Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi limiti di velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nuovi limiti di velocità

    Originariamente inviato da NormanVauxhall
    Cmq sia le stragi del sabato sera non è colpa delle macchine o delle strade ... (non sempre) ... è colpa di chi guida ... se se le vanno a cercare ... peggio per loro ... ma è che coinvolgono anche gli altri

    Vabbè è un po pessimistica la visione
    No,non e' pessimistica,e' la realta'!!!Il problema e' che fino a quando si fanno male loro e' ok...(cioe',dispiace sempre sentire certe cose in tv,ma un ragazzo che ha la testa IN testa,di certo non si beve 5 birre e 5 martini e poi si mette al volante....) ma il problema e' che spesso e volentieri fanno male anche a parsone che passano nel luogo sbagliato nel momento sbagliato!!!!

    Commenta


    • #32
      Re: nuovi limiti di velocità

      Originariamente inviato da lifecross
      Notizia appena sentita al TG: pare ci sia una proposta da parte del ministero di ridurre i limiti di velocità sulle strade con lo scopo di arginare il tragico fenomeno delle "stragi del sabato sera"...
      Eh si è proprio colpa dei limiti se la gente beve, guida stanca, assume sostanze che ne debilitano l'attenzione alla guida, fa sorpassi azzardati ecc. proprio colpa dei limiti....o è voglia di fare cassa ancora più facilmente????
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #33
        Re: nuovi limiti di velocità

        Originariamente inviato da TurboxxCrime
        Ho appena sentito la notizia su Isoradio ed a quanto pare vogliono abbassare il limite a 110km/h solo per le autovetture, la motivazione sta nel fatto che ormai l'effetto della patente a punti è svanito...
        Allora io dico, la patente a punti ha fatto successo e questo lo sappiamo tutti, ma per quale motivo? Perchè in quel periodo i controlli erano all'ordine del giorno, ricordo che mi fermavano almeno una volta ogni 2 settimane ora invece sono 2 anni che non vengo fermato...
        Quindi la colpa è da reputare alle fdo che non fanno il loro lavoro è vero che gli automobilisti sono indisciplinati ma infondo il cittadino italiano è così, se non lo fai cacare sotto se ne frega delle leggi...
        nn tutti c'è anche chi invece che cacarsi sotto continua a farsi i suoi porci comodi.


        110??????
        piuttosto rischio la guida senza patente.
        Ultima modifica di Isola; 10-08-2006, 19:28.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #34
          Re: nuovi limiti di velocità

          Originariamente inviato da 320i S
          Eh si è proprio colpa dei limiti se la gente beve, guida stanca, assume sostanze che ne debilitano l'attenzione alla guida, fa sorpassi azzardati ecc. proprio colpa dei limiti....o è voglia di fare cassa ancora più facilmente????
          Di guidare senza cintura, senza casco, con il cellulare in mano, mentre fuma e con l'altra mano fuori dal finestrino...

          Commenta


          • #35
            Re: nuovi limiti di velocità

            Originariamente inviato da Isola
            nn tutti c'è anche chi invece che cacarsi sotto continua a farsi i suoi porci comodi.
            Questo sempre perchè la giustizia non fà il suo compito...

            Commenta


            • #36
              Re: nuovi limiti di velocità

              Originariamente inviato da TurboxxCrime
              Di guidare senza cintura, senza casco, con il cellulare in mano, mentre fuma e con l'altra mano fuori dal finestrino...
              Dimenticavo anche questi!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #37
                Re: nuovi limiti di velocità

                Originariamente inviato da 320i S
                Dimenticavo anche questi!
                mai dimenticare quelli che guidano leggendo il giornale.. e ce ne sono
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #38
                  Re: nuovi limiti di velocità

                  Originariamente inviato da Bemder
                  mai dimenticare quelli che guidano leggendo il giornale.. e ce ne sono
                  O le donne che si truccano...
                  Ce ne sono di cose che non vanno...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nuovi limiti di velocità

                    Originariamente inviato da Bemder
                    mai dimenticare quelli che guidano leggendo il giornale.. e ce ne sono
                    O che guardano la TV, ma penso siano categorie un pelo più rare di chi beve!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nuovi limiti di velocità

                      Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      O le donne che si truccano...
                      Ce ne sono di cose che non vanno...
                      ma la colpa è della velocità..
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X