Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

    sapete di cosa mi meraviglio?non dell'ignoranza dilagante motoristica di cui noi italiani facciamo scorpacciata,ne tantomeno della prepotenza e dell'arroganza con la quale si va fieri di essere ignoranti...

    mi meraviglio che ci siano ancora persone che diano retta a tutti....è inutile parlare della skyline hks,parlare della preparazione della 300zx....sono tutti caratteri sprecati....

    basta chiudere semplicemente con un "a me piace la mia,a te piace la tua..."
    arriverete cmq allo stesso punto,ma con meno fatica e litigi.




    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

    Commenta


    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

      allora qui si sta sforando...
      allora...intanto la tanto tua amata bugatti, secondo alcuni dati stimati, fa lo 0-300kmh in 14secondi...la skyline da 1300cv fa lo 0-320kmh in 7,2secondi

      ma forse tu non sai che alcuni proprietari della bugatti, si sono lamentati in quanto è un auto piena di difetti...intanto il motore si surriscalda in un attimo...per prendere 300kmh partendo da fermo ci vogliono più di 30secondi(che bel mostro questa europea...), molti sono rimasti a piedi...un pachiderma da oltre i 2mila kg...praticamente un cesso...

      poi per dire che i japponesi non sono bravi a fare un cazzo ce ne vuole...lo sanno tutti che i japponesi(non parlo solo di auto) sono i migliori al mondo, i più avanzati tecnologicamente...
      i jap hanno creato la migliore trazione, i migliori telai, i migliori motori, la migliore elettronica ecc...


      diciamocelo...se siete tanto idioti da paragonare una fiat coupè ad una 300zx o addirittura ad una supra NON CAPITE UN ***** DI AUTO
      Ultima modifica di JapCar; 16-10-2006, 23:38.
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

        secondo me vi state rendendo un po ridicoli...
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

        Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

        Commenta


        • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio


          diciamocelo...se siete tanto idioti da paragonare una fiat coupè ad una 300zx o addirittura ad una supra NON CAPITE UN CAZZO DI AUTO
          dillo a lui

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...35&postcount=1

          e a chi continua a chiacchierare
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

            viva la figa.

            Commenta


            • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

              state facendo la stessa fine del 3d riguardante sunny vs delta
              SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

              Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

              Commenta


              • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                viva la figa.

                a trazione posteriore o anteriore?








                quanto amo il forum di elabbbborareeeeeeeeeeee
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                Porsche Boxster S 3,4 295cv

                Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                Commenta


                • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                  Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
                  state facendo la stessa fine del 3d riguardante sunny vs delta
                  beh...era cmq un paragone migliore di quello "fiat coupè vs toyota supra"
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                    No stiamo solo discutendo non preoccuparti!! Io la vedo al mio modo.

                    Io come tecnologia l'europa la vedo piu avantaggiata. Tutti possono fare auto con motori di tanta potenza ma io vedo gli europei superiori, perchè hanno avuto il coraggio di fare auto da 1000cv con cambio manuale. E non sequenziale o automatico come ste supercar!

                    i 7,2sec forse una drag. Il video di extermini fa vedere esattamente 13,7

                    http://www.vsmotor.no/avi/vsmotor-m5-dyno.avi
                    Ultima modifica di coupe400; 16-10-2006, 23:41.

                    Commenta


                    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                      Originariamente inviato da coupe400 Visualizza il messaggio
                      No stiamo solo discutendo non preoccuparti!! Io la vedo al mio modo.

                      Io come tecnologia l'europa la vedo piu avantaggiata. Tutti possono fare auto con motori di tanta potenza ma io vedo gli europei superiori, perchè hanno avuto il coraggio di fare auto da 1000cv con cambio manuale. E non sequenziale o automatico come ste supercar!

                      i 7,2sec forse una drag. Il video di extermini fa vedere esattamente 13,7

                      http://www.vsmotor.no/avi/vsmotor-m5-dyno.avi
                      7,2 secondi li fa la skyline preparata dall'hks usando il blocco originale della sky...ovvero l'rb26dett...anche la toyota supra arriva a quei cv ma la sky va di più...

                      e non è solo fattore di cv...la sky in questione pesa almeno la metà(e anche di meno) della veyron...dimostrazione del fatto che puoi avere anche 1000cv ma se li metti su 2500kg non vai lo stesso un cazzo
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X