto ti mettono in galera.. uccidi una persona non ti fanno niente..

        roba da matti.. stiamo andando in un mondo al contrario.. visto che questi animali son così intelligenti, perchè non si costruiscono case o simili no??

        se al gatto non va bene di vivere li, perchè non apre un impresa edile e si costruisce una casa???
        ma che cazzo di idea è?
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • Re: maledetti gatti...

          Quante perle di saggezza sto leggendo in questo topic!

          Io farei mettere in galera chi vende i diplomi!
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

          Kings Of Metal

          Commenta


          • Re: maledetti gatti...

            m ach ecentr aadesso questo io farei mettere in galera chi ammzza person e o sfruta bambini, non è questa la question e, m ail fatto che certa gent esi scandalizza se dici ch etocchi un animale che ti ha fatto qualcosa, capisco il far del male senza motivo ma davvero il mondo st agirando al contrario e sti animalisti son esagerat.
            Gli animali son piu curati e tutelati delle persone ormai e non va bene, biogna tornare come una volta...altro cche 3000€ di multa se maltratti un animale, m ase cè un motivo io sanzionerei con 3000€ chi h astabilito questa sanzione.

            Commenta


            • Re: maledetti gatti...

              sta discussione e' un delirio

              e cmq se uno non ha il garage esistono sempre i teloni e la macchina e' al sicuro..non saranno il massimo della comodita' ma non si puo' avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca

              Commenta


              • Re: maledetti gatti...

                si ma non è questa l aquestion e, il fatto è che uno non ci pensa e magari lasciando la macchin aparcheggiat fuori 30 min trovi sopra un gatto che scendendo ti riga la macchina e uno giustamente si incazza emagari se lo prende gli d aanche un calcio in cu', ma qua sembra chissa che cosa orribile sia, guai a toccare i gatti, non è giusto prendersela con loro e la miseria e che sono, per me sono davvero esagerati.
                Il ragazzo che ha aperto il form poverino voleva un po di compassion ee invece tutti a dargli contro prim anon credendo che un gatto possa fare una cosa simile e poi perch enel caso fosse guai a dir equalcosa contro gli animali.
                Sambra il discorso di quando trovi qualcuno in casa e non puoi fargli niente, e tanti dicono pure: e poverino magari era un drogato non aveva soldi, stava male..

                Commenta

                Sto operando...
                X