Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un'utilitaria a tp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: un'utilitaria a tp

    Senti, prima di continuare a parlare tronzate prenditi una 75, tanto costano praticamente niente, provala per un po' e poi parla. Perchè stai sparando un po' troppe cazzate per i miei gusti!!! Ah, per il fatto che non hai provato mai una 75 probabilmente la FORTUNA è stata della 75!!!

    Altra cosa: se prendi la 75 per fare drift vuol dire che del mondo non hai capito ancora niente!!! Solo un personaggio si era messo in testa di fare gare di drift con sta macchina, e ha cominciato a chiedere se poteva spostare in cambio davanti. Tutti glielo abbiamo sconsigliato, forse adesso finalmente ha capito che deve prendere un altro tipo di auto..
    Ultima modifica di robi2000ts; 10-08-2006, 11:56.
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • #92
      Re: un'utilitaria a tp

      ok il discorso della 75 per far drift vallo a fare a quello che c'era ad adria e infatti concordo con te che è l'ultima cosa da fare con un 75.
      prova anche te comunque una mx5 prima di parlare ma no una di quelle nuove, prova una prima serie 1.6 115cv magari sul bagnato.
      e per ultimo levami una curiosita, nella firma c'è scritto che sei anti v6, ma come lo concili col fatto che la 75 di punta è 3.0 v6?
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • #93
        Re: un'utilitaria a tp

        Originariamente inviato da Luca318
        ok il discorso della 75 per far drift vallo a fare a quello che c'era ad adria e infatti concordo con te che è l'ultima cosa da fare con un 75.
        prova anche te comunque una mx5 prima di parlare ma no una di quelle nuove, prova una prima serie 1.6 115cv magari sul bagnato.
        e per ultimo levami una curiosita, nella firma c'è scritto che sei anti v6, ma come lo concili col fatto che la 75 di punta è 3.0 v6?
        La firma è per scherzo dato che il presidente del nostro club ha una 156 V6 e noi ci prendiamo sempre per il culo...

        Ti ho detto che a quello che cerca di fare drift con la 75 il discorso glielo abbiamo già fatto (se intendiamo la stessa persona..) e gli abbiamo già fatto capire che deve prendersi un'altra macchina. Lui ha risposto che era una scommessa con se stesso riuscire a far driftare bene la 75... Peccato che dopo un messetto chiedesse consigli per stravolgere il posteriore per far si che il culo parta meglio..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #94
          domandati solo uan cosa....com'è che anche gente non ALFISTA ti sta dando contro e difende la 75?

          quanto alle gare....era questione di BUDGET limitato visto che da poco si era passati sotto FIAT
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #95
            Re: un'utilitaria a tp

            Originariamente inviato da robi2000ts
            La firma è per scherzo dato che il presidente del nostro club ha una 156 V6 e noi ci prendiamo sempre per il culo...
            infatti quella sign è riferita a me
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #96
              Re: un'utilitaria a tp

              Cmq questa è una 75 eh!!...

              http://media.putfile.com/Alfa-75-TS-Varano2

              http://media.putfile.com/75-TS-Varano
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #97
                Re: un'utilitaria a tp

                Originariamente inviato da davide_qv
                infatti quella sign è riferita a me
                Si, la firma è riferita a questo qua che tra l'altro ha anche il V6 mjesso nel modo sbagliato...

                Domani sera mi ammazza..
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #98
                  Re: un'utilitaria a tp

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  domandati solo uan cosa....com'è che anche gente non ALFISTA ti sta dando contro e difende la 75?

                  quanto alle gare....era questione di BUDGET limitato visto che da poco si era passati sotto FIAT

                  quella del budget è una scusa usata e riusata un milione di volte non è stata la prima ne l'ultima volta e non son stati i soli...

                  e il fatto che ci son solo io che do contro alla 75 è perche a quanto pare ho postato nel momento sbagliato

                  comunque dimentico sempre di dirlo, ma purtoppo io ho una gran passione per il drifitng e spesso dico cose che lette da un normale punto di vista possono sembrare assurde, non è mia intenzione comunque venire contro di voi ne tantomeno insegnare all'alfa e alla ferrari a progettare le auto, loro fanno le loro scelte che per qualcuno sono azzeccate per altri non lo sono
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: un'utilitaria a tp

                    Originariamente inviato da Luca318
                    quella del budget è una scusa usata e riusata un milione di volte non è stata la prima ne l'ultima volta e non son stati i soli...

                    e il fatto che ci son solo io che do contro alla 75 è perche a quanto pare ho postato nel momento sbagliato

                    comunque dimentico sempre di dirlo, ma purtoppo io ho una gran passione per il drifitng e spesso dico cose che lette da un normale punto di vista possono sembrare assurde, non è mia intenzione comunque venire contro di voi ne tantomeno insegnare all'alfa e alla ferrari a progettare le auto, loro fanno le loro scelte che per qualcuno sono azzeccate per altri non lo sono
                    senti....hanno vinto il SUPERTURISMO e il DTM con una macchina che era tutto fuorchè sportiva che risponde al nome di 155 e mi vieni a dire che non conta il BUDGET?

                    quanto all'altro discorso...l'ha detto anche roby...la 75 per il drift è un mezzo inutile!! ma questo lo sanno anche i polli
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • Re: un'utilitaria a tp

                      Originariamente inviato da davide_qv
                      senti....hanno vinto il SUPERTURISMO e il DTM con una macchina che era tutto fuorchè sportiva che risponde al nome di 155 e mi vieni a dire che non conta il BUDGET?

                      quanto all'altro discorso...l'ha detto anche roby...la 75 per il drift è un mezzo inutile!! ma questo lo sanno anche i polli
                      infatti secondo me dovevano cambiargli il nome alla 155 da dtm per quanto era diversa... quindi il budget l'avevano per modificare le auto e tra l'altro ha vinto, ma perche era contro ai mercedes 190e (camion) e contro i bmw m3 che erano ancora gli e30, ormai alle ultime evoluzioni, ma sempre progetto di meta anni 80.

                      e per il discorso del drifting se sai leggere ho detto che son sempre stato contrario ai 75 per far drift, il cambio dietro tende a farti andare in spin e questo impedisce di tenere un angolo decente (lo vedi anche dai video postati) e dal fatto che il vostro amico adesso si vede costretto a riprogettarsi il posteriore
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X