annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

Originariamente inviato da checo79
    questi commenti che rovinano il mio sondaggio tieniteli per te

vedi sopra

vedi sopra

facciamo i seri ogni tanto........altrimenti tutte le discussioni (come sempre) degenerano
    grazie
    non amo i SUv non voto,altro che vedi sopra avrei votato nessuna ma non c č come opzione...

Commenta

L'X5 l'ho avuto ed č stata una delusione... l'Audi mi sta sulle balle per partito preso quindi il mio commento non vale... voto Mercedes ML, la linea non č male ed č sicuramente il piů lussuoso dei tre.

Tra i bestioni europei comunque per me il massimo č il Range Rover... ne ho avuti due, uno spettacolo

Ma, in assoluto, i miei preferiti restano l'Hummer H2 e questo:

Cadillac Escalade

Commenta

fan tutti schifo.....sono veicoli inutili......consumano un fracco......non sono fuoristrada,e non sono delle berline! niente di peggio!
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

i suv nn mi piaccono. ciao o o

Commenta

solo 29 votanti..........
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

per me sono mezzi inutili

Commenta

Ho votato ML!Io odio i SUV ma devo dire che l'ML fa' la sua bella fugura come linea....

Commenta

Ml anke se nn li comprerei mai
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                    quale e perchč vi piace di piů?
                    in passato io sbavavo molto per l'X5...........oggi come oggi comincio ad apprezzare molto il Q7.....
                    il SUV Mercedes, invece, non l'ho mai digerito
                    a me pice molto il lexus, direi che il miglior suv in circolazione č l'rx400h almeno come filosofia

Ultima modifica di GABRIO16V; 22-07-2006, 12:11.
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

premesso che nn mi piacciono i SUV in quanto sono dei compromessi tra jeep e berline...cmq voto per l'AUDI Q7..ne ho visto uno e fa spavento....certo a me piacerebbe molto di piů un Hummer
                      l'X5 ormai č spu....anato e vecchio....l'ML sinceramente preferivo quello vecchio che in fuoristrada nn andava pe rniente male...quello nuovo č una classe A allargata in altezza e lunghezza e di fuoristrada nn ha nulla quindi perde la filosofia del SUV...cmq ripeto sono macchine per me inutili almeno per l'italia...io li vedo solo lanciati in autostrada a 200 e passa e basta..sono in pochi che li sfruttano al 100% per le loro potenzialitŕ...a quel punto meglio una berlina............č come comprare un enduro e poi andarci solo per strada.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X