Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic , roito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: civic , roito

    Il nuovo Civic lo ha mio cugino. Interni belli, da una sensazione di solidità e tecnologia.
    Fosse per me, la mia auto, e in genereale le auto, dovrebbe somiglaire a questa!
    Comunque sia trovo stupendo (come estetica) la seconda metà degli anni 60 e i primi anni 70.
    Non mi piaccono le linee troppo futuristiche e le Audi moderne (ma per altri motivi personali)
    Una bella Audi ... questa
    (scusate l'OT)
    Ultima modifica di NormanVauxhall; 11-08-2006, 23:58.
    PETROLHEAD LIFESTYLE!
    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

    Commenta


    • #12
      Re: civic , roito

      insomma...vedo che siamo tutti d'accordo con supraloba

      Commenta


      • #13
        Re: civic , roito

        direi proprio d si!!cmq mi è capitato recentemente di salire sulla nuova Civic....beh,devo dire che secondo me dentro è proprio bella,i materiali mi sono sembrati di buona qualità e il design della plancia è stupendo,sembra un'astronave!
        "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

        Commenta


        • #14
          Re: civic , roito

          per te può essere brutta, per me anche, ma i gusti sono soggettivi e non capisco il senso del 3d
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #15
            Re: civic , roito

            a me siceramente piace di piu' rispetto alla penultima che sembrava una familiare..quella non mi piaceva proprio..questa e' particolare

            Commenta


            • #16
              Re: civic , roito

              Anche a me quest'ultima all'inizio non piaceva ma poi vendendola dal vivo mi son ricreduto. Però queste linee innovative e particolari... non vorrei però che stancassero presto.. Bello e costruttivo questo 3d.. Apriamone uno per auto,con quale incominciamo?
              Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
              www.rallyesportclub.it

              Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

              Commenta


              • #17
                Re: civic , roito

                io preferisco la f430 alla civic... mi sembrava giusto farlo sapere
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

                Commenta


                • #18
                  Re: civic , roito

                  certo che detto da uno con la Lupo...
                  Anche le stelle cadono...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: civic , roito

                    aldilà di quello che ha lui come macchina, anche se avesse la lamborghini non è che vada preso di più in considerazione, è un discorso troppo soggettivo, a me per esempio non dispiace la civic nuova
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: civic , roito

                      com'è ke supraloba nn si fa piu sentire?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X