Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

    Originariamente inviato da 350z GT4 Visualizza il messaggio
    nn dico che ora tutte le coupè sono più veloci di una Z33 attenzione nn facciamo confusione!

    Ecco è questo che voglio dire! Nn sai quanti soldi ha speso quello con il coupè! Quindi smettiamola di dire la tua è meglio della mia e e e che cavolo centra! Il fatto se il motore mantiene è solo questione di quanti soldi spendi e quali componenti scegli!
    E poi io nn ho mai visto una tirata tra una supra e una coupè elaborate allo stesso punto! Sono convinto che sarebbe una bella sfida!

    Una sfida l'ho vista tra una supra (il proprietario diceva 1000cv) e una audi s2! Due missili tutti davano x scontata la vittoria della supra... lo chiamavano il re di berlino.... intanto quella cavolo di s2 l'ha battuto!

    È vero sta discussione dimostra solo che è come tifare una squadra di calcio!

    Dovevate sentire i commenti nel forum della mustang x una cavolata tipo fast and furious! Si erano indegnati xkè in tokyo drift avevano sostituito il ford v8 con il turbo nissan!
    Alle polemiche nn c'è mai un limite!

    Pace a tutti e guidate che volete! Che sia giapponese che sia italiana se ti piace la macchina te la compri e basta! Tanto poi siamo tutti bravi a girare la frittata a nostro favore!
    bravo...esatto...è per questo che il paragone è tra due auto stock
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

      puoi spendergli ciò che vuoi...ma prima o poi un limite lo raggiungi...
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

        Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
        380cv
        quindi quello sopra i 400cv sono solo io
        ho vinto qualcosa?
        a me torna che 380 sta sotto a 400 ma forse ho sutdiato poco all'asilo
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          a me torna che 380 sta sotto a 400 ma forse ho sutdiato poco all'asilo
          ragazzi...ha detto stage 2...ovvero 450cv...380cv li ha lo stage 1
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

            cmq w le 4 ruote e via

            Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
            segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

            Commenta


            • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

              Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
              380cv
              quindi quello sopra i 400cv sono solo io
              ho vinto qualcosa?
              ho interpretato male questo post evdidentemente!
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                fammi capire stai dicendo che il tuo coupè 5 cilindri turbo se avesse il 4x4 andrebbe cm il motore di una supra???
                ahaahahahahahahahah

                Commenta


                • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                  dipende sempre cosa si paragona...ma se si fa un paragone sarebeb stato corretto paragonarle o stcok. ed allora il supra twin turbo se la fuma...o cmq con preparazioni simili...e li se lo fuma ancor di piu'.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                    Bene vedo che almeno un proprietario di una 350z dice le cose come stanno!!

                    Poi non ho detto che con 400cv vada meglio di una supra di 800cv, ma immagina gia nel video della Golf che ne ha ben 200cv in meno non va tanto via la supra solo per i rapporti. Quindi metti una S2 audi che come vedo 350z è informato delle cose che succedono li su, riesce a stare ai stessi livelli di quei mostri??

                    Poi dimmi tu dove ho detto che i coupe stanno avanti a supra ecc...? Io ho detto S2 e non con 400cv

                    Ma il confronto coupè vs Supra mesa che sara' interessante, prima o poi ci sara.

                    Ma lasciamo perdere ogniuno ha le proprie opignoni!! Pace per tutti.




                    350z GT4: LABE bravo!!!
                    Ultima modifica di coupe400; 18-10-2006, 17:39.

                    Commenta


                    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                      Originariamente inviato da coupe400 Visualizza il messaggio
                      Ma il confronto coupè vs Supra mesa che sara' interessante, prima o poi ci sara.


                      sarà tutta da ridere
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X