Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi limiti di velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nuovi limiti di velocità

    Originariamente inviato da Molinari Mirko
    Allora perché mi danno in mano una macchina che fa piu dei 130? come dire...sono un pazzo; mi danno una pistola con 10 proiettili e mi dicono:

    "Oh; vecchio...stai attento...è carica puoi ammazzare qualcuno!"

    Limitiamo a 130l'ora tutte le auto che si fa prima; tanto io cosa lo pago a fare bollo; assicurazione e consumi da 2.000cc se poi devo fare i 50 da tutte le parti.
    Gotcha!

    Concordo con te ... anche se ... nessuno ti obbliga a comprare un 2.000

    Comunque non saremo l'unico paese ad avere un limite così basso ... se non erro in UK hanno 110 come limite ... 120?... 110 ... credo
    In Giappone 100.
    In germania ...
    PETROLHEAD LIFESTYLE!
    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

    Commenta


    • Re: nuovi limiti di velocità

      ci sono 2 possibilità:

      1)aumentare i controlli, spendendo molto di più di adesso (auto, benzina, personale, ecc...) ricavandone introiti un pò maggiori

      2)abbassare i limiti e pienare le strade di velox: basse spese, molti introiti.

      quele delle 2 opzioni pensate che scieglieranno?
      Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

      Commenta


      • Re: nuovi limiti di velocità

        Originariamente inviato da mn1186
        ci sono 2 possibilità:

        1)aumentare i controlli, spendendo molto di più di adesso (auto, benzina, personale, ecc...) ricavandone introiti un pò maggiori

        2)abbassare i limiti e pienare le strade di velox: basse spese, molti introiti.

        quele delle 2 opzioni pensate che scieglieranno?
        Tiro ad indovinare??? la seconda.. non so perchè, sarà la fiducia che porgo alla mia nazione....
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • Re: nuovi limiti di velocità

          Così i furbi sanno dove sono i velox fissi; alzano il piede 200metri prima e dopo affondano tutto.

          Io in autostrada/superstrada ne vedo di tutti i colori e chi ci rimettono sono sempre gli allocchi che passano per caso.

          Io lo capisco dai moscerini che ci sono sul frontale delle macchina da chi rispetta i limiti e chi no

          I macchinoni con la targa scolorita e che anche appena lavati hanno gli aloni e la vernice sugli specchi opacizzata vuol dire che se anche il limite lo mettono a 100 l'ora tanto loro meno di 200 non li fanno!

          Commenta


          • Re: nuovi limiti di velocità

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Così i furbi sanno dove sono i velox fissi; alzano il piede 200metri prima e dopo affondano tutto.

            Io in autostrada/superstrada ne vedo di tutti i colori e chi ci rimettono sono sempre gli allocchi che passano per caso.

            Io lo capisco dai moscerini che ci sono sul frontale delle macchina da chi rispetta i limiti e chi no

            I macchinoni con la targa scolorita e che anche appena lavati hanno gli aloni e la vernice sugli specchi opacizzata vuol dire che se anche il limite lo mettono a 100 l'ora tanto loro meno di 200 non li fanno!
            Quoto!! Ank'io vedo sempre le car ke viaggiano secco da quello ke viaggiano tranquille...E' impossibile non vedere la differenza...
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • Re: nuovi limiti di velocità

              si stanno rimbecillendo tutti....ma che mettessero + pattuglie sulle strade per evitare gli incidenti mortali....ogni anno dicono che le aumentano e ogni anno che vado in vacanza non ne vedo mezza...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: nuovi limiti di velocità

                Controlli fuori dalle discoteche... è l'unica.... Io quando vado a ballare bevo, SEMPRE. e molte volte torno a casa barcollando.... Cosa faccio? ore 9 della sera: mi passi a prendere ke stasera ho voglia di bere? Risposta: tranquillo oggi guido io ma alla prossima tu guidi e io bevo.... NON CI VUOLE TANTO!!!!! UN MINIMO DI RISPETTO PER SE STESSO E PER GLI ALTRI!!!!! Come una volta dalle mie parti è morta una ragazza un sabato sera... xkè? erano in 7 (SETTE) su una tigra e quello ke guidava era ubriaco e anke imbottito di merd@.... e ki li ha fermati prima??? nessuno!!!!!!!
                Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                Scritto in origine da mauri53:
                un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                Commenta


                • Re: nuovi limiti di velocità

                  Originariamente inviato da Mister_K
                  Controlli fuori dalle discoteche... è l'unica.... Io quando vado a ballare bevo, SEMPRE. e molte volte torno a casa barcollando.... Cosa faccio? ore 9 della sera: mi passi a prendere ke stasera ho voglia di bere? Risposta: tranquillo oggi guido io ma alla prossima tu guidi e io bevo.... NON CI VUOLE TANTO!!!!! UN MINIMO DI RISPETTO PER SE STESSO E PER GLI ALTRI!!!!! Come una volta dalle mie parti è morta una ragazza un sabato sera... xkè? erano in 7 (SETTE) su una tigra e quello ke guidava era ubriaco e anke imbottito di merd@.... e ki li ha fermati prima??? nessuno!!!!!!!
                  Tutti i cristiani fanno così; come è giusto che sia.

                  Basta un po' di buon senso.

                  Poi che una volta mi han fatto l'alcol test (non avevo bevuto) e i miei amici superduri vicino mentre me lo facevano dicevano

                  "Oh; Mirko...se devi sboccare adesso siamo fermi " è un altro paio di maniche.

                  Il carabiniere prima di farci andare via ci ha guardato malissimo tutti cmq.

                  Commenta


                  • Re: nuovi limiti di velocità

                    trovato oggi su ansa.it

                    Bianchi: su autostrade a 120 km/h
                    Ministro Trasporti, presto revisione di limiti e segnaletica

                    (ANSA) - ROMA - La velocita' ottimale sulle autostrade e' 120 km/h. Lo ha detto il ministro dei Trasporti, Bianchi, annunciando una revisione a breve dei limiti. "I grandi Paesi europei hanno come limite massimo i 120 - ha detto Bianchi - non capisco perche' noi dobbiamo essere i corridori europei". "Ci siamo chiesti - ha spiegato il ministro - quale sia un modo per diminuire drasticamente il numero di morti per incidenti stradali". La revisione riguardera' anche segnaletica e formazione ai giovani.

                    Commenta


                    • Re: nuovi limiti di velocità

                      Originariamente inviato da dario81
                      trovato oggi su ansa.it

                      Bianchi: su autostrade a 120 km/h
                      Ministro Trasporti, presto revisione di limiti e segnaletica

                      (ANSA) - ROMA - La velocita' ottimale sulle autostrade e' 120 km/h. Lo ha detto il ministro dei Trasporti, Bianchi, annunciando una revisione a breve dei limiti. "I grandi Paesi europei hanno come limite massimo i 120 - ha detto Bianchi - non capisco perche' noi dobbiamo essere i corridori europei". "Ci siamo chiesti - ha spiegato il ministro - quale sia un modo per diminuire drasticamente il numero di morti per incidenti stradali". La revisione riguardera' anche segnaletica e formazione ai giovani.
                      ma che governo di ********....per ridurre il numero di incidenti mortali ci vogliono più pattuglie sulle strade e meno cagate tecnologiche....oggi nuovo viaggio sulla A1 e neanche mezza ombra di pattuglie, bah
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X