Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un diesel prestante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: un diesel prestante?

    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Allora girati qualche forum della leon (slic o csl) e poi trovami uno che ha mai spaccato..ma non da originali, ma con mappe da 200cv.. E cmq le multijet son sempre dietro, sia da originali che da mappate..
    I problemi sulla TDI 150 sono una leggenda metropolitana, ma vedo che nonostante tutto continua a girare grazie a gente che si č fermata ai primi motori che hanno prodotto sulla golf. Negli ultimi 2 anni a Monza hanno girato leon TDI tutte dai 190 sino ai 220cv di un mio amico..non ce n'č uno, io compreso che ha avuto mezzo problema, chissa perchč!
    se sei un consumatore abituale del EE (rivista ) potrai notare che esiste una 147 1,9 jtd da 250 cv FORZA FIAT


    poi se proprio la vuoi sapere tutta ! !!!
    da fonti SICURE sō che la fiat sta facendo girare da pių di un anno un 1,9jtdM da 190 CV (di serie) che al termine dei test (che richiedono proprio tanto tempo per non mettere in mercato un propulsore scadente ) verrā masso in produzione,,,, perō io penso che non verrā messo in produzione con 190cv ma con 180cv per dare un surplus di affidabilitā


    poi un'altra cosa
    perchč prima la VW faceva per VW e AUDI il 2,5L TDI mentre oggi il 3,0TDI ?

    forse per mantenere la testa alla signora FIAT ? perchč ha un 2,4 jtdM da 200cv ?
    non perderō pių tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sō 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato pių inca22ato di prima

    Commenta


    • #22
      Re: un diesel prestante?

      Originariamente inviato da pasquale83
      se sei un consumatore abituale del EE (rivista ) potrai notare che esiste una 147 1,9 jtd da 250 cv FORZA FIAT


      poi se proprio la vuoi sapere tutta ! !!!
      da fonti SICURE sō che la fiat sta facendo girare da pių di un anno un 1,9jtdM da 190 CV (di serie) che al termine dei test (che richiedono proprio tanto tempo per non mettere in mercato un propulsore scadente ) verrā masso in produzione,,,, perō io penso che non verrā messo in produzione con 190cv ma con 180cv per dare un surplus di affidabilitā


      poi un'altra cosa
      perchč prima la VW faceva per VW e AUDI il 2,5L TDI mentre oggi il 3,0TDI ?

      forse per mantenere la testa alla signora FIAT ? perchč ha un 2,4 jtdM da 200cv ?
      La veritā č che il gruppo Audi non gli frega un beneamato caxxo di cosa fa Fiat! Loro pensano a BMW e Mercedes che sono un altra categoria..
      Se per questo un utente qui dentro aveva una leon TDI da 226 cv con solo mappa, filtro, scarico completo e frizione rinforzata (stesse modifiche che ho io)..x arrivare a 250 cv con un 1.9 jtd l'unico modo e trapiantarle il motore! Da quando ho la mia, pure da originali le alfa son sempre state dietro e con la mappa pure il nuovo 200cv..

      Commenta


      • #23
        Re: un diesel prestante?

        pura la fabia 130 cv nn č male x 1 giovane e poi nn vai a spendere neppure tanto...
        ====> www.eclipseclub.it

        Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

        ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

        Commenta


        • #24
          Re: un diesel prestante?

          Originariamente inviato da lifecross
          ...a proposito dei nuovi "diesel prestazionali", devo confessare la mia ignoranza in materia: visto che mi sono fossilizzato sui turbo-benza-integrali-nippon da oltre 10 anni, sarei curioso di guidarne qualcuna davvero briosa per vedere come mi ci troverei...

          Ho provato solo una BMW 330Xd da 204 CV del 2003... ma non mi č sembrata un "fulmine di guerra", č sicuramente comoda e consuma poco... ma č pesante e costa anche una cifra.
          se 6 abituato al turbo-benzina penso k sia normale k nn ti sembrino dei "fulmini di guerra" i cmq prestanti Tdi.ciao o o

          Commenta


          • #25
            Re: un diesel prestante?

            se la viaggia?quando entra in coppia mi sembra il leggendario turbo 20v fiat, e poi spinge sempre come una forsennata

            Commenta


            • #26
              Re: un diesel prestante?

              Originariamente inviato da Clio rs mi
              se 6 abituato al turbo-benzina penso k sia normale k nn ti sembrino dei "fulmini di guerra" i cmq prestanti Tdi.ciao o o
              Ciao Clio rs mi,
              dici che un turbo-benza č cmq sempre pių prestazionale di un Tdi di ultima generazione?
              ...la mia era solo una curiositā "teorica", non posso certo permettermi di comprare una BMW 535d per scoprire come e quanto va...
              Non č vero che: "ognuno capisce ciō che vuole capire" perché,
              in realtā, possiamo apprendere solo ciō che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #27
                Re: un diesel prestante?

                Originariamente inviato da pasquale83
                jtdm
                una bella alfa gt 2,4L 200CV
                altro che sti soliti VW tdi che prima o poi faranno vedere la loro poca affidabilitā o meglio la loro poca durata
                concordo pienamente
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Re: un diesel prestante?

                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  La veritā č che il gruppo Audi non gli frega un beneamato caxxo di cosa fa Fiat! Loro pensano a BMW e Mercedes che sono un altra categoria..
                  Se per questo un utente qui dentro aveva una leon TDI da 226 cv con solo mappa, filtro, scarico completo e frizione rinforzata (stesse modifiche che ho io)..x arrivare a 250 cv con un 1.9 jtd l'unico modo e trapiantarle il motore! Da quando ho la mia, pure da originali le alfa son sempre state dietro e con la mappa pure il nuovo 200cv..
                  su Elaborare č stata provata una 147 che ha fatto segnare al banco qualcosa come 246 cv con poche modifiche
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: un diesel prestante?

                    Originariamente inviato da lifecross
                    Ciao Clio rs mi,
                    dici che un turbo-benza è cmq sempre più prestazionale di un Tdi di ultima generazione?
                    ...la mia era solo una curiosità "teorica", non posso certo permettermi di comprare una BMW 535d per scoprire come e quanto va...
                    la riprova nn l'ho nenakio cmq penso k abbiano caratteristiche diverse. ciao o o
                    Ultima modifica di Clio rs mi; 06-08-2006, 20:23.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: un diesel prestante?

                      Originariamente inviato da Peppe.83
                      su Elaborare č stata provata una 147 che ha fatto segnare al banco qualcosa come 246 cv con poche modifiche
                      Bene, voglio vedere perō quante circolazioni turistiche e speedday vari riesce a fare senza esplodere..anch'io son capace domani ad andare dal mio preparatore e dirgli di alzarmi la pressione del turbo e dare gasolio a manetta, poi posto la rullata! Ma che senso ha se poi non regge? Tra l'altro vorrei sapere che frizione monta dato che il massimo che si trova in giro sono frizioni rinforzate come la mia che reggono 500nm..con 246 cv la vedo dura.
                      X i servizi di elaborare i preparatori buttano su mappe esagerate ma poi non le usano su strada..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X