Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un'utilitaria a tp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: un'utilitaria a tp

    Originariamente inviato da fabryh
    ......l'unico difetto di quella macchina per me è il posto di guida...sono alto 1,96 x 110kg e mi ci trovo scomodo per via della pedaliera disassata...........:

    quoto

    volante messo malissimo e pedlaiera terribile..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #82
      Re: un'utilitaria a tp

      Originariamente inviato da nik978
      quoto

      volante messo malissimo e pedlaiera terribile..
      anche secondo me uno alto è un po scomodo dentro..xo ci devi fare l'abitudine
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #83
        Re: un'utilitaria a tp

        Originariamente inviato da puntomjet
        anche secondo me uno alto è un po scomodo dentro..xo ci devi fare l'abitudine

        esatto..è questione di abitudine..(io con la panda mi ero fuso col mezzo alla fine..)

        infatti un mio caro amico è alto 190 e la 75 se la metteva x cappello..(nel senso che guidata da lui era sui binari..)
        Ultima modifica di nik978; 09-08-2006, 15:19.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #84
          Re: un'utilitaria a tp

          la trazione posteriore sicuramente è molto utile per scaricare a terra molti cavalli! io già fatico con 192 cv, figuriamoci un mostro da 400 cv a trazione anteriore...in pista perderebbe le ore in uscita di curva! un'utilitaria nn ha ragione di esistere a tp...nn ha centinaia di cavalli e nn si può guidare di traverso!

          Commenta


          • #85
            Re: un'utilitaria a tp

            Originariamente inviato da nik978
            quoto

            volante messo malissimo e pedlaiera terribile..
            Quoto. Il volante sopratutto è troooopo grande, va cambiato con uno più piccolo. Per la posizione, si può regolare...

            La pedaliera ideam, non è il massimo come comodità, però ho visto di peggio..
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #86
              Re: un'utilitaria a tp

              Originariamente inviato da robi2000ts

              La pedaliera ideam, non è il massimo come comodità, però ho visto di peggio..

              500 (nuova..fai te che la 500 vecchia la guido con le antiinfortunistiche numero 48....e la 500 nuova prendo sempre due pedali con scarpe normali..)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #87
                Re: un'utilitaria a tp

                Originariamente inviato da nik978
                500 (nuova..fai te che la 500 vecchia la guido con le antiinfortunistiche numero 48....e la 500 nuova prendo sempre due pedali con scarpe normali..)
                che cazzo di piede hai?
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #88
                  Re: un'utilitaria a tp

                  Originariamente inviato da Maverick A.R.75
                  innanzitutto bella bestiola che hai...., cmq c'è da dire che se vai a controllare le evoluzioni telaistiche e soprattutto la gommatura tra un auto degli anni 80-90 ed una di oggi vedi che abbisso che c'è. Es. la mia alfa montava in origine gomme 185/70/13, la punto di mio padre monta invece dei 195-55-14. Per questo la 75 anche andando puliti ma aprendo leggermente il gas in uscita di curva su asfalto lievemente bagnato va via, considera pure il setup originale degli ammortizzatori un pò troppo morbidi e poi....sei di traverso.

                  X tutti:
                  Preciso che non me ne frega niente di andare a fare del drift per le strade, anche perchè ci stanno già troppi idioti a cui vedo fare minchiate per l e poi vengo a sapere che distruggono le loro auto. Si parlava semplicemente del perchè un'auto piccola non dovrebbe avere la tp, anche se con i moderni controlli (che gli stessi idioti disattiverebbero) sono più semplici da controllare.... Non mi va di essere considerato come uno di quei ragazzini che emulando le gesta dei film vanno ad ammazzare loro e anche gli altri.
                  ma la Smart non è degli anni 80 come hai deto tu contano tantissimo le gomme
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #89
                    Re: un'utilitaria a tp

                    Originariamente inviato da nik978
                    500 (nuova..fai te che la 500 vecchia la guido con le antiinfortunistiche numero 48....e la 500 nuova prendo sempre due pedali con scarpe normali..)
                    già anke la seicento ha i pedali molto vicini
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • #90
                      Re: un'utilitaria a tp

                      per tutti quelli che mi han detto su merda: un conto è avere un 6000 davanti e allora avere il cambio dietro fa comodo, e un'altra è avere un 2.0 neanche e avere il cambio dietro... il fatto è che l'alfa 75, tanto amata da tutti i nazionalisti, è un'auto che purtroppo (o per fortuna) non ho mai provato ma volendomi basare sui fatti in gara non ha mai fatto niente, ne in pista ne in rally e ultimamente ho avuto modo di vederla all'opera anche ad adria al drift show e devo dire che va di merda anche la.
                      per il discorso delle utilitarie traz post, posso dirvi che secondo me a chi interessa un'auto sportiva non gliene frega quasi niente della trazione, anzi spesso fa comodo l'anteriore perche è piu facile e secondo loro puo andare sulla neve a differenza dei tp. se a uno serio piace correre per davvero, non si andra mai a prendere una utilitaria tp (vedi clio 3000) perche non è paragonabile con un'auto di dimensioni corrette.
                      dimostrato dal fatto che quasi tutti quelli che han postato qua hanno macchine oltre i 4 metri, a parte me, ma d'altronde posteriori sotto i 1000kg in italia non ce ne sono altri
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X