Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

    Questo lo pensi tu che non è affidabile penso 50000km con un motore cosi che cammina ancora bestialmente penso che è piu che abondante!

    Ma lasciamo perdere non capireste mai voi. Le macchine che pesano 2000kg hanno vinto Pikes Peak l'aveva vinto un 5cilindri non una giapponese, e se guardi ca. 3anni fa il campione del mondo rally voleva sfidare walter rohrl su pikes pike con una subaru superpreparata tecnologia avanzata, rohrl ha voluto correre con la sua vecchia s1 e vai a vedere chi ha segniato il nuovo record.
    Come mi fai capire che queste macchine non hanno tecnologia e una 300zx ne ha. Cosa ha vinto una 300zx?

    Io ti sto facendo un confronto di auto elaborate allo stesso livello e tu mi vieni con drag. Ti ripeto fammi vedere una 300zx con cambio manuale che va forte. Io te l'ho fatto vedere.

    Poi mi dici che razza di gara è partire da 100?? TU se parti da fermo non vedi la potenza che ha una macchina ma vedi il pilota partire meglio, se parti da 100 vedi la potenza del motore e non il pilota. Questo voglio farti capire.

    Ti dico solo VIVI QUESTI MOMENTI e non guardare le cose che fanno gli americani, perchè in europa se si vuol fare si fa molto meglio!!! SE LO VEDI DAL VIVO e non vedi sempre confronti contro auto americane!!!!!
    Ultima modifica di coupe400; 16-10-2006, 19:24.

    Commenta


    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

      il livello di esasperazione (potenza specifica areale) della cuope a 470cv è intorno ai 230-235cv/dm^3 mentre quello della 300zx a 500cv è sui 160...
      capirai da solo che la 300zx a quei livelli sia molto più affidabile... ma questo solo perchè il livello di preparazione non è lo stesso.

      "non capireste mai voi". va bene. se la metti così non discutiamo così... va bene?

      il pikes peak potrà pure averlo vinto un'auto da 2000kg ma chissà in che anni.
      ora le auto si aggirano intorno ai 1000kg massimo...
      oltre si parla di jeep

      la 300zx, se ti fossi informato (ma qua l'ignorante sono io, vero?) ha vinto molte e molte gare in campionati americani e nel JGTC, sostituito poi dalla Skyline. E ti ricordo che la 300zx sia riconosciuta, a livello mondiale, come l'auto più tecnologicamente avanzata della fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90. D'altronde era la show car che la nissan utilizzò per dimostrare "quello che sapevano fare"
      Ultima modifica di Grey Fox '89; 17-10-2006, 14:11.
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

        bhe un audi S1 non è proprio proprio una stradale...

        Commenta


        • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

          Originariamente inviato da coupe400 Visualizza il messaggio
          un conto è vedere una vettura andare forte in accellerazione, ed una 300zx non mi pare che si potrebbe mettere in confronto. Il mio coupè l'ho fatto per le accellerazioni e non per curve, dato che qui in germania si usa questo. In pista puo anche essere che le cose cambiano, ma come accellerazioni sta dietro.

          Ah si per la nebbia la fotocamera non e fatta purtroppo per fare video.

          Ma secondo me se fai modifiche sul motore immagino che vai anche tu in germania a fare delle sparatine!!

          Non ho iniziato io a mettere le accellerazioni on-line volevo fare solo il paragone, dato che avete detto che fa paura, beh allora immaginatevi una coupe da 470cv che accellerazione potrebbe avere.

          Per i paragoni allora sei nel posto sbagliato, qua si confrontano le auto nel complesso, non solo in accelerazioni, e per la cronaca chi ha tirato fuori le accelerazioni da fermo è un tuo collega coupettista con in più la certezza di dar via alla 300zx con pochi cv in più.....però contro la zx originale....confronto alla pari?...mmm....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

            Originariamente inviato da coupe400 Visualizza il messaggio
            Qui sopra girano S2 che si tirano con Supra da 800cv bello. Fatti un giro a berlino poi vediamo se cambi idea e continui a vedere auto da fast and furious.
            Non dico che la supra e lenta, anzi ma per farti capire ci sono 5cilindri che gli danno filo da torcere. E puoi stare sicuro che un coupe da 470cv in accellerazione da 100-220 anche di piu sta avanti ad una 300zx da 500-600cv. Per lo scatto son d'accordo con te.
            Mai sentito parlare di budget per l'elaborazione? Più è alto e qualsiasi auto può diventare un missile, che strano eh?
            Poi sti mostri sono talmente mostri che diventano inutili su strada, servono benzine speciali altrimenti la centralina va in tilt, scendono 2 gocce di pioggia e son cazzi, miii sono proprio belle vetture, oppure facciamoci a velocità di crocera medio alta da milano a roma e vediamo quante volte bisogna vermarsi a far raffreddare tutto oppure ste auto sono talmente mostro che devono andare da un posto all' altro in carrello?
            Dai su!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

              Yeah, siamo tornati al regno della follia pura! Utente appena iscritto. Non è che il coupè lo hai in scala 1/18????? Oppure sei quello con il 16v che guarda caso è scomparso ad agosto?

              Cosa ha vinto il 300zx??? Assolutamente nulla! Detiene solo il recordo M O N D I A L E di velocità dal 1991 http://www.junauto.co.jp/democar/jb-z32/index.html?en Ah, il motore era il classico VG30DETT... Uh... ma porc... è lo stesso che è dentro il mio cofano O.ò Hanno mantenuto il motore di serie???



              Poi.. uhm... vediamo : per 7 anni di fila eletta "One of ten best cars in the world" da Car & Driver, due campionati IMSA, la 24 di Le Mans, etc... Tratto dal sito Nissan-Gt http://www.nissan-gt.com/

              Leggo poi 2,2? Hai anche aumentato la cilindrata per 470 ponies??? Ma dai.... Leggi qua : 800ponies con la cilindrata originale : http://www.z1motorsports.com/product...oducts_id=1083
              300ZX CLUB ITALIA

              ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
              ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

              Commenta


              • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                probabile... li incide molto anche il peso... in cui la coupe è nettamente superiore...
                questo però quando la 300zx si trova intorno ai 500cv, quindi con una preparazione molto meno curata rispetto a quella del coupè e di conseguenza, con molti meno soldi spesi sopra. senza contare il fatto che l'affidabilità del cuopè a 470cv, non dico che sia azzerata, ma piuttosto ridotta si...
                mentre il 300zx ancora quasi trotterella...

                secondo me il confronto tra due auto deve seguire determinati parametri...
                se no grazie al cazzo...
                a misano una clio cup da 1 secondo al giro alla enzo... che discorsi...

                - il confronto va fatto con auto di serie, o con lo stesso valore di preparazione
                - non si può fare il confronto solo su un rettilineo... da 100km/h a 105km/h... perchè in questo caso la sfida non può che essere impari, favoreggiando uno dei due contendenti...
                Se è il 5 cilindri fiat si sa che oltre 280 cv i lavori da fare sono tantissimi e rimangono i problemi di raffreddamento che alla fine fanno lievitare non poco la spesa....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                  Originariamente inviato da coupe400 Visualizza il messaggio
                  Questo lo pensi tu che non è affidabile penso 50000km con un motore cosi che cammina ancora bestialmente penso che è piu che abondante!

                  Beh fargli fare 50.000 km cosa vuoi che sia, basta andare via pianissimo e stare attenti a tutte le temperature e metterci sempre materiale, quali carburante e olii di prim'ordine, non è difficile, io dico di viverci tranquillamente con la vettura, non di vivere per la vettura, e so molto bene cosa voglia dire superata una certa soglia di preparazione viverci con un'auto del genere, non credere di essere l'unico a vedere motori del genere....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                    A quanto pare mi sembra proprio!! Arriviamo dinuovo allo steso tema. RIPETO portami una 300zx con cambio manuale che riesce a sopportare una potenza di 800cv!!! TI ricordo che l'audi è uscita anch'essi negli anni 90.

                    Io sono il tipico parlone di un 16v?? cmq ti ricordo che qui di 300zx ne girano, strano solo che in america le audi come un s2 che porta la stessa tecnologia della S1 non si vedono!! Il drag racing qui non è ben evoluto in europa ma si fanno con macchine che si potrebbe girare su strada, quei mostri che fai vedere tu sono soltanto per drag che poi quelli usano benzina speciale noi usiamo 98 e 100 ottani!!

                    Ed il tipico parlone del 16v pensa un po ha speso 18000€ di motore!!

                    Commenta


                    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                      Originariamente inviato da coupe400 Visualizza il messaggio
                      Ed il tipico parlone del 16v pensa un po ha speso 18000€ di motore!!
                      18.000€ di motore?
                      Azz con quei soldi ci faccio parecchi lavori per l'handling più avanza qualcosina per rendere il motore più reattivo, poi si che arriva il divertimento, altro che spari!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X