Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un diesel prestante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: un diesel prestante?

    Originariamente inviato da Rayblue
    non so quanto puoi caricare la turba della leona, ma forse hai preso un tizio che i 250 cv della GTA non li sapeva dosare... in teoria, con mappa e scarico recuperi 30 cv dalla GTA, persi chissà dove...
    la farfalla di aspirazione anche "tutto giù" non è completamente aperta, nella GTA originale. Con la mappa, si recupera.
    il tizio era bravo ma come ben sai se hai provato un gta .........lo stezo e molto sensibile e in staccata con i brembo che tiene se pinza pinza e il posteriore e molto ballerino , abbiamo pinzato e entrato scomposto ed ha sbattuto ......gran peccato
    comunque era tutta originale , e ferma come l'ho pensavo quando era in mio possesso

    Commenta


    • Re: un diesel prestante?

      Originariamente inviato da turboedicart
      il tizio era bravo ma come ben sai se hai provato un gta .........lo stezo e molto sensibile e in staccata con i brembo che tiene se pinza pinza e il posteriore e molto ballerino , abbiamo pinzato e entrato scomposto ed ha sbattuto ......gran peccato
      comunque era tutta originale , e ferma come l'ho pensavo quando era in mio possesso
      davvero è così ferma da originale??? ......sai mi attirava come auto....cosa gli hanno fatto al "povero V6" Alfa??

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: un diesel prestante?

        Originariamente inviato da fabryh
        davvero è così ferma da originale??? ......sai mi attirava come auto....cosa gli hanno fatto al "povero V6" Alfa??
        Se vedevi come andava il leone di turboedi e come guida lui capisci tante cose..

        Commenta


        • Re: un diesel prestante?

          Originariamente inviato da fabryh
          davvero è così ferma da originale??? ......sai mi attirava come auto....cosa gli hanno fatto al "povero V6" Alfa??
          troppo addomesticato , io all'epoca avevo provato contro un mio amico con il focus rs portato a 280 cv che con il suo autobloccante di serie faceva miracoli da fermo , infatti mi mangiava poi ovviamente in velocita max dopo i 180 il gta diventava un treno a differenza della ford
          il gta e una bella base da biturbizzare ma costa un botto farla e poi si avrebbe il problema della trazione ugualmente

          Commenta


          • Re: un diesel prestante?

            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Se vedevi come andava il leone di turboedi e come guida lui capisci tante cose..
            be i video sono qualche pagina fa , se lo vogliono possono guardarli .......ops c'e' qualche madonna di troppo pero'

            Commenta


            • Re: un diesel prestante?

              riposta i video please ............. non credo che vai meglio della GTA credo più che lui non andava a dovere con quella car
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: un diesel prestante?

                Originariamente inviato da Peppe.83
                riposta i video please ............. non credo che vai meglio della GTA credo più che lui non andava a dovere con quella car
                cercateli ciccio pagine addietro, li non trovi il gta ma altre macchine piu' cattivelle e ci rimani malino

                Commenta


                • Re: un diesel prestante?

                  in che senso?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: un diesel prestante?

                    Originariamente inviato da Roby TDI 210

                    http://video.google.it/videoplay?doc...3499&q=saxo+m3



                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: un diesel prestante?

                      Originariamente inviato da turboedicart
                      roby non te incazza per niente
                      se prendi la tua bombardata e un wrx originale e ovvio che ti attacchi al paraurti , ma come becchi qualche curvetta o una ripresa da fermo e innutile , ti massacra per via di come scarica la potenza a terra...........idem succede con una m3 che va fortissimo in piste come monza ma sono ferme con piste come varanoxxxxxxxxx
                      ogni macchina e fatta per il suo percorso

                      parole sante

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X