Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

    Originariamente inviato da coupe400 Visualizza il messaggio
    Si ma dipende anche dal tracciato!! L'elise è americana?? Se hai visto i test di Top gear allora vedi. Perchè dei giapponesi non mi sono mai fidato nei video.

    Mi ricordo ancora quando sono andato al Autosalone di ginevra, c'era un tizio giapponese con una mini fotocamera davanti a tanta gente fotografava sotto la macchina di una vw!! Roba da matti e scriveva notizie!!

    Per me rimangono imbroglioni e copioni!! Solo in italia vietata? No in tutta europa è vietata, solo in UK e non ne vanno tanto matti, chissa perchè!!
    l'elise è inglese...lo so benissimo...cmq io non ho mai parlato di auto americane...ho parlato di popolo americano che compra le jap
    cmq è normale che i japponesi si meravigliano appena vedono una europea...anche con una punto si bagnano tutti...non ne hanno viste mai grazie al cazz...veramente in altri paesi le auto elaborate possono circolare...non solo in uk
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

      Originariamente inviato da coupe400 Visualizza il messaggio
      Si ma dipende anche dal tracciato!!
      ovvio...su un rettilineo per gli spari vince di sicuro una lamborghini...ma tra le curve vince un elise...

      mi stupisco che voi amanti dell'europeo, vi attaccate alle gare di accelerazione, specialità americana...proprio in europa, che si corre in piste tutte curve, voi mi dite delle drag race???...ma va va...questa è la dimostrazione che voi girate i fatti a vostro comodo...
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

        siete cotti, manco le auto che tanto osannate le costruite voi, mi sembra lo stesso parapiglia che si verifica con il calcio.. io tifo x x e x è la migliore, io tifo x y, e y è il migliore....

        Commenta


        • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

          Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
          Ad occhi chiusi e senza pensarci un' attimo 300 ZX.......per tutto, la coupe non è un gradino sotto, ma una scalinata....
          quoto...ma poi ognuno crede alle sue favole..
          MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
          - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


          Officina Girola Motors by Alberto Landini

          Commenta


          • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

            Originariamente inviato da Dave Discali Visualizza il messaggio
            siete cotti, manco le auto che tanto osannate le costruite voi, mi sembra lo stesso parapiglia che si verifica con il calcio.. io tifo x x e x è la migliore, io tifo x y, e y è il migliore....
            a chi ti riferisci?
            Ultima modifica di JapCar; 17-10-2006, 10:06.
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

              Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              ovvio...su un rettilineo per gli spari vince di sicuro una lamborghini...ma tra le curve vince un elise...

              mi stupisco che voi amanti dell'europeo, vi attaccate alle gare di accelerazione, specialità americana...proprio in europa, che si corre in piste tutte curve, voi mi dite delle drag race???...ma va va...questa è la dimostrazione che voi girate i fatti a vostro comodo...
              oddio...domenica ad Adria LA MURICELAGO 2 RM. andava coem un missile...altro che elise.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                ovvio...su un rettilineo per gli spari vince di sicuro una lamborghini...ma tra le curve vince un elise...

                mi stupisco che voi amanti dell'europeo, vi attaccate alle gare di accelerazione, specialità americana...proprio in europa, che si corre in piste tutte curve, voi mi dite delle drag race???...ma va va...questa è la dimostrazione che voi girate i fatti a vostro comodo...
                IO sono amante dell europeo si e non dei giapponesi. Poi le gare di accellerazione noi le facciamo a modo nostro, che poi se vai a veder in ogni video gli americani con ste giapponesi non partono da fermi ma partono anche loro da 60 in su!!

                Per i giapponesi forse è la migliore macchina del mondo!! come so io era la McLaren F1

                Commenta


                • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                  Originariamente inviato da coupe400 Visualizza il messaggio
                  IO sono amante dell europeo si e non dei giapponesi. Poi le gare di accellerazione noi le facciamo a modo nostro, che poi se vai a veder in ogni video gli americani con ste giapponesi non partono da fermi ma partono anche loro da 60 in su!!

                  Per i giapponesi forse è la migliore macchina del mondo!! come so io era la McLaren F1
                  dai 60 in su??? ma che cavolo di gare hai visto??? vabbè guarda...è inutile continuare a parlare...a te piace la coupè...a me piace la 300zx basta...tu sei convinto che una coupè vada più forte di una supra...va bene...fatti tuoi...non ho più intenzione di perdere tempo qui con gente che non capisce una sega
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    viva la figa.
                    E qui non si può darti torto, anche se magari a qualcuno.....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      E qui non si può darti torto, anche se magari a qualcuno.....
                      Buahahahahahah...
                      Lol...!!!:
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X