Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic , roito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: civic , roito

    Originariamente inviato da Flipper
    come a te fa cagare la civic sicuramente ad altri fa cagare la Lupo!!
    presente!
    Originariamente inviato da supraloba
    di macchine brutte ce ne sono in giro, ma di solito i modelli migliorani con le nuove versioni.
    La civic nuova invce è un roito, un bambino di 10 anni la disegnava meglio.
    sembra un astronave.
    Cè gente che sputa sulla corolla, che non sarà un gran chè vista da dietro ma per il resto non è male, specie grigio scuro.
    ma la civic fa cacare, e pensare che il vecchi modello non era male, specie la rtype
    pienamnente d'accordo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #22
      Re: civic , roito

      sinceramente a me la civic piace! x una volta hanno pure diminuito le dimensioni di una macchina col modello nuovo!! (altezza in primis!)

      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

      Commenta


      • #23
        Re: civic , roito

        Originariamente inviato da supraloba
        di macchine brutte ce ne sono in giro, ma di solito i modelli migliorani con le nuove versioni.
        La civic nuova invce è un roito, un bambino di 10 anni la disegnava meglio.
        sembra un astronave.
        Cè gente che sputa sulla corolla, che non sarà un gran chè vista da dietro ma per il resto non è male, specie grigio scuro.
        ma la civic fa cacare, e pensare che il vecchi modello non era male, specie la rtype
        Bella la Nuova Civic invece.

        Solo che come piace a me (con crchi da 18 etc) costa davvero una follia...intorno i 27mila!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: civic , roito

          Meno male una volta tanto che non si tira in ballo la mia bimba....

          Io ho provato la Civic nuova Crdi 2.2 e mi ha entusiasmato molto, poi con gli interni molto futuristici è stupenda.

          La cosa che mi piace di più?? gli scarichi triangolari.. bellisssssimi.
          IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
          Consigliere del Megane Club Italia
          RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
          HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

          Commenta


          • #25
            Re: civic , roito

            Originariamente inviato da MEGANE DCI
            Meno male una volta tanto che non si tira in ballo la mia bimba....

            Io ho provato la Civic nuova Crdi 2.2 e mi ha entusiasmato molto, poi con gli interni molto futuristici è stupenda.

            La cosa che mi piace di più?? gli scarichi triangolari.. bellisssssimi.
            anke a me!!!

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #26
              Re: civic , roito

              ragazzi gli scarichi non sono triangolari... quello è il profilo del paraurti... se guardate dentro ci sono i tubicini come tutte... e in questo mi ha deluso parecchio... hanno fatto una maranzata su una macchina di serie... mi da poca serietà... anke se è una minkiata...

              Commenta


              • #27
                Re: civic , roito

                Lo so lo so lo so, solo che stanno benissimo.
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                Commenta


                • #28
                  Re: civic , roito

                  esterni

                  http://www.km77.com/marcas/honda/200...c/gama/g01.asp

                  interni

                  http://www.km77.com/marcas/honda/200...c/gama/g02.asp

                  motore

                  http://www.km77.com/marcas/honda/200...c/gama/g03.asp

                  Commenta


                  • #29
                    Re: civic , roito

                    Ma come si fa ad aprire un 3d sputando su una macchina che nn può piacere a tutti ma rimane sempre una bella auto.......

                    Commenta


                    • #30
                      Re: civic , roito

                      Originariamente inviato da supraloba
                      di macchine brutte ce ne sono in giro, ma di solito i modelli migliorani con le nuove versioni.
                      La civic nuova invce è un roito, un bambino di 10 anni la disegnava meglio.
                      sembra un astronave.
                      Cè gente che sputa sulla corolla, che non sarà un gran chè vista da dietro ma per il resto non è male, specie grigio scuro.
                      ma la civic fa cacare, e pensare che il vecchi modello non era male, specie la rtype
                      guarda che la civic mi piace dal 1° modello fino oggi mi dispiace non è brutta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X