annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Turbo TP usato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Un Turbo TP usato

Originariamente inviato da JapCar
    azzo...il bello di essere l'unico, bravo d'italia
    A Roma ci dev'essere qualcuno molto bravo,che chiede meno...ma non ricordo il nome.....

cmq quello che mi fa incazzare è l'ignoranza di Mazda Italia
    Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Originariamente inviato da FC3S
      A Roma ci dev'essere qualcuno molto bravo,che chiede meno...ma non ricordo il nome.....

cmq quello che mi fa incazzare è l'ignoranza di Mazda Italia
      già...deve essere proprio brutto nel caso in cui hai bisogno di un meccanico...qui a messina c'è un rx8...sinceramente io mi chiedo: ma se questo dovesse avere dei problemi, dove cazzo la porta???? sinceramente io credo che sia un incompetente(e credo che nemmeno sappia che ha un motore rotativo) e che la porti alla mazda...beh...fatti suoi...

io già mi danno per la mia, per trovare un meccanico bravo che possa trafficare con l'sr20det...figuriamoci con un rotativo
      MAI STRAC!!!

Commenta

Ma una Silva S13 di base, senza modifiche, a livello di consumi a che macchina è paragonabile?

Commenta

già...deve essere proprio brutto nel caso in cui hai bisogno di un meccanico...qui a messina c'è un rx8...sinceramente io mi chiedo: ma se questo dovesse avere dei problemi, dove cazzo la porta???? sinceramente io credo che sia un incompetente(e credo che nemmeno sappia che ha un motore rotativo) e che la porti alla mazda...beh...fatti suoi...

io già mi danno per la mia, per trovare un meccanico bravo che possa trafficare con l'sr20det...figuriamoci con un rotativo
          io ho chiesto in Mazda....
          loro x la RX8 non hanno l'autorizzazione dal jappone x aprire il motore....quindi intanto che sei in garanzia potrebbe avere anche qualche cazzata(ma tanto lo ignorano....)......loro ti cambiano il motore e quello "guasto" lo rimandano in Jappolandia......

questo mi hanno dichiarato..... così m'invogliano a comprare l'RX8....così finiti i 5 anni di garanzia.... che buffoni.....

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Originariamente inviato da Codename87
            Ma una Silva S13 di base, senza modifiche, a livello di consumi a che macchina è paragonabile?
            forse ad una turbo da 180cv?
            MAI STRAC!!!

Commenta

io ho chiesto in Mazda....
              loro x la RX8 non hanno l'autorizzazione dal jappone x aprire il motore....quindi intanto che sei in garanzia potrebbe avere anche qualche cazzata(ma tanto lo ignorano....)......loro ti cambiano il motore e quello "guasto" lo rimandano in Jappolandia......

questo mi hanno dichiarato..... così m'invogliano a comprare l'RX8....così finiti i 5 anni di garanzia.... che buffoni.....
              e tu te la vendi prima che scadano i 5 anni...e poi te ne compri un'altra
              MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Codename87
                cmq se in città cammini piano e cambi marce prima che entri la turbina o cmq poco dopo che entra, allora non dovrebbe consumare assai
                MAI STRAC!!!

Commenta

cmq se in città cammini piano e cambi marce prima che entri la turbina o cmq poco dopo che entra, allora non dovrebbe consumare assai
                  cioè..... 8/9km con 1L?

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

cioè..... 8/9km con 1L?
                    non penso...massimo 8 a litro dovrei farlo io camminando piano...tirando sto molto sotto però non mi lamento
                    quando mi ritrovo schiacciato nei sedili e dimagrito di 3kg allora del consumo di benzina non mi importa una mazza...

cmq se vuoi fare domande sull's13 fai un salto su nissan people nella sezione auto giapponesi...li abbiamo quasi tutti silvia...
                    MAI STRAC!!!

Commenta

cmq ora vado a nanna...notte notte amanti delle auto col muso giallo
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X