annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Turbo TP usato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Un Turbo TP usato

Ah capito, consumi esagerati quindi...
    Una macchina da usare ogni tanto piů che altro, non da tutti i giorni.

Commenta

Originariamente inviato da JapCar
      la 75 č un cesso

ma tu sei un cesso

dai scherzo

io amo la 75.. mi piace d'estetica e anche x tutto il resto..

xo č una macchina di 20 anni fa e nn la si puň paragonare ad una silvia, xke la silvia la strabatte..

io considero la silvia la macchina ideale x driftare...

xo se tutto va bene entro 1 anno mi porto a casa una 75..

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

a me di silvia piace solo la s14 , s14a e s15 le altre nn mi piacciono..

l's13 la prenderei solo xke va forte ma non č bella.. la 180sx non so da che parte guardarla...

poi quando vedo sta macchina..

mi viene la pelle d'oca e nn riesco a non guardarla.. e troppo bella..

poi ovviamente i gusti sono gusti

Guarda la mia ex 106
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
          grazie lo stesso
          una RX7 a quanto si puň trovare in buone condizioni ??

dipende..

una 3° serie la quotazione sarebbe sui 12mila euro circa.. poi dato che e rara ect una in buone condizioni puo arrivare anche a 20mila euro..

la 2 serie le trovi tra 5 mila e 10mila euro..

sta qua se e messa bene sarebbe da prendere al volo

http://www.autoscout24.it/ita/detail...67&id=64542967

l'rx 7 č il mio sogno nel cassetto

Guarda la mia ex 106

Commenta

avresti ragione se questa fosse una gara di estetica...ma questo 3d č stato fatto per consigliare una buona tp turbo...e sinceramente tra 75 e 180sx preferisco di gran lunga la 180sx...anche perchč se cerca una tp turbo sicuramente vuole divertirsi...e la 75 č troppo sbilanciata e potrebbe ritrovarsi in testa coda in un attimo

vero.. la 75 come tenuta non č il massimo..

xo con un buon assetto regolabile risolvi molto..

Guarda la mia ex 106

Commenta

già...deve essere proprio brutto nel caso in cui hai bisogno di un meccanico...qui a messina c'è un rx8...sinceramente io mi chiedo: ma se questo dovesse avere dei problemi, dove cazzo la porta???? sinceramente io credo che sia un incompetente(e credo che nemmeno sappia che ha un motore rotativo) e che la porti alla mazda...beh...fatti suoi...

io già mi danno per la mia, per trovare un meccanico bravo che possa trafficare con l'sr20det...figuriamoci con un rotativo

con l'rx 8 se hai un problema grave la mazda in una settimana ti cambiano di netto il motore.. nn lo aprono nemmeno..

Guarda la mia ex 106

Commenta

cmq se ci vogliamo buttare su macchine vecchie a tp io preferirei la corolla dell86

trovarla ne avrei gia una in garage.. ma non mi va di andare in germania.. e in italia non ce ne sono

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  a me di silvia piace solo la s14 , s14a e s15 le altre nn mi piacciono..

l's13 la prenderei solo xke va forte ma non č bella.. la 180sx non so da che parte guardarla...

poi quando vedo sta macchina..

[qimg]http://www.cuoresportivo.ch/e107_plugins/autogallery/Gallery/Alfa%20Romeo's/Alfa%20Romeo%2075/75-black-back.JPG[/qimg]

mi viene la pelle d'oca e nn riesco a non guardarla.. e troppo bella..

poi ovviamente i gusti sono gusti
                  troppo bella la 75!!! me ne hanno offerta una a 1000€! peccato che nn ho la possibilitŕ se no un pensierino ce lo facevo!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da FC3S
                    io ho chiesto in Mazda....
                    loro x la RX8 non hanno l'autorizzazione dal jappone x aprire il motore....quindi intanto che sei in garanzia potrebbe avere anche qualche cazzata(ma tanto lo ignorano....)......loro ti cambiano il motore e quello "guasto" lo rimandano in Jappolandia......

questo mi hanno dichiarato..... così m'invogliano a comprare l'RX8....così finiti i 5 anni di garanzia.... che buffoni.....

e meno male chela Mazda diceva che oramai i motori rotativi sono affidabili,
                    siamo ancora ai livelli della NSU Ro 80 degli anni 60-70 ?

Commenta

Originariamente inviato da roky
                      e meno male chela Mazda diceva che oramai i motori rotativi sono affidabili,
                      siamo ancora ai livelli della NSU Ro 80 degli anni 60-70 ?
                      no,il motore è affidabile.....ma è solo ignoranza di Mazda Italia,se non hanno personale qualificato non è colpa del rotativo.

io ho un RX7 e mesi fa il mio mecca nel cambiarmi le candele aveva invertito i cavi..... l'auto in coppia massima batteva in testa.....secondo lui avevo dei gravi problemi al motore e c'era d'aprirlo(cosa che lui non si sognava neanche di fare).....ho chiesto in Mazda e secondo loro erano le molle all'interno del disco della frizione che nelle situazioni di sforzo massimo saltavano......per un altro mecca avevo problemi alla turbina.....alla fine sono andato ad Imola ho lasciato l'auto da Finelli,il quale mi ha ripristinato i cavi delle candele(che erano stati invertiti)........

altro esempio....sull'FC soprattutto x l'uso cittadino è meglio montare 4 candele diverse (2 di un tipo e 2 di un altro).....anche questo in Mazda non lo sanno.....loro ti consigliano 4 candele "fredde" che possono provocare delle mancate accensioni....
                      mi sono informato io attraverso siti americani specializzati e forum(e recuperando il manuale originale)......

E' SOLO UNA QUESTIONE D'IGNORANZA
                      Ultima modifica di FC3S; 14-08-2006, 09:07.
                      Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Sto operando...
                      X