Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20
No infatti non stiamo istigando nessuno a modificare le auto, è solo una comparazione di potenzialità tra 2 vetture.Cmq sono tantissime volte che si dice dei dati ufficiali del t16 , ha sempre fatto registrare tempi migliori in tutte le riviste ed è sempre stato sotto i 7 secondi sul 0/100, la prova di auto è la peggiore te lo fa vedere anche la velocità max di solo "223", quando su automobilismo fece registrare 230 e su quattroruote quasi 240 km/h quindi non mi hai avvantaggiato per nulla anzi... Ti potro' sembrare insistente e "assurdo" per il motivo che puoi sembrarlo anche tu ai miei occhi quando da come dici sembra che il 300zx confronto al coupè ci metta 10sec di meno nel 0/100 e faccia oltre 300 km/h di serie dalle tue parole sembrano totalmente incomparabili quando invece col t20 state li e col t16 appena ritoccato idem (poi se mi parli di toccare il boost del 300zx a 400cv lasciamo stare il t20 che oltre i 250/260 non regge di elettronica e andrebbe sostituita completamente, quindi oltre quella potenza solo t16).
Detto questo girando sulla rete ho trovato una 300zx con 400hp ma addirittura con il nos! turbine maggiorate, boost controller etc...
*************************
Nissan 300ZX SuperSport di Carlo
Carlo
Meccanica 400 cv
Scarico completo con catalizzatori sportivi e finali remus
regolatore pressione benzina torquemaster
candele bmc
filtro aria j&r
tubazioni silicone motorquality
valvola popoff scarico libero mariani
centralina con overboost cove racing
iniettori maggiorati p&l
turbine su cuscinetti
olio motore castrol rs 10w40 con additivo ceramic power liquid sport
frizione rinforzata
Impianto NOS NON VISIBILE IN FOTO GIUGNO 2005 (oltre 400 hp)
Estetica
cofano in vetroresina con oblo’ in plexiglass
presa d’aria cadamuro con neon ed isolamento
gruppi ottici anteriori oscuriti
lampade xenon anteriori
posteriori CON LUCE STOP FRENO
convogliatori anteriori in alluminio
vetri oscurati con pellicole 3m
eliminazione logo nissan anteriore
SPOILER posteriore non visibile in foto
sedili con pelle rossa
volante
pomello cambio
freno a mano
copricinture
estintore omp
Assetto
cerchi in lega da 17 pollici Alessio
pneumatici michelin pilot sport con secur pneus
distanziali da 16mm
molle ed ammortizzatori irrigiditi
Barra duomi anteriore e posteriore
Hi-Fi
subwoofer dragster da 38” medi e tweeter infinity ciare
ampli steg
sorgente clarion
tv con playstation 2
da:
http://www.tuningvideo.com/Foto_Pagi...p/id_prog=1349
No infatti non stiamo istigando nessuno a modificare le auto, è solo una comparazione di potenzialità tra 2 vetture.Cmq sono tantissime volte che si dice dei dati ufficiali del t16 , ha sempre fatto registrare tempi migliori in tutte le riviste ed è sempre stato sotto i 7 secondi sul 0/100, la prova di auto è la peggiore te lo fa vedere anche la velocità max di solo "223", quando su automobilismo fece registrare 230 e su quattroruote quasi 240 km/h quindi non mi hai avvantaggiato per nulla anzi... Ti potro' sembrare insistente e "assurdo" per il motivo che puoi sembrarlo anche tu ai miei occhi quando da come dici sembra che il 300zx confronto al coupè ci metta 10sec di meno nel 0/100 e faccia oltre 300 km/h di serie dalle tue parole sembrano totalmente incomparabili quando invece col t20 state li e col t16 appena ritoccato idem (poi se mi parli di toccare il boost del 300zx a 400cv lasciamo stare il t20 che oltre i 250/260 non regge di elettronica e andrebbe sostituita completamente, quindi oltre quella potenza solo t16).
Detto questo girando sulla rete ho trovato una 300zx con 400hp ma addirittura con il nos! turbine maggiorate, boost controller etc...
*************************
Nissan 300ZX SuperSport di Carlo
Carlo
Meccanica 400 cv
Scarico completo con catalizzatori sportivi e finali remus
regolatore pressione benzina torquemaster
candele bmc
filtro aria j&r
tubazioni silicone motorquality
valvola popoff scarico libero mariani
centralina con overboost cove racing
iniettori maggiorati p&l
turbine su cuscinetti
olio motore castrol rs 10w40 con additivo ceramic power liquid sport
frizione rinforzata
Impianto NOS NON VISIBILE IN FOTO GIUGNO 2005 (oltre 400 hp)
Estetica
cofano in vetroresina con oblo’ in plexiglass
presa d’aria cadamuro con neon ed isolamento
gruppi ottici anteriori oscuriti
lampade xenon anteriori
posteriori CON LUCE STOP FRENO
convogliatori anteriori in alluminio
vetri oscurati con pellicole 3m
eliminazione logo nissan anteriore
SPOILER posteriore non visibile in foto
sedili con pelle rossa
volante
pomello cambio
freno a mano
copricinture
estintore omp
Assetto
cerchi in lega da 17 pollici Alessio
pneumatici michelin pilot sport con secur pneus
distanziali da 16mm
molle ed ammortizzatori irrigiditi
Barra duomi anteriore e posteriore
Hi-Fi
subwoofer dragster da 38” medi e tweeter infinity ciare
ampli steg
sorgente clarion
tv con playstation 2
da:
http://www.tuningvideo.com/Foto_Pagi...p/id_prog=1349
Commenta