L'X5 l'ho avuto ed č stata una delusione... l'Audi mi sta sulle balle per partito preso quindi il mio commento non vale... voto Mercedes ML, la linea non č male ed č sicuramente il piů lussuoso dei tre.
Tra i bestioni europei comunque per me il massimo č il Range Rover... ne ho avuti due, uno spettacolo
Ma, in assoluto, i miei preferiti restano l'Hummer H2 e questo:
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
quale e perchč vi piace di piů?
in passato io sbavavo molto per l'X5...........oggi come oggi comincio ad apprezzare molto il Q7.....
il SUV Mercedes, invece, non l'ho mai digerito
a me pice molto il lexus, direi che il miglior suv in circolazione č l'rx400h almeno come filosofia
premesso che nn mi piacciono i SUV in quanto sono dei compromessi tra jeep e berline...cmq voto per l'AUDI Q7..ne ho visto uno e fa spavento....certo a me piacerebbe molto di piů un Hummer
l'X5 ormai č spu....anato e vecchio....l'ML sinceramente preferivo quello vecchio che in fuoristrada nn andava pe rniente male...quello nuovo č una classe A allargata in altezza e lunghezza e di fuoristrada nn ha nulla quindi perde la filosofia del SUV...cmq ripeto sono macchine per me inutili almeno per l'italia...io li vedo solo lanciati in autostrada a 200 e passa e basta..sono in pochi che li sfruttano al 100% per le loro potenzialitŕ...a quel punto meglio una berlina............č come comprare un enduro e poi andarci solo per strada.
Commenta